mercoledì 6 luglio 2016

CSC NARDULLESE - VILLAINS 6 - 6

La Nardullese affronta gli avversari di sempre, i Villains, ma, oltre il caldo, in realtà avversari non ce ne sono.
La Nardullese gestisce la partita andando in vantaggio con Cacio e cercando di mantenere alti i ritmi di gioco, ma gli avversari non ci stanno, e agguantano i Blancos portandosi prima sul pareggio e andando in vantaggio sul finire del primo tempo.  Complice un “rigore” su Notariale, i Blancos pareggiano portandosi sul 2 a 2.
Nonostante il caldo, i Blancos non mollano, e durante il secondo tempo si portano sul 4 a 2 grazie a due reti di Baste, ma questo non basta, perché, sicuri del vantaggio, le Merengues abbassano la guardia permettendo ai Villains di portarsi sul 6 a 4. Gli animi si scaldano soprattutto tra le file avversarie, ma la Nardullese non molla, e per il rotolo della cuffia pareggia 6 a 6 sfiorando anche il vantaggio.

MARCATORI: Baste (3), Cacio (3)

BALL 6: si impegna, ma l’attaccante avversario aveva le calamite ai piedi, salva la porta blanca diverse volte.

NORBERTO 6+: gestisce bene la difesa e le marcature, tiene sempre l’uomo, dovrebbe cercare di liberare l’aria con più precisione.

BOLE 6+: corre tanto e si propone molto in fase offensiva, spreca qualche occasione ma recupera sempre.

DARIO 6+: serve una quantità incredibile di palle, corre sempre sulla fascia e cerca spesso la conclusione, ottima prestazione la sua.

NOTARIALE 6: non regge benissimo il centrocampo gravitando spesso sulle fasce, ma corre tanto e si procura anche il “rigore” del momentaneo pareggio, incredibile la traversa nel secondo tempo, sfiora il pareggio sul finire della partita.

MAEKY 6: corre tanto e cerca di gestire al meglio il ruolo sulla fascia.

BASTE 7: tanta roba corre e bersaglia di continuo la porta avversaria, fa a sportellate praticamente per tutta la partita. A detta dell’arbitro miglior giocatore della partita.

CACIO 7-: corre e segna, gioca sia d’appoggio che da solo, molte volte si ritrova solo, ma non sempre è semplice servirlo. Grande prestazione la sua, da arrapato del calcio.


Un pareggio che accontenta un po’ tutti, anche se si poteva essere un po’ più precisi.

Nessun commento: