martedì 13 febbraio 2007

convocazioni torneo Storie 8^giornata

Ciao amichetti di torneo!
Venerdì 16/2 ore 21.45 si gioca contro i Cani da Birra.
Règaz. conosco un paio di coloro che affronteremo, e se posso essere sincero, lo scontro mi pare ad armi pari. Quindi vediamo di fare noi la partita perchè questo è il classico scontro diretto che ci deve salvare le chiappe dalle risalite delle squadre nei nostri dintorni.

IN CAMPO: Norman, Procu, Dimas, Kokò, Peppone, Angelì, Vito.
IN PANCA: Ciccio, Maki, Panda.
To: Pollo, Nardu. CONFERMATE LA PRESENZA, grazie

All'urlo di SERIETA' si VINCERA'!

6 commenti:

ilpolpoarricciato ha detto...

I'll be there for you....

mario -Mr President- ha detto...

sei alto 1,70 non mi era sembrato, pensavo fossi sugli 1,75...

maeky

mario -Mr President- ha detto...

se mi dici che tornate in difesa si. ma non craid.

ilpolpoarricciato ha detto...

eh caro dottor acc...sbagli..nn vedesti il Nanni..ma il Dimas...ke sempre Andrea di nome fa...Ma io sn anke il Papa...

Ti Benedico

mario -Mr President- ha detto...

il nostro peppone è di allenamento e non ci sarà..

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io nn manchero...il turno me lo permette...ci vediamo stasera...