giovedì 19 marzo 2015

CSC NARDULLESE - LIBERTY BARI 4 - 0

Inizio partita lento e poco incisivo, in una partita che ha visto i blancos protagonisti dall'inizio alla fine, il trio difensivo non ha lasciato spazio ai pochi tentativi avversari di andare a segno. La nardullese avrebbe dovuto cogliere un po’ più occasioni per andare a rete e portare il risultato finale oltre certi limiti. Ci pensa il buon Fica a mettere a segno la prima rete della partita seguito a ruota da due reti di Baste ed una di vitinho sul finire del match. Il risultato finale è di 4 – 0 per le merengues.

PAGELLE:

BALL 8: concentrato e sempre attento sia sui tiri dalla distanza che dall'area piccola, porta inviolata questo dice tutto.

NORBERTO 8-: si muove bene sia in fase di anticipo che di ripartenza, gli attaccanti avversari non sono eccezionali ma di sicuro lui non gli lascia spazio e tempo per ragionare.

BOLE 7: pochi spunti nella sua prestazione , svolge bene il compito di arginare degli avversari poco offensivi.

CICCIO 6.5: cerca disperatamente la rete proponendosi eccessivamente in fase offensiva. Una partita poco esaltante per lui e leggermente nervosa.

VITINHO 7.5: va a rete e si muove bene in campo correndo sulla fascia e servendo i compagni di reparto.

NARDU 7: assist sulla prima rete, quando gioca in posizione centrale deve cercare di uscire un po’ più i denti e aggredire gli avversari.

MARESCIALLO 7.5: gestisce bene il centrocampo cercando di sfruttare le fasce e provando la conclusione dalla distanza ma senza trovare la rete.

MAEKY 7: poco incisivo, non riesce a sfruttare le occasioni offensive dei blancos.

DARIO 7: corre sulla fascia e sbaglia pochi movimenti anche se la palla leggermente scivolosa non rende facile il suo gioco, non è servito bene dalla difesa.

BASTE 8: doppietta per lui, ma anche una traversa praticamente a portiere battuto, corre tanto e recupera anche dalla difesa, ma sbaglia anche un numero indefinito di palle gol.

SALVA 7.5: si trascina e trascina i blancos verso la vittoria con la prima rete del match, ma è anche vero che le sue condizioni fisiche lo mettono in difficoltà nei lunghi periodi di gioco, non rendendolo particolarmente incisivo.

CACIO : è sempre bello averlo vicino nelle partite, una persona come lui ti fa capire la passione che certe situazioni sanno imprimere nelle persone.

Allora i voti sono a cazzo perché probabilmente ho ancora un reflusso di lunedì, ragazzi la partita di ieri è andata bene ma poteva andare benissimo perché era una partita in cui bisognava fare tiro a segno, e mannaggia alla madonna ma si può avere la difesa più forte e l’attacco più debole, e dai a furia di stampate alla panchina Gaetano chiederà i danni. Bravi tutti.


VAMOS BLANCO!!!

Nessun commento: