domenica 10 febbraio 2008

Nardullese's week - torneo storie 10^ giornata

MARTEDì - Allenamento+consegna nuove divise+foto definitiva.

purtroppo complice febbre di Vito è saltato l'appuntamento di Sabato. A questo punto ho davvero fretta di fare la foto con tutti noi perchè la devo mandare allo sponsor che ha pagato e non sa nulla delle nostre maglie.

io prenoterei alle 8 per due motivi: 1- alle 8 si può fare al Don Guanella. 2- Michele può andare dopo anche solo la foto al torneo suo.

ragà l'impegno è improrogabile, non si può rinviare neanche a mercoledì per sicura assenza per lavoro degli Ikeesi.
entro domani sera voglio opinioni sull'orario (potete scegliere se le 8 o le 9).


VENERDì - ore 21e45 Nardullese Vs Lucky Street

ed è ancora derby, e probabilmente il più tosto di quest'anno. Non possiamo intimorirci innanzi alla compagine di Ba'Lucio, ma anzi riscattare (come ha ben detto Chicco) le brucianti sconfitte degli altri due derby.

Convocati: Michele, Ciccio/Pollo/Dimas, Angelino/Vitino/Bakks/Panda/Nardu.

ho contato come indisponibili: Chicco, Maki. Se Dimas ha problemi al ginocchio in allerta Accio.
queste sono convocazioni per un modulo 2-1(davanti alla difesa)-3 come contro il Pappalettere. poi fin quando non faremo l'allenamento non so per certo chi chiamare per quali ruoli, dunque..

26 commenti:

Angelo ha detto...

ok x martedì alle 8

devi pensare come pino scotto ha detto...

ok giovedi vabene

Junior ha detto...

Ma seriamente uno di voi, può venire??? mi serve seriamente uno, e mi serve saperlo con urgenza!!! magari un vitino o un nicolò!!!
Raga è very important!!! è la semifinale!!!

Martedi alle 19.... vi prego mi serve un cristiano, anche un arabo... o mussulmano!!!

ilpolpoarricciato ha detto...

allora se lo cerchi musulmano ti consiglio pollo...

x me va bene tutto...x venerdì vi faccio sapere entro mercoledì...

Paolo ha detto...

per me martedì meglio alle 9 per questioni di studio e cose. Poi credo che avendo michele partita alle 7 ci raggiungerebbe anche con più calma no? sempre don guanella in ogni caso se possibile.

Junior ha detto...

la mia partita è alle 22!!
dicevo alle 19 se era possibile la nostra riunione!!!

Non mi serve un difensore come "pollo", ci manca l'attaccante che la metta dentro!!

mario -Mr President- ha detto...

alle 7 la vedo difficile. facciamo alle 8, che è un mix fra le 9(pollo ma stai zitto) e le 7 (inizio a studiare a quell'ora) se poi michele deve scappare scappa, magari rubandosi uno di noi...

mario -Mr President- ha detto...

per venerdì stiamo provando a spostare la partita alle 20e45, perchè sennò mancherebbero gli Ikeesi.

dot_accio ha detto...

giovini..io per l'allenamento ce sarei.... tutta la vita! con tutto k il giorno dopo ho un esame... ma vi vogghio bueno!quindi amoniiilll

Junior ha detto...

trovato l'uomo per la partita!!
alle 20 va bene.. se dovro scappare, scapperò..
se poi volete venire a fare il tifo...
è la semifinale d'andata!!!

mario -Mr President- ha detto...

sicuri: junior, angelino, nardu, maki, nico, panda, accio, chicco, dimas, pollo,ciccio

ma Vito che ha le maglie??? eheheh

cmq domattina chiamo AL campo, e vi dico dove ci vedremo.

dot_accio ha detto...

e ki è AL...campo?mmm

mario -Mr President- ha detto...

uagnù il don guanella è un campo della chiesa e il parroco non vuole che si faccia tardi. Quindi alle 8 dobbiamo giocare altrove:
Io sto andando in fuckoltà. La prima buon'anima che passa da qui (vuol dire che non ha da fare un cazzo) chiami per cortesia un campo 5e5 a scelta e posti qui il risultato della ricerca.

mèna'. a dopo

dot_accio ha detto...

signori la sto facendo io la kiamatina.. se nn v dispiace... a nome nardulli ovviam.. :D

dot_accio ha detto...

stasera... ore 20:00 free time campo 5 e 5 a go go!presidente a nome tuo è il campo!!! :D

mario -Mr President- ha detto...

ALLORA CI VEDIAMO AL FREE TIME ALLE 8 !!!

Junior ha detto...

ma al free time dobbiamo anche pagare??? mamma mia!!!
ma siate puntuali!!!

dot_accio ha detto...

e beh.. pienso proprio di si....io non ho avuto istruzioni in merito al non pagare... :D

mario -Mr President- ha detto...

oggi non mettiamo i 5 euri fissi, dai...ce la caveremo con meno

dot_accio ha detto...

ouh.. ma io k m devo mettere??? una maskera da mascotte?io ho il campo già pagato.. da voi.. ihihihih

dot_accio ha detto...

ragazzi avrei bisogno di un passaggio per stasera però.. se qualcuno dall'animo gentile mi può accompagnare.. vi dico grazie!

dot_accio ha detto...

ma cn sto tempo si gioca lo stesso?fatemi sapere... ank perchè io sono sempre senza passaggio!e poi dovrei ank avvisare il campo!

Junior ha detto...

raga.. io sto andando al free time.. se mi fate il bidone vi do mazzate!!!

Junior ha detto...

raga,quindi stasera non si gioca giusto?
fatemi sapere!! lasciate un post qui sopra!!!

Junior ha detto...

.... Allora giorgio che vuole fare?

ma cosa è successo? breve riassunto per noi mortali circa la situazione del torneo?

ball@88 ha detto...

ragazzi, ke dirvi grazie x il voto ed il commento, fatemi sapere quand'è la prossima (fabio)