lunedì 31 marzo 2008

Torneo storie: ottavi di finale, andata.

meh, devo fare l'introduzione spiegando come siamo arrivati a giocare contro l'Atletico Cus? Devo starvi a ricordare che in campionato contro di loro pareggiammo, e che anche se ci litigammo (ma va'!) sono compagni di alcuni di noi e veri atleti agonistici? che quindi si tratta di uscire dal campo senza fiato?
Direi di no. Vi ricordo solo che l'andata sarà Mercoledì alle 22e10, il ritorno invece Venerdì 11.
Non fate gli stronzi, che nelle fasi eliminatorie conta ogni singolo gol il doppio per via dell' andata + ritorno.

a motivarvi ci penseranno i nostri Capitani. io faccio le convocazioni.

CONVOCATI: Michele, Dimas/Ciccio/Chicco, Bakks/Maki/Angelino/Vito/Panda.

To: Pollo, Nardu.

15 commenti:

ilpolpoarricciato ha detto...

io giuoco!!!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

nooooooo dimaso gioca......doh...

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

io ci sono...

dot_accio ha detto...

La Ruta vuole chiudere le case chiuse...bisss

NO AL COLESTEROLO ha detto...

ho letto solo ora le pagelle della partita contro lucio....il mio commento è:




SIETE FUORI DI CERVELLO....
POLLO....POLLO....POLLLLLOOOOO....



mercoledi ci sono

NO AL COLESTEROLO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angelo ha detto...

..ve lo dico...e parlo anche per nicolò che oggi ho sentito al telefono:dobbiamo lottare per fare risultato...ce la possiamo fare!vi assicuro che uscirò dal campo con i muscoli infiammati e le scarpe fumanti...go nardullese

maeky ha detto...

io ci sono...sperando di non incontrare qualche altro muro sulla mia strada.

Junior ha detto...

io ci sono..

bakks ha detto...

amore vero
un sol pensiero

sembra che tutto è Fine
già passa il mese dopo un mese
solitudine son mute spine
AMO LA MIA NARDULLESE

Julian Ross ha detto...

nicolò stai male...
milano ti fa un brutto effetto

mario -Mr President- ha detto...

sano

maeky ha detto...

Ditemi Che Era un Pesce D'Aprile

Angelo ha detto...

grande nicolò

kikkuzzo ha detto...

dici dici che la ami
ma la palla mai non chiami
corri su quel prato verde
ma ti incazzi poi se perde

sputi sangue, timore alcuno?
non ti crede più nessuno
niente balle, nè pretese
tu non ami la nardullese...

:D