sabato 17 marzo 2007

AMORE, CONCORDIA, PACE e BENE.

La Nardullese in parola dei presenti Nardu, Bakks, Ciccio, Dimas esprime le sue considerazioni sul girone d'andata appena conclusosi con la sconfitta contro la squadra organizzatrice del Torneo di Storie del Vecchio Sud.
Il Presidente però a dispetto di quest'ultimo risultato intende costruire un resoconto alquanto positivo. Infatti proprio osservando la nostra abilità nel mettere in scacco almeno momentaneamente i primi e imbattuti in classifica, ritengo di dover essere obbligatoriamente fiducioso per il futuro del team. Ma non dobbiamo scordare che anche questa partita è finita male, e sono molti i punti lasciati per strada durante questa fase d'andata. Magari anche ottime partite, in cui gli stessi avversari hanno riconosciuto la nostra bravura, però i punti mai ricevuti pesano. Questo è nettamente da attribuirsi alla mancanza di caparbietà, cattiveria e quel po' agonismo che viene meno rispetto ad altre squadre sicuramente fisicamente più competitive.
Per il resto personalmente mi sono sempre divertito, che è quel che conta. Non sono mancati momenti cazzoni, ma spero che tutti stiano entrando nell'ottica del torneo che ci ha preso nell'ultima partita soprattutto.
Infatti ragazzi, come avete visto, basta saper dove stare in campo e come muoversi e ci siamo: niente più arraghi fra di noi e contro gli avversari, ordine in campo, ma soprattutto ci divertiamo tutti e convinciamo.
Per questo vi chiamo in raccolta per questo girone di ritorno, che, come sapete bene, inizia proprio con il derby che all'andata ci ha lasciato l'amaro in bocca, come tante altre partite. Col Real Katenaccio deve iniziare il NARDULLESE'S REVENGE TOUR. Bisogna riprendersi i punti persi spesso anche per sfortuna come all'andata contro i Pettirossi.
-CALCIOMERCATO-
E vi diro di più. Come sapete per il girone di ritorno sono previsti dei nuovi tesseramenti per ogni squadra. Sapete bene delle numerose defezioni che colpiscono le nostre convocazioni. Addirittura abbiamo affrontato partite importanti senza persone in panchina. Questo è dovuto da indisponibilità per infortuni impegni o quello che sia. Resta il fatto che sono 3 giornate consecutive in cui arrivo al giorno della partita con l'ansia di essere carenti di giocatori. In più non sarebbe male guadagnare un altro po' di punti sul fattore "gruppo". Per questo la società propone ai suoi tesserati un'esclusiva sul territorio amatoriale barese: il giovane Chicco. Questo alto giuocatore è da sempre facente parte del clima calcistico Nardullese sin dagli albori gioviali delle scuole superiori. Chi lo conosce sa' bene le garanzie che può portare nel reparto difensivo essendosi distinto in un torneo che l'ha reso indisponibile fino ad oggi. Ma ora che è svincolato numerose sono le società mossesi per il suo reclutamento , prima su tutte i diretti avversari in classifica A.C.Pinati. Questo perchè il ragazzo è utile anche per settori non solo di copertura, come dimostrò nell'amichevole contro i Pappalettere, in cui realizzò gli unici 2 gol della Nardullese (da difensore centrale, per altro). Per gli sviluppi della vicenda stay tuned.

Ma le questioni dirigenziali lasciatele al presidente, l'importante è che chiunque scenda in campo consideri la camiseta blanca come la propria pelle e, come nell'ultimo scorcio del girone d'andata, dimostriamoci AMORE e CONCORDIA, PACE e BENE FRATELLI della Nardullese e ribalteremo la scala gerarchica del destino...

8 commenti:

Puma ha detto...

vi romperemo il culo...vi romperemo il culo..

Puma ha detto...

io cmq non ho mai discusso le vostre doti tecniche...va bene pelé vedremo chi vincerà

Puma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
duni ha detto...

bboni..

Puma ha detto...

cmq pazzo lo vai a dire a qualcun altro...so che non sono paragonabile neanche a bellavista, però con gli amici è spuntato questo soprannome e me lo tengo.
E comunque la camminata te la farai tu, spero dopo che avrai imparato a parlare e a portare rispetto verso un amico della vostra squadra.

mario -Mr President- ha detto...

mooooooooooooooooooooo..da stupido presidente non mi ero avveduto di questo scambio di effusioni nelle zone basse del blog. Vito non si dice così alla persona, i toni devono cmq restare all'amicizia.

Puma ha detto...

ok...

mario -Mr President- ha detto...

Vitino gradirei che prima della partita chiedessi scusa al Puma. Non mi sto incazzando, ma magari non sai del rapporto fra alcuni di noi e i Katenacciari, e quindi come il Puma è venuto a sfotterci qui sul nostro blog lo abbiamo fatto anche noi. Pure io sto tutto awwandato dal pre-partita, però il concetto è sempre di farsi due risate, specie quando contro ci sono amici secolari come il Puma, Marco, Soda, Duni..quindi se ci siamo sfottuti è stato sempre all'amicizia. Che poi vinceremo è un altro discorso. please, vito, si giocava!