venerdì 25 settembre 2009

Nardullese vs Real Katenaccio

finalmente, la superclassica.

LUNEDì, ore 22, DE PALO, 7vs7

prego dare disponibilità e se avete preferenze per l'orario ditelo.

in porta Borr, in attacco si ripropone Pippuzzo. Andiamo in 9, che è meglio.

aggiungo poi qui il messaggio del nostro addetto al Merciandaising:

Approfittando del viaggio in quel di Bitritto, io ed il buon gubo oltre ad aver ordinato i completi per la stagione 2009/2010 (e data la bellezza dello stesso anche per le prossime 10, abbiamo chiesto i prezzi di alcuni articoli che possono interessare ad ognuno di noi:

Set allenanmento CLIMA (http://www.errea.it/asp/ita/catalogo/catalogo.asp) € 21,80
Berretto erreà € 4,70
Zuccotto lana erreà € 3,60
Scaldacollo/zuccotto € 5,00
Pallone "serio" erreà € 12,70
Borsone erreà € 13,30*

*il costo del borsone comprende la scritta CSC NARDULLESE.

Il costo della toppa da apporre su i vari capi sarà di circa € 3,50.

27 commenti:

Angelo ha detto...

io metto pallone serio errea come priorità...e poi pure il borsone non è assai 13 euro

maeky ha detto...

io sono per il pallone...se poi esce anche lo scaldacollo non è male

Dottor Cacio ha detto...

che squadra seria! io sono per il pallone serio (anche se a 13 euro dubito lo sia)

senza ball saremo così: link

dot_accio ha detto...

allora ho fatto bene ad aspettare :) cmq io opto per borsone(poco serio) pallone(senza battute pessime) e scalda collo che fa molto figo.. o molto balù!!!

Dottor Cacio ha detto...

per lunedì non ci sono!

alla prossima.

ilpolpoarricciato ha detto...

pallone!!!

lunedì qualsiasi ora mi sta bene!

mario -Mr President- ha detto...

il pallone è certo che lo si prenda...bisogna vedere il miglior prezzo delle felpe con zip sulle quali apporremo noi le toppe. Di queste ne faremo in più, in modo che CHI VUOLE si compra una delle cose in elenco e poi la si personalizza con la toppa.

Dunque le cose per le quali daremo un contributo al nostro sponzor sono DIVISA + FELPA (mo vediamo i costi) + PALLONE.

Maki, Angelo...a voi va bene lunedì a qualsiasi ora?sennò mi regolo

Angelo ha detto...

io posso solo alle 10

dot_accio ha detto...

io non ci sono... cacio ti sei sfebbrato??

Paolo ha detto...

Pollo può.

baloo ha detto...

io ci sono.

p.s. chicco quando parli di collocation io vengo nelle mutande...

BaStè ha detto...

Compriamo tutto dai........io opterei anke x l abito (cravatta compresa)!!!ma le mutande della nardullese ke ne pensate???!!!

cmq io sono in lenta ripresa(ma molto lenta).....sxo di rientrare tra un paio di settimane!
VI AMO SEMPRE

mario -Mr President- ha detto...

SI GIOCA LUNEDì ore 22.00 al DI PALO 7vs7

mario -Mr President- ha detto...

al momento:

George, Pollo, Lucio, Dimas, Angioletto, Pippuzzo

aspetto news da Dario...e?Ciccio, right?

kikkuzzo ha detto...

Io le mutande ce le ho solo dell'inter......sai com'è, l'inter mi sta sul caz*o e sul cu*o...

kikkuzzo ha detto...

Davidino, ti voglio bene comunque! :D

baloo ha detto...

contrordine.
ciao, sono il ginocchio di lucio. domani non lo porterò al campo.

Dottor Cacio ha detto...

grazie accio! sono sfebbrato ma oggi non posso ugualmente, avevo già un impegno calcistico.

mario -Mr President- ha detto...

dunque al momento siamo: giorgio dimas ciccio pollo maki angelo pippo e....dario?

un cambio è ben accetto, si sa.

ilpolpoarricciato ha detto...

ma dario non è da qualche parte in europa al techno festival?

mario -Mr President- ha detto...

per chi tiene dubbi, è l'uscita C di via napoli

BaStè ha detto...

meh com è andata la trasferta al de palo????

Angelo ha detto...

diciamo meglio della scorsa ma non ci siamo ancora...non possiamo prescindere da certi giocatori

kikkuzzo ha detto...

E le "riserve" di cui parlava il Presidente?

(Mario ti sei fregato a vita co quella frase :P )
muauahauhahauahahahuahahhahauhah!

Paolo ha detto...

abbiamo perso di 1.
Avevamom un po' paura di giocare palla a terra e spesso scendevano in superiorità numerica.
UN gol colpa tutta mia per retropassaggio a cazzo.

C'è da lavorare, e riniziare a giocare più spesso sul 7e7.

Paolo ha detto...

Pagelle! Pagelle! Pagelle!

kikkuzzo ha detto...

-Pollo, il nuovo Mourinho-