giovedì 20 marzo 2008

Torneo del Male: convocazioni

siamo giunti al nostro secondo quadrangolare, e questa volta la Nardullese dovrà vedersela sui campi 8e8 vs Atletico Pappalettere, Real Katenaccio e iDivani.it.
le partite saranno da 35minuti l'una, presentarsi Sabato al Free Time ore 14e30. (ore 15 fischio d'inizio).

come sappiamo essendo periodo festivo guadagnamo "emigranti" ma perdiamo qualche extracomunitario, come Bakks, Chicco, Vito, e qualche affaccendato, come Michele e Panda.

in porta: Re George, directly from deep North.
difesa: Marcuccio, Ciccio, Dimas, Pollo
centrocampo: Maki, Nardu, Angelino, Bino
attacco: Pippuzzo, Fabrizio.

visto il probabile forfait di Davide, rimaniamo in 11 per 3 partite. in avanti serve un altro, quindi contatterò un altro per prendere il posto di Nico a centrocampo.

Go Nardullese Go!!!

12 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

non ho capito chi si sta a litigaere per le pagelle, ma io sono in partenza e pertanto non le posso fare. Io direi che Maki si può scialare a farle. sennò devo farle al ritorno. rimane un'indecenza questo scaricabidone...vergoGNIa

mario -Mr President- ha detto...

pippo c'è pippo c'è!

abbiamo un nuovo pagellatore.

Pippo19 ha detto...

sono felice però avvisatemi quando devo pagellare cosi durante la partita prendo appunti..ke ho problemi di memoria..da piccolo mentivo ogni volta sul mio nome xke non me lo ricordavo..per questo sono basso

mèina nardullese meina

NO AL COLESTEROLO ha detto...

pippo devi fare quelle di lunedi

Pippo19 ha detto...

va bene ciccio pero portami carta e penna

kikkuzzo ha detto...

extracomunitario nge lo vai a dire a sòreta....io italiano al 1000000000%!

:D

NO AL COLESTEROLO ha detto...

daniele ha dato conferma

NO AL COLESTEROLO ha detto...

ragazzi fate le pagelle di quella cazzo di partita contro ba lucio???grazie

Angelo ha detto...

che maglia mi porto sabato????????

mario -Mr President- ha detto...

dipende se piove o meno...io direi di portarle tutte e due e vediamo il tempo. così non mi scassate le balle. :-)

chicco cmq le dovevi fare tu, eh...anche perchè a me a dimas toccano quelle di sabato

mario -Mr President- ha detto...

http://networkbari.easyfreeforum.com/viewtopic.php?p=2059753&eff=17585#2059753

occhio al sondaggione!

maeky ha detto...

ma chi è lo stronzo senza pane che non ha ancora fatto le pagelle...che l'ira funesta dell'uovo pasquale maledetto lo colpisca...ovunque lui sia...