venerdì 22 ottobre 2010

Grandi progetti.

Direi che giunse l'ora di abbozzare la lista per il Torneo che inizia la settimana del 10 novembre

portieri: Ball, Giorgio

difensori: Dimas, Chicco, Bole, Ciccio

centrocampisti: Angiolè, Bakks, Maki, Accio, Nardu, Gubo, Vito

attaccanti: Bastè, Cacio

in questa che può sembrare lo squadrone della morte, si evidenziano delle falle:

Baloo, di ritorno non prima di febbraio
Polletto, emigrato ufficialmente
Maki, ormai napuliello, previste poche presenze per lui, quest'anno
Accio, salutiamo tutti le sue ginocchia
Angiolè, presente una si e una no
Bakks, condizioni mezze precarie
Nardu, da gennaio/febbraio saluta tutti e parte
Bastè, presente solo se si gioca presto
Cacio, il grande enigma di quest'anno

io mi sento di dire che ci siamo, e che trionferemo come sempre. :D

La quota (comprensiva di cauzione e pagamento di Giorgio, essendo secondo portiere) è di 25 euro a testa. Io devo pagare LUNEDì insieme alla domanda di adesione che dovete firmarmi tutti.

STASERA DOVETE FARVI VEDERE TUTTI, sennò mi cercherete voi per darmi soldi e foglio.

la Nardullese il 5 novembre compie 4 anni. In tale gioiuosa occasione sarebbe il caso di recuperare il Quadrangolare Blancos.
Ditemi ora se la Domenica mattina (il 7) verreste mai a giocare. L'altra opzione è di sabato pomeriggio, ma sarebbe da vedere la disponibilità degli avversari.

Nardullesi, a rapporto! rispondete su tutte le questioni e velosc pure.

11 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

aggiorno per stasera:

Giorgio

Dimas Chicco

Nardu Dario Vito Angelì

Bastè

anche Bole sta accipinato, come del resto Giorgio. Purtroppo Christian non lo può sostituire, quindi non so se costringerlo a venire a giocare comunque, sta veramente acciso. Se avete portieri anche a ridere da portare, chiamatemi, starò in giro.

per la cena, invece:

Vito, Nardu, Angiolè, Chicco, Bastè, Accio, Bakks, Dario

in forse: Dimas, Cacio, Giorgio, Bole

no: Lucio, Panzer, Maki, Ball, Ciccio

Angelo ha detto...

awè l bastard facitv vdè staser...

Angelo ha detto...

di comune accordo col presidente abbiamo deciso di posticipare ulteriormente la cena sociale(non ha senso in 7)...tuttavia resta la necessità di incontrarci per sistemare le pratiche per il torneo...quindi....partita,panino con relativa peroni 66cl e poi tutti in centro per la BUONANOTTE(?)....a dopo bastardi

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

domenica mattina tutta la vita

ball@88 ha detto...

ho paura che il trio merda abbia diverse problematiche nell'affrontare la domenica mattina ( mi domando appunto cosa sia la domenica mattina, s'mang ??? ) però sapete benissimo che sono pronto a qualsiasi nuova esperienza, sempre che ci siano le altre 2 merde....anzi 3....

kikkuzzo ha detto...

Ci sono delle gerarchie da rispettare: la 'skotek' in primis...

Dottor Cacio ha detto...

scusate ma in questi giorni sono impegnatissimo.

per il torneo vi confermo la mia partecipazione, meno la mia disponibilità nell'organizzare.

purtroppo non riuscirò a vedermi con la presidenza per la quota e per le firme, se potesse anticipare vi sarei grato.

per le firme (la x va benissimo, tanto non ce l'hanno depositata la mia negli archivi)

baci a tutti.

stagionata o no la caciotta tornerà a far gol.

ilpolpoarricciato ha detto...

io adoro questo grande uomo!

dot_accio ha detto...

quoto tutto ciò che riguarda caciotta!!! allora stasera mi fate sapere quando finite così vengo? o devo farlo io?mmm babbè... :)

mario -Mr President- ha detto...

se avanza qualcosa dal pagamento, sarà il Lucano per il rientro di Cacio.

amo quest'uomo.

kikkuzzo ha detto...

Mi dite quanto è finita ieri? 5a5? Ricordo un gol del sottoscritto, di Gubo a Firenze, di Piermario, almeno uno di Stefano che ha freddo...e poi?