giovedì 23 giugno 2016

CSC NARDULLESE - VILLAINS 5 - 4

2 su 2 in questo Torneo Terzo Tempo per la Nardullese, saranno i toni più rilassati, più libertà di azione, ma stiamo giocando meglio.
Eppure l'ennesima sfida con i Villains non parte benissimo, con i Blancos costretti ad inseguire e sul finale di primo tempo sotto di due gol. L'errore degli avversari forse è stato proprio quello di esultare troppo presto, perchè i neroarancio sono tornati a pungere subito fino a ribaltare il risultato a pochi minuti dalla fine.

Ball 6,5 un paio di interventi importanti, c'è e lo dimostra con la solita sicurezza

Norberto 6,5 chiamato alla sfida personale con uno dei più possenti e forti attaccanti del Torneo, regge bene l'impatto, usando ogni arma possibile. Non facile.

Bole 6,5 segue con attenzione gli inserimenti offensivi avversari, nel secondo tempo ha spazio per salire sulla fascia e spunta un gol davvero insensato dalla linea di fondo, ottimo

Anto 7 vera chiave della partita, con lui in posizione centrale abbiamo retto difensivamente, certo è che spostato sul lato Stefano ne gode di più, perchè ha qualcuno che segue le azioni dall'inizio alla fine. Bel gol.

Bakks 6 un po' disorientato dalla bionda brindisina, si ritrova al centro del campo un po' disorientato dal gioco avvolgente dei Villains. Anche se sotto con ossigeno e lucidità, non rinuncia al lottare e a proporre due assist: uno sciabattando malamente, l'altro uscendo dal campo per Stefano.

Nardu 6 sempre presente nella costruzione del gioco, ma con l'ultimo metro mancante per gas finito a metà partita. Più gioco del solito, più errori del solito.

Dario 6,5 molto ordinato, solito lavoro su e giù per il campo e ancora una volta in gol.

Bastè 7 duello personale con Mou estremamente fisico, partono entrambi forti e forse a spuntarla è Stefano, con la doppietta che decide la partita, col gol sul finale. Decisivo più del solito.

Nessun commento: