domenica 11 febbraio 2007

AMICHEVOLE: C.S.C NARDULLESE 3 - 2 REAL KATENACCIO

Inconsueto Derby della domenica mattina tra C.S.C. e Katenaccio, che naturalmente ci ha visto dominare e meritare la vittoria.
Un'incredibile organizzazzione di gioco e una voglia matta di divertirsi dei Nardullensi ha consentito alla squadra di raggiungere l'obiettivo.
Partita sempre in mano ai nardullensi che una volta passati in vantaggio, si son fatti raggiungere da un gol piuttosto stupido su una punizione parabile.
Ma poi non c'è stata più storia e la Nardullese si è portata sul 3a1 mantenendo questo risultato fino a 5 minuti dalla fine, quando il Katenaccio riesce a realizzare l'altro gol che lascia in loro solo la VANA speranza di raggiungere il pareggio.

Uagnù sim'vingiùt'!!!
Li aspettiamo al ritorno del torneo...magari regalandogli la lezione che si meritano, dopo la partita dell'andata.

And now, ledies and gentleman, the NOTES...always by Papa Endriu Dimas Zigliani

9.GIORGIO 6,5 Il nostro portierao si "sciala" come si dice da queste parti. Peccato per la barriera non chiamata sul gol. RICHARD ASHCROFT

23.DIMAS 7 Non sbaglia un anticipo. Dalle sue parti oggi proprio non si passava. THE POPE

14.CICCIO 7 La difesa va alla grande grazie anche al nostro gigante. Però si ritorna quando si avanza. IKEAS

8.MAEKY 6,5 E bravo il nostro Maeky. Ha corso e lottato per tutta la partita. Una BELVA

15.Mr.EMME 6 Mezzo voto in meno per aver tradito la squadra. Non si risparmia per la squadra. MATARRESE

22.KOKò 6,5 Forse oggi pecca di precisione. Però è sempre il capitano che dà il massimo per la squadra. DA ESEMPIO

4.ANGELì 6,5 Oggi si diverte a coprire svariati ruoli. Non molla mai. MULTIFUNZIONALE

10.VITINHO 7
Che gran gol il secondo. E' in tutte le azioni dei gol. DECISIVO

18.PANZA 6,5 Su questi campi si trasforma. Sembra abbia sempre voglia di correre. Il nostro PINO SCOTTO

And today the special guest is....

SPETO 6
Ospite nella squadra nardullense. Mezzo voto in meno per una polemica che manda su tutte le furie il capitano. SGUMMATO

8 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

pagelle risentite verso il Katenaccio, ma pienamente d'accordo coi voti. Magari mezzo voto in più per Giorgio, come sempre spaventoso tra i pali..anzi, uagnù, sono felice di vedere delinearsi il nuovo modulo, però occhio a fare minchiate che se si prendono gol inutili ci si manda male, in torneo, eh! Coi cani da birra nessuna pietààà!

Paolo ha detto...

grande uagnù!chiedo perdono per l'assenza all'ultimo ma stavo svenendo sul cesso ed ho preferito evitare...

mario -Mr President- ha detto...

Bellomo ha preteso la convocazione in stampatello e ha disertato, e io mi becco dell'"infame" per essermi sacrificato vestendo i panni del katenacciaro per permettere l'inizio della partita...
..è dura la vita del Presidente, ma apprezzo il sostegno dei validi giuocatori che mi sostengono.

ilpolpoarricciato ha detto...

Presidente...lei è uomo d'onore.

BAGIAMO LE MANI...

ilpolpoarricciato ha detto...

Io mi chiamo Pasquale Cafiero
e son brigadiere del carcere oinè
io mi chiamo Cafiero Pasquale
sto a Poggio Reale dal ’53

e al centesimo catenaccio
alla sera mi sento uno straccio
per fortuna che al braccio speciale
c’è un uomo geniale che parla co’ me

Tutto il giorno con quattro infamoni
briganti, papponi, cornuti e lacchè
tutte l’ore cò ‘sta fetenzia
che sputa minaccia e s’à piglia cò me

ma alla fine m’assetto papale
mi sbottono e mi leggo ‘o giornale
mi consiglio con don Raffae’
mi spiega che penso e bevimm’ò cafè

A che bell’ò cafè
pure in carcere ‘o sanno fa
co’ à ricetta ch’à Ciccirinella
compagno di cella
ci ha dato mammà

Prima pagina venti notizie
ventuno ingiustizie e lo Stato che fa
si costerna, s’indigna, s’impegna
poi getta la spugna con gran dignità
mi scervello e mi asciugo la fronte
per fortuna c’è chi mi risponde
a quell’uomo sceltissimo immenso
io chiedo consenso a don Raffaè

Un galantuomo che tiene sei figli
ha chiesto una casa e ci danno consigli
mentre ‘o assessore che Dio lo perdoni
‘ndrento a ‘e roullotte ci tiene i visoni
voi vi basta una mossa una voce
c’ha ‘sto Cristo ci levano ‘a croce
con rispetto s’è fatto le tre
volite ‘a spremuta o volite ‘o cafè

A che bell’ò cafè
pure in carcere ‘o sanno fa
co’ à ricetta ch’à Ciccirinella
compagno di cella
ci ha dato mammà

A che bell’ò cafè
pure in carcere ‘o sanno fa
co’ à ricetta ch’à Ciccirinella
compagno di cella
ci ha dato mammà

Qui ci stà l’inflazione, la svalutazione
e la borsa ce l’ha chi ce l’ha
io non tengo compendio che chillo stipendio
e un ambo se sogno ‘a papà
aggiungete mia figlia Innocenza
vuo’ marito non tiene pazienza
non chiedo la grazia pe’ me
vi faccio la barba o la fate da sé

Voi tenete un cappotto cammello
che al maxi processo eravate ‘o chiù bello
un vestito gessato marrone
così ci è sembrato alla televisione
pe’ ‘ste nozze vi prego Eccellenza
mi prestasse pe’ fare presenza
io già tengo le scarpe e ‘o gillè
gradite ‘o Campari o volite ‘o cafè

A che bell’ò cafè
pure in carcere ‘o sanno fa
co’ à ricetta ch’à Ciccirinella
compagno di cella
ci ha dato mammà

A che bell’ò cafè
pure in carcere ‘o sanno fa
co’ à ricetta ch’à Ciccirinella
compagno di cella
ci ha dato mammà

Qui non c’è più decoro le carceri d’oro
ma chi l’ha mi viste chissà
chiste so’ fatiscienti pe’ chisto i fetienti
se tengono l’immunità

don Raffaè voi politicamente
io ve lo giuro sarebbe ‘no santo
ma ‘ca dinto voi state a pagà
e fora chiss’atre se stanno a spassà

A proposito tengo ‘no frate
che da quindici anni sta disoccupato
chill’ha fatto quaranta concorsi
novanta domande e duecento ricorsi
voi che date conforto e lavoro
Eminenza vi bacio v’imploro
chillo duorme co’ mamma e co’ me
che crema d’Arabia ch’è chisto cafè

NO AL COLESTEROLO ha detto...

ragazzi nn dimentichiamo anche il capitano che sul finale ci ha traditi x andare con i katenacciari

NO AL COLESTEROLO ha detto...

ma nonostante queto vi stimiamo lo stesso forse anche di piu xkè avede dato la possibilita di provare nuovo organico

mario -Mr President- ha detto...

ciccio titolare per sempre.