lunedì 9 marzo 2015

CSC NARDULLESE - AMON AMARTH 2 - 3

Troppo nervosismo in campo portano i blancos a non gestire bene la partita, permettendo agli avversari non troppo temibili, di fare quello che volevano senza troppi intralci. Le merengues sono state sempre in svantaggio, certo possiamo dire che il primo gol degli Amon non lo faranno mai più in vita loro, potremmo anche dire che gli altri due gol degli avversari non erano cosi impossibili, ma a che serve quando dall’altra parte c’è una squadra motivata in maniera sbagliata e costantemente nevrotica. Sul 2-0 i blancos accorciano le distanze e succede anche sul 3-1 ma alla fine si cala il sipario su un 3-2 dove i blancos non hanno meritato di vincere e gli Amon non hanno meritato di perdere. I pochi tiri arrivati in porta agli avversari hanno visto il loro estremo difensore respingerli sempre. Complice le condizioni meteo che hanno dato un tocco imprevedibile ad ogni azione, non si è riusciti a fare meglio.

PAGELLE

BALL 5: poco attento fra i pali purtroppo il primo gol era inaspettato, su gli altri si poteva fare meglio

CICCIO 5: cerca di giocare con attenzione ma con l’unico risultato di innervosirsi quando le cose non girano come dice lui.

NORBERTO 4.5: molto disattento nel reparto difensivo non riesce ad organizzare il gioco dalla difesa ed a ripartire.

MARESCIALLO 4.5: probabilmente il più nervoso della squadra, ma anche l’unico che prova delle conclusioni dalla distanza ma con scarsi risultati

MAEKY 5: strano ma è il più tranquillo in campo, almeno rispetto ai compagni di squadra, ma fa molto poco anche lui.

ANGELINO 5+: il capitano ci mette la grinta e appena scende in campo centra in pieno la traversa, ma dopo questo exploit la carica finisce facendo spazio al nervosismo dovuto alla pressione in campo.

VITINHO 5-: si muove bene in campo, ma il dilagante nervosismo gli fa perdere facilmente le staffe, anche se dalla panchina cerca di ragionare su come risolvere la situazione dei blancos durante questa partita.

DARIO 5-: servito poco dai compagni non riesce a correre come piace a lui ed a spadroneggiare sulla fascia.

BASTE 5+: prova in tutte la maniere ed in tutte le posizioni ad arrivare in porta ma complice una forma fisica non perfetta ed un ginocchio ballerino, non riesce a fare il suo gioco.

FICA 5.5: probabilmente il migliore dei blancos in questa partita, è l’unico che riesce a mettere la palla in rete con una certa lucida, ancora due reti per lui di cui una su punizione, ha la grinta per essere incisivi in fase offensiva ma deve essere servito meglio.

CACIO 8: lui è sempre l’uomo in più sia che giochi in campo o che faccia il motivatore dalla panchina, durante tutto il match ha cercato di aggiustare la squadra durante i momenti di maggior nervosismo.


Pessima prestazione per i blancos, bisogna ritrovare la calma di giocare divertendosi e di vincere non perche siamo più forti degli avversari ma perche noi siamo della nardullese e la nostra mentalità è la migliore di tutti i partecipanti a questo torneo.

Nessun commento: