giovedì 28 aprile 2016

CSC NARDULLESE - FC VILLAINS 4 - 5


Partita scontata come lo spirito che spingi la nardullese in campo, in effetti i blancos non sono mai realmente entrati in partita, mancava la voglia di giocare a prescindere dall’impegno che si è cercato di mettere. La nardullese subisce per tutta la partita concretizzando pochissime occasioni, gli avversari anche se non particolarmente ispirati hanno corso e lottato molto di più dopo un iniziale equilibrio i Villains hanno preso il sopravvento portandosi sul 5 a 0 e soltanto nella metà del secondo tempo, vuoi per un moto d’orgoglio, vuoi anche perche gli avversari sicuri del vantaggio hanno mollato la partita, tutto ciò ha persmesso ai blancos di accorciare e sfiorare quasi il pareggio concludendo la partita sul 5 a 4, 5 a 4 che si può tranquillamente leggere 5 a 0, non me ne volete.

MARCATORI: Norberto, Mario, Baste 2.

PAGELLE:

BALL 5: ha cercato di difendere la porta come meglio poteva, e in fin dei conti le azioni avversarie non erano mai troppo temibili, amen.

BALUCIO 5,5: lotta tanto e stringe i denti ma oggi non riesce a far girare la palla come meglio sa fare, in fase difensiva copre bene ma non riesce a proporsi come suo solito.

NORBERTO 5,5: autore di una rete cerca di arginare le discese degli avversari ma non riesce a costruire in ripartenza.

ANGELI 5: il capitano potrebbe dare di più ma si ritrova spesso spaesato in fase centrale, meglio in fase difensiva dove non molla gli avversari o almeno ci prova.

MARIO 5,5: autore di una rete, soffre molto la presenza fisica degli avversari non riuscendo mai a contrastarli, preciso nel fraseggio con i compagni.

MAEKY 5,5: cerca di coprire in fase difensiva, ma gli avversari ne hanno di più, incisivo in fase offensiva.

DARIO 5+: non riesce a muoversi come suo solito sulla fascia, a tratti lento nei movimenti, meglio in fase offensiva più che in quella difensiva.

CACIO 5,5: purtroppo gli avversari lo conoscono bene e le poche occasioni offensive vengono spesso neutralizzate.

BASTE 6: recupera, corre, lotta, si infuria, due reti è tanto spirito, probabilmente l’unico della nardullese ad aver messo tutto in campo, dalla difesa all’attacco, prova qualsiasi cosa.


Giochiamo a pallone ragazzi, penso che non ci sia altro da dire. VAMOS BLANCOS SIEMPRE.

Nessun commento: