lunedì 25 ottobre 2010

Nardullese vs Amon Amarth

MERCOLEDì, 7e7, ore 21, Di Cagno

Dare disponibilità, gracias.

Prima della partita, alle 20e15, chi non mi ha portato ancora i soldi e firmato i documenti, si faccia trovare all'Ekoinè che devo consegnare tutto a Monica.

Prez.

UPDATE TORNEO:

ho già recuperato fototessera e fotocopia C.I. di tutti, tranne Borrelli, Chiccuzzo, Bakks. Bole mi deve dare la fotocopia e Vito la foto.

I soldi me li devono dare: Bole, Dario, Ciccio, Ball, Bakks, Cacio e Maki (anticipo io).

chi non ha bisogno di mio padre, iniziasse a farsi fare il certificato medico.

41 commenti:

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

io fino al 4 novembre ho i punti al braccio quindi non potro' giocare fino al 4

mario -Mr President- ha detto...

c si ffatt?

ilpolpoarricciato ha detto...

a farsi le seghe vedi che succede!!!
ahahahahahahah

:)

io ci fui mercoledì!

kikkuzzo ha detto...

Presentissimo, sto col piede caldo e vengo or ora da un hat trick con tre bombe da fuori... [e fu così che mercoledì fece cagare...vabbè, la stanchezza no?]


Scus Vitì ma fino al 4 non puoi giocare perché ti sei messo 4 punti? Allora menomale che non te ne sei messi 30, saresti tornato alla fine del mese prossimo!

mario -Mr President- ha detto...

Chicco l'avevo pensata pure io, ma non ero stato in grado di "buttare fuori" una tale cagata. Grazie per averlo fatto tu.

Confermo anche Gubo, Ball, Bakks e Nardu

Bollitos ha detto...

io vi sono.. c'è vento a candela..acevrscersccccc

quindi ti devo portare la moneta?? a quanto ammonta il capitale da consegnare??

ilpolpoarricciato ha detto...

del capitale non se ne poteva occupare nessun altro che non fosse un marxista..e poi ci fa anche la predica sulla sconfitta della borghesia..ma gli i-phone all'epoca non erano contemplati!

kikkuzzo ha detto...

Uaahauahahahahaaaaaaaaaaauahahahahahaahahahhaauhahahahahhahahahhauhahhahhahhahhahahahhahhahahahahahahhahhauhahahahauhaahuahuahhahuhah

[Respiro]

Uahauahahahauhahauahauhahuahauhauahuaaauahuahauhauhauahuhahuahuahahuahauhahuahauhauhauahuahauhauahuahauhuahauhauhahauhahhhhhhhhhhhhhhhhh!

Il marxista borghese ricco e con iPhone incorporato è il top! Il suo motto? "Ciò che è tuo è mio, ciò che è mio è MIO"! E occhio a rispettare i tempi di pagamento: se sgarrate applica dei tassi di interesse da...... beh, ci siamo capiti!!!

[Respiro]

UAAHAHAHAUHAHAHAHAHAHUAHAHAHHAHAHAAHAUAHAHAHAHHAHHHHHHAHAHAHHHH!

Angelo ha detto...

orario impossibile per moi

BaStè ha detto...

forse forse mi trovo proprio da quelle parti mercoledì sera......se c è bisogno!non vorrei xdermi x nessuna cosa al mondo il piede caldo del prof!!!!

Bollitos ha detto...

ahahahahahahhaahha..già mi ha confidato in privato che devo smollargli 25 euro.. meh..mo vado a cucinare penne panna e prosciutto..cià :D

mario -Mr President- ha detto...

ragazzi se Bastè continua a farsi trovare casualmente il mercoledì sera da queste parti è fatta per il torneo. :D

conto per mercoledì:

Ball

Dimas Chicco Bole

Nardu Gubo Bakks

Bastè

kikkuzzo ha detto...

Se c'è il bomber io non supero la metà campo...ci pensa lui!!!!


I TIRI LI LASCIO A VOI!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

solo 1 cisti

ball@88 ha detto...

Ragazzi sto malissimo, anche se voglio essere dei vostri ma ho realmente paura di rovinarmi il fine settimana giocando domani quindi se riuscite a sostituirmi mi risparmiate una decina di ActiGrip e Bisolvon a muzzo...

kikkuzzo ha detto...

kikkuzzo ha detto...
Ci sono delle gerarchie da rispettare: la 'skotek' in primis...

22 ottobre, 2010 16:53

BaStè ha detto...

ormai fa le "autocitazioni"..........ke genio!!!!

kikkuzzo ha detto...

Ribadivo il concetto...e poi cosa c'è di meglio di una cosa detta da me? Un'altra cosa detta da me!! tsk!

Bollitos ha detto...

oh mario io ho bisogno di mio padre:D...haahahahha ti faccio la fotocozza della identity card e ti porto il monetario.
se ball sicuro avvisatemi che chiedo a mantuano se non troviamo n'altro portiere.

ball@88 ha detto...

Sinceramente mi riferivo a non farmi un fine settimana influenzato, alla "skotek" non c'avevo pensato !!!
Vi assicuro che dover saltare la sfida contro gli amoni a davvero male !!!

mario -Mr President- ha detto...

alors... sto sentendo Giorgio, dovrebbe esserci. Bole, senti cmq tu Cristian, agli Amon Amarth manca il portiere, e preferirei giocare ad armi pari..convincilo!

aggiorno:

Giorgio (?) Cristian (?)

Dimas Chicco Bole

Nardu Gubo

Bastè

Nicolò sta col torcicollo, meglio che non vi dica il perchè.

Amori, i soldi però mi servono prima della partita, perchè a Monica va' consegnato tutto entro le 22.
Dario/Ball e Bole, ci vediamo alle 20e30 all'ekoinè e poi andiamo al campo assieme?

kikkuzzo ha detto...

Oh Ball lo sai che è a giocare...era per dire...non ti prenderei mai in giro: certo, se alle 20e30 però stai davanti all'Ekoiné scatto delle foto e ti ricatto!! :P


Mario, "va" non vuole la forma apocopata (Angioletto, questa parola te la dedico)...

E per quanto riguarda Nicolò, beh, non voglio infierire....credo che un silenzio valga più di mille parole...

A dopooooooo!

kikkuzzo ha detto...

Hmm mi sa che a pallanuoto giocheremo..

Bollitos ha detto...

oh ma se nicolò stamattina m'ha detto che giocava..sono tutte cazzate!!
si mario ma considerando che c'è il diluvio universale sei sicuro che si giochi??
e poi..non ti posso portare il nesesser al campo??

mario -Mr President- ha detto...

malfidati..come volevasi dimostrare non piove più!

mario -Mr President- ha detto...

Borrelli c'è


io per caricarmi mi sto sparando i biscotti al burro scozzesi, giusto per stare leggero

ilpolpoarricciato ha detto...

però a giocare vieni anche con il kilt!

kikkuzzo ha detto...

ahahahahahahahhhahahahahhaa magari non col kilt, perché prevede la mancanza di indumenti intimi....però Piermario è talmente fighetto in campo che potrebbe venire con la gonna...
















To play, to play!

ball@88 ha detto...

scusate ragazzi !!!

kikkuzzo ha detto...

Io non mi faccio schedare dai commies! :D

Bollitos ha detto...

spagelli..kikko..e ci èèèèèèèèèèèèèèèèè :D

kikkuzzo ha detto...

Le fa Andrea stavolta...anzi se le vuoi fare tu...ora hai i titoli per farlo!!

ilpolpoarricciato ha detto...

io ho smesso i panni di spagellatore da un pò..

kikkuzzo ha detto...

E li riprendi... MEH!

Bollitos ha detto...

no ragazzi non so come si fanno..fare il post nuovo etcetc...dai uno di voi due veterani facesse i paggell..ahhahha
oh che io le voglio solo perchè ho fatto 4 goal..anche se nel quasi finale mi sono spento causa mancanza di fiato.:D

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

le faccioh ioh!

kikkuzzo ha detto...

Grande Vit...no scus nu mument, tu non sei venuto!



Oppure eri uno di quelli dell'altro campo con la nostra stessa maglietta...


:D

kikkuzzo ha detto...

Qui non si trova l'accordo per le pagelle...ok, vi dico come la penso: per me meritiamo tutti 5,5 perché non abbiamo tutti giocato secondo le nostre possibilità, vuoi per il tempo, vuoi per il campo, vuoi per quel che volete. Un gol sbagliato o un errore in difesa valgono uguali. L'unico che salverei, ma solo per i gol, è dott. Bole che arriverebbe alla sufficienza. Cosa devo fare ora per evitare la (ennesima) critica?

mario -Mr President- ha detto...

meh e falle allora, pure con sti voti.

così mettiamo a referto tutto sto scempio. Se vuoi scrivo io della partita, e tu i voti

dot_accio ha detto...

salve ragassuoli.... avete pagato? come state? e la settimana prossima? e la cena? moh è che a ma fa u cenon di natal... :)

kikkuzzo ha detto...

Bravo Mario, fai tutto tu, l'hint te l'ho dato!