venerdì 11 settembre 2009

CSC NARDULLESE - REALBANIA 4 - 2

Che dire più che una partita è stata un’impresa…visto che ci siamo ritrovati a giocare in 6….ma alla fine abbiamo dimostrato come grazie alla voglia di giocare si possono produrre delle ottime prestazioni, come quella di ieri, la partita non ha avuto molti spunti e dopo una doppietta di Stefano, un gol di Acciani e uno di Maeky, la partita è stata ben impostata cercando di arginare l’avversario compensando la mancanza di una persona. Bella partita in fin dei conti anche se era un’amichevole fatta per mantenersi in forma o per recuperare la forma…..come per qualcuno di noi.
Pagelle!!!!!:

BALL 7: si è superato in certe uscite sigillando la porta dei blancos per un lungo periodo, ha impostato il gioco in più occasioni per cercare di coprire la mancanza del 7.
ACCIANI 7: una rete per lui e tante corse sulla fascia, certo ogni tanto deve essere un po’ più reattivo, cercando di non addormentarsi in campo.
DARIO 7: si muove bene sulla fascia e anche in fase difensiva, specialmente quando si è spalmato al centro dell’area senza fiato, ma dopotutto quello che ha combinato sulla fascia diciamo che se lo poteva permettere.
MAEKY 7: corre tanto cercando di coprire come meglio può, poco preciso in fase conclusiva riesce però a mettere a segno una rete.
CACIOTTA 7: fa un gran lavoro in difesa cercando di limitare ogni azione offensiva avversaria…e ci riesce più che bene…quando inizia a sganciarsi partendo all’attacco semina scompiglio nella difesa avversaria.
BASTE’ 7: gioca i primi venti minuti come sa fare soltanto lui…segnando due reti…dopo però si affatica tanto e perde un po’ la concentrazione su un po’ di palle buone…ma buona prestazione la sua che comunque l’ha visto impegnato anche in difesa.

GAIA 10: uno voto mi sembra doveroso alla tifosa più piccola della Nardullese….
I voti delle pagelle sono tutti 7 in riferimento al numero che dovevamo essere in campo……Alla prossima BLANCOS.

7 commenti:

dot_accio ha detto...

ma almeno mezzo punto in più a ball con le sue parate e a cacio per le sue ripartenze dalla difesa llo mettiamo??? e poi scusa se eravamo in sei e ogni tanto mi calava il muscolo.. :D bella pe tutti!

Dottor Cacio ha detto...

Ringrazio tutti voi per l'affetto che mi dimostrate in ogni occasione.
combinazione due volte ho giocato su quel campo, la prima ho annunciato che sarebbe arrivato un bebè, la seconda l'ho portata a tifare Blancos.
Ragà la maglia è stupenda, oggi invio la foto, ma ne voglio una col presidente con stretta di mano per l'ingaggio.
per la partita bravi tutti indistintamente. io un voto in più a Stefano lo darei per il gol con acrobazia e per come si è avventato da vero bomber sui pasticcini.

maeky ha detto...

ragazzi i reclami sapete dove li dovete rivolgere.....

BaStè ha detto...

ahahahahahah..........cacio quei pasticini mi hanno salvato........il calo di pressione era vicinissimo!!!!!

giovedì vi voglio tutti!!!!!

dot_accio ha detto...

mi reclamo da solo!!! :D

maeky ha detto...

ragazzi venerdi è il compleanno di panza e lui non potrà essere presente...per gli altri giorni massima disponibilità anche del trullo...nel caso o cmq vediamo alla fine di organizzarci per mercoledi....cosi giovedi tutti belli sereni rompiamo il culo al pappalettere.....

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

non vi nascondo ke qndo ho letto gaia sono saltato dalla sedia! solo poi ho capito di dover fare dei grossi auguri a caciotta....auguri cacioooo!