lunedì 25 febbraio 2008

convocazioni per la settimana

--->mercoledì: torneo storie 11^giornata
ore 22e10 vs Crew Dello Zio..sono sotto di noi, ma solo di due punti, e quindi OCCHIO che vengono per fare punti contro di noi, eh!

vista la partita di venerdì, lascio gli interessati allo scontro Vs Lucio titolari per venerdì. Cmq datemi preferenze, se ne avete.Non mi ricordo Giorgio quando riparte..io per sicurezza conto lui per Mercoledì e Michele per Venerdì. Se ci sono novità avviso.

CONVOCATI: George/Michele, Dimas/Chicco/Ciccio, Bakks/Nardu/Angelino/Panda/Maki
leggo che il sito del torneo non ha aggiornato la pagina dei provvedimenti, attendo opinioni anche da voi, cari amici. Io per ora consideroi Vito per Venerdì, che così si sospende per una giornata e si gioca il partitao vs Lucio.

--->venerdì: recupero torneo storie 9^giornata
ore 21e50 vs Lucky Street. PARTITA DA CONFERMARE, ma già ve lo dico che nel caso non si giochi c'è già un'amichevole pronta allo stesso orario, direi.

George/Michele, Pollo/Ciccio/Chicco o Dimas (chiedo a Chicco delucidazioni sul suo stato fisico), Baks, Angelino, Vito(?), Panda/Nardu

oh naturalmente aggiornatemi su preferenze, possibilità ecc ecc che si può cambiare ancora tutto.

President.

31 commenti:

dot_accio ha detto...

george mi vuole in una partita con lui... vi vincolo a questo.. ahahahah :P ciàààà!no ske cmq è vero k m vorrebbe... statevi bene sciaoooo

Paolo ha detto...

ou venerdì bisogna farla togliere che io sono a Napoli e non esiste che per colpa di ciccio io non gioco contro lucio :D

Junior ha detto...

raga fatemi sapere se devo fare il portiere o il giocatore....
se mercoledì la panchina risulta lunga faccio volentieri il turn over...

stasera big partitone...
serve uno... chi vuol giocare?

mario -Mr President- ha detto...

michè io stasera non posso...

quindi dico a Monica che Venerdì non siamo disponibili a recuperare la partita?

Junior ha detto...

probabile buffet a fine partita...
fatevi un salto

Angelo ha detto...

con le unghie e con i denti

kikkuzzo ha detto...

mario, non è perchè mi sono arragato con una palla pazza, allora sto frecato...ehehehehe...
no, a parte tutto, grazie per la premura; diciamo che mercoledì ci sono...e poi vediamo per venerdì, una cosa alla volta! ;)

ilpolpoarricciato ha detto...

visto che leggete tutti sto blog...
ho postato i voti del fantacazzo..
e domani si ridanno le formazioni per il turno infrasettimanale...

io ci sono sempre...il dolore alla gamba sembra passato!!

Pippo19 ha detto...

oh ragazzi..sono tornato a visitare questo blog di malati quali siete..ho visto la classifica e diciamo ke è piuttosto soddisfacente. certo adesso ke avete il portierone del nord tra i pali potete dare qualcosa in più. io spero d scendere presto a salutarvi tutti e a ridiscutere i termini del mio contratto con la nardullese visto ke la mia carriera è in dubbio dopo il grave infortunio..:D

forza nardullese

un abbraccio

devi pensare come pino scotto ha detto...

anche a me piace fare una cosa alla volta

mario -Mr President- ha detto...

GRAAAAAAAANDE PIPPUZZOOO!!

pippuzzo core nardullès'-

ah regà per venerdì è rinviata la partita contro Lucio. Quindi o si riprende l'organizzazione per Venerdì contro D'ambra&friends, o si gioca giovedì vs amici di michele.

DIMAS SENTI D'AMBRA E FACCI SAPERE DOMANI!

Junior ha detto...

mario è già tardi... per giovedi ho già trovato un'altra squadra!!!
sarà la prossima volta!!!

mario -Mr President- ha detto...

mannaccia, oh...se come previsto d'ambra non risponde si gioca solo mercoledì..

Junior ha detto...

bene? chi siamo realmente a giocare? è inutile fare la super panchina come l'altra volta...

dato che giorgio gioca in porta, e i difensori ci sono, faccio turn-over?

mario -Mr President- ha detto...

e si, michè...speravo di contarti per venerdì, magari riusciamo ancora a fare sta amichevole...

saprai di più qui sul blogghe

Junior ha detto...

allora mercoledì io salto....
venerdi si pensa....

devi pensare come pino scotto ha detto...

http://www.paolocalissano.it/

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io mercoledi mi faccio 8 ore e finisco alle 22 nn so se saro dei vostri...

Paolo ha detto...

contate che anche mercoledì io sono a Napoli, quindi michè forse è il caso che tu giochi. Ciccio gay.

Junior ha detto...

in difesa ce accio, chicco dimas e maeky..
giusto ?

mario -Mr President- ha detto...

..beh..no

michè se non ci sono ciccio e pollo in difesa ci servi...

accio e maki li considero a centrocampo...

se hai già preso impegni non ti dannare che una soluzione si trova

cmq probabilmente venerdì si gioca.

dot_accio ha detto...

ahiooo..k passaggi mi sono perso???m ritrovo tra i convocati? non ci sto a capì molto...comunquo...pollo sei un maledetto...ma t voglio bene!Pippo for ever(nn lo conosco ma va bene così.....SENZA PAROLE)

:D

V AMO TUTTI!

dot_accio ha detto...

ho visto marta&giulia.....

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

x qnto riguarda belviso sn contento ke sia tornato sulle sue parole....
x il resto io credo ke il 3 sia esagerato visto ke cmq sia in campo ho dato il culo come tutti e sopratutto il commento sotto forma di rimprovermo mi fa ridere... ad angelo il 6,5 nn si può vedere scusate ma mi sembra na presa x il culo
visto ke nn mi ha cagato nessuno

dot_accio ha detto...

hai ragionissima vitì.. infatti m sembrava d essere entrato nei commenti sbagliati... ahahahah vabbè il tre è stimolatore...come un vibratore! :D

NO AL COLESTEROLO ha detto...

michè giochi tu?
giusto x capire se devo portarmi il borsoe o meno...

ilpolpoarricciato ha detto...

per una eventuale partita venerdì alle 10 chi ci sarebbe??

elencatevi

dot_accio ha detto...

io no sto capendo un cazzo.....:D

mario -Mr President- ha detto...

OGGI:

George, Dimas, Chicco, Maki, Nardu, Angelino, Baks, Panda

per il cambio dietro: o Ciccio o Michele, capitevi.

dot_accio ha detto...

ooook mo si! meh...allora salutatemi george k m voleva...a sto point io me ne vò a ballà.... :D ciàààà

Junior ha detto...

ma quindi gioco o non gioco?