lunedì 19 febbraio 2007

convocazioni torneo Storie 9^giornata

fedeli nardullesi. E' arrivato il momento del "derby secondo" in questo torneo.
Mercoledì ore 22.10 ci si scontra con gli A.C. Pinati difesi da Lucio: fratello del Pollo, collega del Ciccio, amico dei più. Proprio all'alba di questo scontro il nostro Capitano vede ridurre la sua febbre, ma è difficile la sua presenza in campo. Ma dall'ultima partita abbiamo scommesso sulle nostre capacità anche senza di lui. Vai convinti!!

In campo: Norman, Pollo, Procu, Angelì, Nardu, Peppe, Vito.
A disposizione: Ciccio, Maki, Bakks(?). Naturalmente invito aperto al Dimas per eventuale terzo sostituto.

Mi dice Procu che è prevista pioggia, ma nù a mà fùsc' ù stess'! Diamooo!

10 commenti:

baloo ha detto...

carissimi nardullesi tutti... spero sia una gran partita come dalle previsioni di tutti i giornalisti giapponesi al nostro seguito!!!
noi, nonostante i soliti problemi di infortunati di lungo termine (ma d'altra parte se abbiamo come sponsor una farmacia che cazzo possiamo pretendere) e scarsità di players ce la metteremo tutta!
Però, cazzo senza il presidente-capitano non avrà lo stesso sapore del calcio d'un tempo...

baloo ha detto...

ah, ho fatto incetta di tutti i martelli disponibili in casa, quindi il povero pollo non potrà farmi del male!

Paolo ha detto...

il fratello si illude, ho già accordi con Ciccio che può fare qualcosa per noi direttamente in Ikea! Ah... gli dobbiamo fare il culo.

NO AL COLESTEROLO ha detto...

il mio unico commento è :
PROVVEDERO...

ilpolpoarricciato ha detto...

ragazzi dimostratemi quanto valete..anche fuori dal campo(vale per Pollo e Ciccio e i loro metodi alternativi di fermare gli avversari)...il Dimas si ricorderà di voi sulle pagelle...

BACI&ABBRACCI
BOBO VIERI

kikkuzzo ha detto...

manneggh...io mi sa mi sa che mi perderò questo epico scontro...proprio mercoledì ho la semifinale di ritorno del mio torneo...semifinale in cui dobbiamo recuperare un 3 a 2 che grida vendetta...quindi dovrò essere sul mio rettangolo verde a mazzulare tutto quello che mi capiterà davanti...mi dispiace, sarà sicuramente una gran partita la vostra...mi sa che non ce la faccio proprio a venire ad assisterla...nnnnneeggh!! beh in bocca al lupo...voglio un over di morti a sta partita!!ahahah!!
ciaooo

mario -Mr President- ha detto...

over di morti sarà. All'ikea di Bari voglio il primo attentato al ginocchio del Lucio. Che non arrivi sano al campo!
Cmq uagnuni forse domenica mattina si replica col Katenaccio, con tanto di Pj in formazione!

mario -Mr President- ha detto...

Pj sarebbe il presidente Katenacciaro, nonchè fratello del suddetto. Manco i Matarrese hanno le mani così impastate.

ilpolpoarricciato ha detto...

ciao Pj...la Nardullese ti saluta affettuosamente...in attesa di menarti sul campo...

mario -Mr President- ha detto...

braaaaaaaav vito! Oggi si vince col cuoreeee!! io propongo borrelli in campo. tanto su 13 abbiamo 8 disponibili: usiamoli tutti! Un saluto dal vice-vice-capitano, che vi dice di vincereeeeeee!