sabato 24 marzo 2007

amichevole: Nardullese Vs Pappalettere

Giovedì 29, ore 22 presso Olimpic Center, 8e8.

Amici cari. Dopo l'orripilante sconfitta coi Katenacciari, dovuta secondo la personale visione del vostro presidente a un sovraccarico emotivo sulla suddetta, è giunta l'ora di divertirsi, di giuocare al pallone col priscio di fare bene senza pressioni varie. Come detto nel precedente post l'amichevole sarà l'occasione per mostrare al gruppo gli interessati del calciomercato merengue.

IN CAMPO: Norman/Giorgio, 3 difensori (Chicco), 3 centrocampisti (Daniele) 2 attaccanti (Mingo)

Ci presentiamo cmq in 9. Uno dei centrocampisti parte dalla panca.
preferirei che venissero i "titolari" , cmq le ho messe così in modo da aspettare le vostre conferme. Per certo indisponibili Bakks e Pollo. Daniele mi ha già dato la certezza. Chicco in forse, nel caso non venga, si può provare anche Daniele dietro. Io proverei Mingo, anche a costo di fare un cambio.
NB: Gli altri non nominati mi diano la loro disponibilità ENTRO MARTEDì, così costruisco la formazione definitiva.

9 commenti:

NO AL COLESTEROLO ha detto...

mr president che te lo dico a fare...ci saro con tuto il mio eeentusiasmmooooooaa

ilpolpoarricciato ha detto...

anche io ci sarò..e vaffàmbaccìùnas a vit'

kikkuzzo ha detto...

potrei esserci, sempre che l'invito sia ancora valido....eh eh eh...cmq il mio infortunio è ormai (quasi) alle spalle, per cui dovrei essere pronto al ritorno...la sett prossima (martedì credo) faccio un test, e poi giovedì (se sono ancora sano) sono dei vostri! cmq ci si aggiorna presto...

-bye-

NO AL COLESTEROLO ha detto...

ragazzi è inutile io con il pappalettere nn riesco mai a giocare...lavoro fino alle 10 quindi nn saprei come fare...se si gioca alle 10 e 30 ce la faccio...

Julian Ross ha detto...

ciccio vengo io in tuo soccorso a dirti che con il pappalettere non si comincia MAI prima delle 10 e mezza...inoltre se siete 9 puoi anche arrivare con 10 minuti di ritardo, nel frattempo avete il cambio...no?

mario -Mr President- ha detto...

vedi come il gene nardullense è quel surplus benevolo del calcio amatoriale barese?

Angelo ha detto...

preferisco nn rischiare...ancora 1 volta salto il pappalettere---

mario -Mr President- ha detto...

Mik se ci sarai tu l'agonismo non mancherà di certo!

mario -Mr President- ha detto...

in squadra ci sono almeno 4 giocatori che parlano in tedesco, quindi non potrai neanche gastemare in lingua! ci vediamo sul campo