martedì 20 marzo 2007

Nardullese a Storie LUNEDì 21.30.

Ragazzi io sto confermando per questo Lunedì l'incontro con gli organizzatori. Mi raccomando vediamo di esserci tutti.

e-mail vecchia:

Ciao Mario.
A nome dell' associazione, invito con piacere la tua squadra a Storie per un incontro conviviale.
L' invito è per Giovedì 22 marzo alle ore 21.00.
Fammi sapere se per voi va bene o se eventualmente preferite un altro giorno.
Aspetto una tua risposta .
Ciao ciao.
Monica


a.s.d. Sport Senza Frontiere - via Buccari, 120 – Bari. tel: 3403621367 - e-mail: sportserzafrontiere@email.it

Possiamo già pensare l'incontro sotto casa del Presidente alle 21.00. CONFERMATE!!

bye -il vostro president-

5 commenti:

duni ha detto...

monica pensavo che volessi bene solo a me!

ilpolpoarricciato ha detto...

l'invidia e la paura katenacciara non ha mai fine..

mario -Mr President- ha detto...

uagnù io dico di si, poi chi c'è c'è.
tanto io la birra me la bevo anche per gli assenti.

mario -Mr President- ha detto...

ho rinviato a venerdì, così se ci sono altri problemi rinviamo ulteriormente. però per ora aspetto la risposta per venerdì

mario -Mr President- ha detto...

VENERDì NON SI PUò.
ci ha offerto anche Sabato sera. fatemi sapere se foste interessati, sennò settimana prossima.