domenica 11 marzo 2007

torneo storie 13^ giornata.

Sbombatarolizzati cari.
sapevamo di un finale di girone alquanto ostico..purtroppo la prima è andata, ed è andata male io direi più che altro per nostre disattenzioni. Ma abbiamo dimostrato di saperci fare. Se giriamo come nel secondo tempo della partita possiamo affrontare quella di mercoledì,,non dico con tranquillità...però..
ORE 20.00 contro i primi e imbattuti in classifica: Storie.

In Campo: Giorgio, Pollo, Procu, Maki, Angelì, Panda, Vito.
In Panca: Dimas, Nardu, in teoria il Capitano/Peppe/Ciccio.
dei tre Nico spero possa entrare, vedremo. Nel caso mi dicano Peppe e Ciccio se si possono presentare cmq al campo.
XNorman: io ho calcolato Giorgio perchè la partita è alle 8; naturalmente fammi sapere quando sei disponibile!

Sorprendiamo.

il vostro president.

5 commenti:

ilpolpoarricciato ha detto...

i'll be there 4 u...

vito lo so che non vorresti...ma sto in panca csì non faccio danni...

Procu il Nannì ha detto...

io non ci sarò perchè mi fa male sto merda di alluce. Il mio medico sportivo mi ha sconsigliato di giocare a calcio per un pò.

con sommo rammarico

Procu iL Nannì

Procu il Nannì ha detto...

* di non giocare

ilpolpoarricciato ha detto...

vito..gioco io..ti è andata male la tirata di piedi..eheheh..

procu ti sono vicino in questo momento difficile...l'alluce guarirà...e la nardullese trionferà!

mario -Mr President- ha detto...

bell'..con Ciccio indisponibile per lavoro siamo a 5cristiani fuori. Quindi in campo io al posto di Maki, che se può venire in panchina mi fa' sapere, a sto punto, e Dimas al posto di Procu.
In panchina ci sarà solo Peppe pronto a entrare ovunque serva.