giovedì 7 aprile 2016

CSC NARDULLESE - RIVER PLAID 3 - 0

Bella partita al Free Time stadium, nella nebbia più fitta in cui si sia mai giocato. Gli avversari come previsto si presentano ordinati in campo, con un bel fraseggio che nei primi minuti mette in difficoltà i Blancos. Ma 10 minuti bastano per prendere le misure e iniziare a far sentire la pressione li in avanti, che si concretizza con un gol del Prez dopo un'incursione di Bastè. A farci chiudere il primo tempo di due misure sopra è un autogol scaturito su calcio d'angolo.
Blancos sempre compatti, e anche nel secondo tempo reggono l'assalto avversario, e mentre la partita tende a indurirsi un po', ci pensa Notarpale a chiudere i discorsi con un gran gol dalla distanza.
La Nardullese c'è, e ora la testa va allo scontro diretto di mercoledì prossimo, super derby contro gli Amon che ci deve vedere tranquilli in campo come oggi.

Ball 6,5 tutto sommato poco impegnato, grazie ad una difesa che l'ha tenuto lontano dai guai. Si prende solo un paio di complimenti, stavolta..

Vito 7,5 migliore in campo anche questa volta, mi sa..metronomo perfetto li dietro, con l'avversario diretto per niente facile da gestire, ma che non è riuscito ad andare al tiro una sola volta

Bole 7 se vito è la guida, lui è il copilota preciso e puntuale di una difesa impeccabile. i nostri complimenti alla difesa light blancos!

Nardu 6,5 partita ordinata in fase difensiva, grazie all'aiuto dei laterali difficilmente si creano spazi per gli avversari. In fase di costruzione oggi si andava sui lati, e quelle due volte che si spinge in avanti sbaglia un gol ma ne insacca un altro.

Bakks 6,5 sebbene ci siano da prendere le misure vista la discesa congiunta di due centrali del centrocampo avversario, svolge il suo ruolo con più fisicità del Prez. Pure troppo, visto che il movimento Carla Fracci lo spinge a lasciare il campo.

Angiolè 6,5 partita dove un po' di legna al fuoco la mette, è il suo mestiere. Lo aspettiamo un po' meno frenetico e più tecnico di quel che ci sta mostrando.

Dario 7 bella partita del nostro pendolino, non perde il suo uomo al lato e ci aiuta tanto nelle ripartenze, tocca molti più palloni del solito e noi ne godiamo.

Notarpale 6,5 inizio molto lento, con qualche indecisione. Ma Antonio è così, si può stare anche buonino mezzora in campo, poi ti spara quel gol a stutare tutti. Ocio al fomentare il nervosismo in campo, che il rimanere tranquilli quando gli avversari si innervosiscono è un'arma preziosa.

Cacio 6,5 più attivo rispetto alle ultime uscite, l'energia però sta tornando e si capisce da alcuni dettagli. Peccato quel gol di testa. Sta squadra aspiett a ttè!

Bastè 6,5 ad un certo punto urla "io sto qua in avanti e voi state li dietro". In realtà è successo per pochi minuti, però il suo è un Torneo in isolamento, in cui fa il lavoro sporco e gli altri segnano..noi lo apprezziamo comunque.

Nessun commento: