venerdì 1 luglio 2016

CSC NARDULLESE - LIBERTY BARI 4 - 2

Il caldo non ferma la nardullese che dopo il cambio d’avversari scende in campo contro il liberty. I blancos conducono la partita dall’inizio anche se non riescono ad essere incisivi come dovrebbero, lasciando troppi spazi agli avversari. Il primo tempo vede le due formazioni contrapporsi con scarsi risultati da un lato, la nardullese prova e riprova senza riuscire a centrare la porta, dall'altra parte gli avversari riescono raramente ad impensierire la difesa blanca. Il secondo tempo si fissa sul 2 a 2 lasciando poche speranze per i blancos, ma sul finire della partita Cacio riesce ad assestare due reti portando il risultato sul 4 a 2. Partita molto floscia, probabilmente dovuta al caldo, ma ci sono stati molti scambi interessanti; onestamente quando abbiamo provato l’1 3 2 non ho capito molto, probabilmente non è manco lo schema giusto.

MARCATORI: BASTE (1), DARIO (1), CACIO (2)

PAGELLE:

BALL 7: insormontabile, protegge la porta blanca senza limiti, si fa male ma continua a parare, sempre pronto a spronare i blancos.

NORBERTO 6,5: gestisce la difesa in maniera ordinata, copre bene anche quando perde l’uomo, non molla mai un metro agli avversari.

ANGELI 6,5: il capitano ruggisce per tutta la partita, sia come difensore che come centrale, non molla mai gli avversari e si propone sempre in fase offensiva.

NARDU 6,5: debole nelle entrate, cerca sempre di proporsi in fase offensiva, deve essere più deciso nel corpo a corpo con gli avversari.

BELVA 6: cerca di dare sostanza alle azioni della nardullese, assist sul gol di baste, meglio sulla fascia rispetto al ruolo centrale.

DARIO 7+: uomo partita, corre e tira senza sosta, cerca la porta diverse volte fin quando la trova, la pancia controbilancia bene la traiettoria dei tiri.

NOTARIALE 6,5: reduce da una partita giocata poche ore prima, non si risparmia correndo su e giù per tutto il campo, non trova la rete ma la quantità d’azioni e giocate è alta.

BASTE 6.5: sempre pericoloso palla al piede dialoga con il compagno di reparto trovando una rete.

CACIO 7: non si risparmia mai, le prova tutte sia giocando d’appoggio che cercando la rete da solo, ma la cosa più bella è che sembra divertirsi mentre gioca, ottima partita per lui.


Bella per tutti, il caldo era impossibile e certe volte in campo ci siamo un po’ persi, però alla fine vuoi l’atmosfera tranquilla, vuoi il semplice fatto di stare li semplicemente per bere la birra dopo, ghiacciata, la squadra ha girato bene. Si gioca lunedì non mancate.

Nessun commento: