giovedì 26 febbraio 2015

CSC NARDULLESE - AS TIGRATI 2 - 2

Noi siamo quelli da battere, ci sarà un motivo, perché probabilmente siamo il miglior esempio di gruppo di amici che fra i tanti pretesti per stare insieme ha il calcio, dico questo perche ogni partita è particolare, ogni partita fa storia a se; se aggiungiamo che i Tigrati sono dei rivali naturali su tanti fronti, il risultato è la partita di ieri, combattuta per tutti i 57 minuti di gioco, nonostante le condizioni fisiche precarie di alcuni di noi, vedi cacio e fabio. La Nardullese è sempre stata in svantaggio ma non ha mai mollato inseguendo gli avversari concludendo con il risultato di 2 – 2. Nel primo tempo complice un cambio di posizione tra Bole e Vito non ha permesso alla Nardullese di essere incisiva, il primo gol degli avversari è stato dalla distanza con un tiro molto potente, ma il buon Fica ha riequilibrato subito il risultato. La partita dopo un lento avvio da parte dei blancos ha preso un ritmo molto alto da entrambi le parti, portando gli avversari in vantaggio per la seconda volta, ma anche in questa occasione Fica ha riportato il risultato al pareggio. Il fischio finale di un arbitro molto distratto ha concluso una partita che molti definirebbero “…all’Angioletto” il che dice tutto.

PAGELLE:

BALL 7+: grande prestazione per lui nonostante sia infortunato, sempre attento alle uscite e pronto sui tiri dalla distanza degli avversari, incolpevole sul primo gol visto che il tiro era incredibile.

NORBERTO 7-: lotta molto in difesa e nel suo reparto gli avversari si fanno sentire spesso, argina molte azioni avversarie.

CICCIO 7-: preciso negli interventi contrasta gli avversari che erano duri sia di carattere che fisicamente, tenta anche la conclusione con poca fortuna.

MARESCIALLO 7: sia in difesa che al centrocampo gestisce bene i reparti, lotta molto contro degli avversari che sapevano giocare il pallone.

ANGELI 6.5: il capitano corre tanto e morde le caviglie come pochi, unica pecca è che avrebbe dovuto parlare di più con l’arbitro, è l’unico che dovrebbe parlare in campo probabilmente, è l’unico che non lo fa…ahahah

VITINHO 7-: ci mette il cuore e si vede, in campo fa movimenti e cerca il gol peccato per quell’assist …avrebbe dovuto tirare oppure no?

DARIO 6.5: peccato per alcune occasioni che avrebbe dovuto sfruttare meglio, non riesce a far da padrone sulla fascia come suo solito e sbaglia qualche stop per via della palla scivolosa, sta recuperando una certa forma fisica.

FICA 7.5: due reti per lui e tanto movimento contro degli avversari che non gli hanno mai lasciato respiro, deve essere servito meglio ma palla al piede è sempre pericoloso.

CACIO 6.5: gioca poco perche si infortuna a meta del primo tempo peccato perche avrebbe potuto dare il giusto contributo a questo match, purtroppo è stato letteralmente preso d’assalto dagli avversari, forse avrebbe dovuto chiamare qualche fallo in più.


Partita tosta, partita difficile ma noi blancos eravamo tutti li pronti a sostenerci, poi tornare alle due tutto ubriaco a casa non ha prezzo, mamma mia stamattina.

Nessun commento: