mercoledì 13 febbraio 2008

resoconto allenamento

e finalmente ci riuscirono. Erano mesi che il Capitano richiedeva esplicazioni logistico-tattiche (ovvero allenarsi) e dopo innumerevoli tentativi falliti, la squadra è riuscita a concludere qualcosa.
Ci voleva l'inaugurazione della maglia nuova per attirare i baldi giovini in campo. Un'ora e mezza di rilassante corsa e per la prima volta qualche chiarimento per le fasi di gioco. Utili le dimostrazioni di spostamento in fase difensiva, e per quella di impostazione per la prima volta è sorta la parola "triangolazione" e "massimo due tocchi".
Onestamente l'appuntamento mi è sembrato utile e, perchè no, anche divertente. Esercizi come attacco Vs difesa è davvero utile per creare automatismi nei movimenti, quindi non sarebbe stupido rendere mensile l'appuntamento (magari diurno, tale da andare al don guanella).

La nuova divisa è davvero splendida, e non resta che MERITARCELA e dimostrare che siamo alla sua altezza :-D

uagnù che sorta di foto...

25 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

ma come mai alla maglia di Panda non ci sono le pieghe???? E' TONDA!!

cmq per venerdì aspetto conferma da Lucio se vuole rinviare o meno. Lui si è detto disponibile a saltare la festa di Ikea per giocare. Fin quando al posto di Michele (che so per certo ci tiene a non mancare alla festa) si trova qualcuno, è emergenza in difesa. Per ora sono disponibili solo Pollo e Accio, quindi la presenza di Ciccio sarebbe essenziale.

Facce sapè! In ogni caso se si dovesse rinviare ci hanno proposto una partitella Bino&firends.

Angelo ha detto...

io venerdi vorrei giocare

kikkuzzo ha detto...

angioletto e pollo troppo seri nella foto...va rifatta..

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Se si puo rinviare è meglio...xkè io nn posso...

Pirellone ha detto...

A.A.A. Portiere cercasi per partita di domani, ore 22 Olimpic Center Stadium.info:
http://www.pappalettere.it/forum/index.php?topic=264.msg9135;topicseen#new

p.s.: auguri per le magliette, sembrate più brutti e cattivi :P

mario -Mr President- ha detto...

a regà, ho parlato or ora con Lucio, la partita è da fare Venerdì. Per quanto riguarda Michele, non ha da preoccuparsi se vuole andare alla festa, perchè c'è Giorgio di ritorno da Trento che scalpita per fare una partita. In ogni caso Lucio ha detto che Ciccio se non viene a giocare è un pirla, perchè alla festa possono andare insieme DOPO la partita.

DAI Cì!!

in ogni caso indisponibili: Dimas, Chicco (?), Maki, Vito.

Accio devi venire. Per il resto ci siamo tutti?

mario -Mr President- ha detto...

pirellone non stiamo giocando domani perchè a S.Valentino c'erano problemi per questioni...mmmm....femminili, diciamo..quindi proverò in mattinata con Andrea, ma Michele so che non può di certo.

Pirellone ha detto...

ok grazie fammi sapere...maledette donne!!!

Paolo ha detto...

gradirei un post "tutti odiano Ciccio" grazie.

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

chi ci fermerà ki mai ci fermerà d.o.g.o. d.o.g.o.....la FEBBRE....SCUSAMI KICCO....!!!DOMANI VENGO A VEDERVI E VORREI FARE LA CAMPAGNA RIPARAZIONE VISTO KE HO ANKE RONALDO ROTTO GRAZIE...!

ilpolpoarricciato ha detto...

lo facciamo domenica pomeriggio il mercato??

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

no venerdi come previsto PRIMA DI STA GIORNATA KE STO FRECATO MEEEEEEE

dot_accio ha detto...

ragassuoli so che nun ve frega... però mi dispiace nono essere potuto venire martedì..ho avuto una serie di problemi e c'entra snche una banca(conti illeciti) e ho perso un sacco di tempo...e non avevo anche la macchina!non ho potuto fare la foto, ank se non avrei saputo con che maglia, però venerdì ci sono..ma a che ora è?

dot_accio ha detto...

PS.. magliette.. FIGHISSIME... da urlo di munch!!!

dot_accio ha detto...

ah..in questi giorni non ho potuto contribuire con il mio click l'adsense... spero di recuperare :D

Junior ha detto...

ragazzi giochiamo venerdi e facciamo il culo a Lucio!!!
Mi spiace per giorgio... io ci voglio essere contro lucio, AL max se volete io mi schiero in difesa e giorgio tra i pali!!! fatemi sapere!!!

ilpolpoarricciato ha detto...

e allora vitino vediamoci prima..verso le 7...anche chicco me l ha chiesto...tu puoi o lavori?

Angelo ha detto...

...si uagnu non esiste fare il fantacalcio dopo la partita...al limite vediamoci prima

Michele ha detto...

Alla luce degli ultimi episodi del torneo di storie, che hanno visto per l'ennesima volta "trionfare" lo pseudo senso sportivo che anima questo torneo LANCIO UN APPELLO UFFICIALE AL KATENACCIO, ALLA NARDULLESE E AI ROSAFANTE PERCHE BOICOTTINO IL TORNEO DI STORIE RITIRANDO LE RISPETTIVE SQUADRE DAL TORNEO E IMPEGNANDOSI IN PIANTA STABILE ALL'INTERNO DEL NETWORK. Quando e' troppo e' troppo. Se per vincere una partitella di merda bisogna non farsi scrupoli neanche per una persona che stava rischiando la pellavccia, allora bisogna dire basta, bisogna mandare a dire a questi signori che il loro finto comunismo, la loro ipocrisia perbenista non la vogliamo piu'; non vogliamo piu' sentire le storielle sullo spirito di amicizia che reggerebbe questo torneucolo. Non date piu' i soldi a questa gente! Meritate di piu'.

dot_accio ha detto...

Allora... ho letto il resoconto della partita di ieri del real katenaccio...il buon senso nei vostri avversari sembra completamente sparito! Il problema, dunque, mi sembra nascere dalla squadra con la quale vi siete scontrati;per questo motivo forse l'organizzazione non c'entra molto, il ritiro(forse spirituale) sarebbe da proporre a quei cosi della vostra quadra avversaria che se ne sono infischiati altamente del Duni moribondo e volevano continuare lo stesso a giocare!la lezione sarebbe a mio avviso da impartire a loro, poi, se ci sono altre cose o la situazione non è stata spiegata bene.. iè n'aldr par d mank... :D

dot_accio ha detto...

PS se ho scritto male è solo perchè sono un pò analfabeta.... non fateci caso!

Michele ha detto...

http://www.pappalettere.it/forum/index.php?topic=265.msg9164;topicseen#new

Michele ha detto...

L'organizzazione e' responsabile al pari di chi commette e compie azioni inopportune eantisportive. Il torneo e' lo specchio dello spirito falsamente buonista e catto-comunista dell'organizzazione. Sono anni che gli stessi episodi si verificano, e non ci sono piu' scusanti. Se gli organizzatori non riesconon ad impartire un indirizzo al torneo che impedisca il verificarsi di certi episodi e la deriva antisportiva dello stesso torneo allora e' colpevole anche di piu' cel singpolo che commette un errore.

dot_accio ha detto...

ho capito appieno la questione...per me è il primo anno che partecipo anche attivamente al torneo e non avevo ancora sentito parlare di queste cose, se lo ritenete opportuno, si può parlare liberamente e di persona soprattutto per far fronte a tale situazione!si potrebbe anche organizzare un mini torneo interno per poter poi fare una discussione più completa e cogliere così l'occasione e unire l'utile al dilettevole!Sempre se siete tuuutti d'accordo!

Michele ha detto...

Noto con piacere che l'appello anti torneo sta dando i suoi frutti...