lunedì 14 settembre 2009

cena sociale

la data sembra ormai definita: questo mercoledì.

La location però è da scegliere: Ciccio non ci può ospitare al trullo, e quello mio e di Panzer sono a tre quarti d'ora da Bari, il che li rende inaccessibili per la maggior parte di noi, che faticano la mattina dopo.

Dunque le opzioni sono due: affidarci a qualche bel posto zagno, dove però la situazione si limita un po', o rinviare, cosa che tenderei ad escludere visto il rischio che manchi qualcuno. Io non so Panzer quando torna dal suo tour, perchè sennò potremmo farla domenica prossima al trullo di Ciccio...

dunque RIMANIAMO per mercoledì, a meno che Davide ci sia Domenica e Ciccio sia disponibile.
Da voi ora aspetto solo PROPOSTE su dove andare (vedo che vorreste la tv...) e conferme per giovedì contro il Pappa.

il giovedì dopo si gioca contro la Divani.

a mercoledì. Your Prez

66 commenti:

dot_accio ha detto...

al.ma.dì ma non credo abbia lo schermo ed è a poggiofranco!!! :D

maeky ha detto...

panza non sta a bari domenica.....

maeky ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
baloo ha detto...

NO ALLA DIVANI!!!!

Dottor Cacio ha detto...

qualunque posto basta che ci sia l'amico LUCANO.

ball@88 ha detto...

panza domenica non sta a Bari, mecoledì non abbiamo il trullo di ciccio, penso che non ci siano più tante discussioni da fare se no quella di trovare un pizzeria che oltre ad essere trash abbia anche un bel televisore dove gustarci il barca,scusate.....inter - barca.....in alternativa penso che ad essere assenti saremmo io, dario e ciccio che deve andare via prima....cmq fate voi......

mario -Mr President- ha detto...

che si cerchi una pizzeria trash, non so quando torni Panzer, ma non possiamo rischiare di rinviare...

tanto faremo un'altra cena per l'inizio del torneo fra poco più di un mese, così ci organizziamo in tempo per una giornata al trullo nel weekend.

Lucio, ormai ho confermato per la Divani.

cosa importante è che l'appuntamento sia per le 8,che abbiamo problemi di orario.

dot_accio ha detto...

io ce l'ho... ma non lo schermo penso.. mi devo un attimo informare!!! :)

baloo ha detto...

no marioooooooooooooooooooo!
dai li abbiamo incontrato non so quante volte e li abbiamo maciullati altrettante! cerchiamo qualcosa di stimolante... misuriamoci con qualcuno che ci possa fare il culo...

ball@88 ha detto...

baloo è difficile trovare qualcuno che possa farci il culo......io la pizzeria con tv l'ho trovato, ma non è hai livelli di enzuccio !!! A qst punto se davide non viene ugualmente direi di valutare la possibilità di nn vedere la partita (l'hanno scorso ci siam persi la finale)....ad esempio per me nn ci sono problemi ed idem per il gubo, che oltre a ciò mi diceva che chiaramente lui giovedì ci sarà (ma qst era scontato)....

devi pensare come pino scotto ha detto...

voglio la partecipazione di matrimonio e la bomboniera...

ball@88 ha detto...

questa partecipazione ti và bene...per la bomboniera ci stiamo attrezzando !!!!

dot_accio ha detto...

ma chi sono i tipi in fotooooo??? ahahah sei un grande ball! cmq se non ci vediamo la partita(che a me andrebbe benissimo) c'è sempre la mia opzione :D

mario -Mr President- ha detto...

eheheh grande Ball....

uagnù se troviamo una con la tv è ancor meglio, dipende dall'interista lavoratore capitano Angelino sul da farsi..Panzer mi dice che verrebbe un po' in ritardo se non ceniamo alle 8..

dot_accio ha detto...

e a che ora dovremmo mangiare?cioè a c ior g a ma vdè? kikko pur tu pinz a qualche cosa...

Dottor Cacio ha detto...

dimenticate che fra i miei difetti c'è il fatto che sono interista?

Dottor Cacio ha detto...

non sento BaStè! sarà mica andato a Pisticci alla fabbrica del Lucano per non rischiare?

baloo ha detto...

Secondo me stefano è quello nella foto della partecipazione. e mi sa che la bruna è la donna sull'etichetta dell'amaro lucano.
AUGURI STè.

ball@88 ha detto...

dai ragazzi fatevi uscire una pizzeria televisorizzata che non deluda le nostre aspettative, altrimenti la mia non sarebbe manco così male per la latrina che si prevede....

Angelo ha detto...

wuagnu sabato a pranzo è il superclassico di cena sociale d'autunno...la temperatura è ancora ideale per una trullata e il bari non gioca più di sabato e quindi non ci sarebbero problemi di orario...(adesso non so se qualcuno lavora,in tal caso perdonatemi)...cmq io mercoledì sera ci sono tranquillamente e se si cena alle 8 nessun problema....ora la parola a voi e scktat u v'len

maeky ha detto...

panza è a parigi sabato......

Angelo ha detto...

ok perdono

maeky ha detto...

.....perdono il cazzo.......

dot_accio ha detto...

ahahahah frasi che mi commuovono! cmq ce lo portiamo da casa uno schermo?

kikkuzzo ha detto...

1) Finalmente uno che mi tiene testa con il photo-editing...grandissimo Ball...

2) No Cacio, non sapevo della tua fede per le mmerd..cioè per l'inter...mi sei scaduto... (ma solo un pochino pochino, sei troppo idolo per me)

3) Accio..............vabbù non ti rispondo neanche..........

BaStè ha detto...

ragazzi io-cacio e il lucano.....LEGAME INDIVISIBILE!!!!!!!!!
cmq mica male l idea del capitano......se non fosse x panza!!!!

enzuccio è sprovvisto di televisore.......e dato il mio spirito fortemente anti-interista(cacio xdonami)....muoio dalla voglia di gufare insieme a voi,ma non so ke dirvi sulla location......!!!
POTREMMO SEMPRE SCATTARCI DI BIRRA IN UN POSTO TIPO L ARENA,vedere la partita lì........e poi andare da enzuccio a mangiare o in qlss altro posto!!!!


GIOVEDì PRESENTE

mario -Mr President- ha detto...

ragazzi, se TUTTI voi mi dite che mercoledì prossimo ci sareste per una cena da Ciccio, o un pranzo nel weekend, sono disposto a cambiare, ma secondo me spunterà qualche assente, quindi trovate una pizzeria con TV e sciam nnanz

ball@88 ha detto...

ragazzi possibile che ognuno di noi non conosca una pizzeria con televisore ??? io nè conosco una voi proponetene altre e valutiamo la più adatta a noi !!!! daje ragà.....

maeky ha detto...

ragazzi per agevolare tutti e risolvere ogni situazione si è pensato di fare cosi: si può stare a casa del padre di mario...dove c'è il televisore...e però questa volta li non si può cucinare di cosneguenza ho pensato che potremmo prendere un bel po di carne gia arrostita da qualche macelleria che conosco o che cmq conosce anche panza...tipo a Ceglie....e cosi ci dobbiamo soltanto sedere a mangiare e guardare la partita....e poi possiamo andare via ad un orario decente che non siano le 4..visto anche che ciccio deve andare via prima della mezzanotte...che ne dite.....è cmq abbastanza roots....se siamo d'accordo fatemi sapere di preciso cosa dobbiamo prendere...ovvero...quantitativo di carne, numero di persone preciso, altre cose oltre alla carne...puttanate varie e soprattutto se deve essere a base di vino o di birra....sulla carne va il vino....ma io sono per la birra.....

ball@88 ha detto...

io voglio la fanta.....

maeky ha detto...

la serietà non è mai stat una caratteristica della nostra compagine....

maeky ha detto...

avanti lo faccio io....allora siamo:MAEKY NARDULLI LUCIO CICCIO ACCIANI BALL STEFANO DARIO CACIOTTA POLLO ANGELO (credo VITINHO se si è messoo d'accordo con angelo) ACCETTURA PANZA......siamo 14....10 euro a testa.....prendiamo 90 euro di carne gia arrostita che non è poca.....e il resto in casse di birra io direi 4 casse possono essere sufficienti....fatevi sentire.....

devi pensare come pino scotto ha detto...

e perchè ciccio se ne deve andare???

cenerentola dei miei coglioni

maeky ha detto...

non facciamo discussioni inutili....e pensiamo ad organizzare sta serata...con lo spirito che piu ci si addice....

devi pensare come pino scotto ha detto...

ripeto:"cenerentola dei miei coglioni"

ball@88 ha detto...

scusa maeky....

cmq si 90 eurI saranno un botto di carne ma va bene, prendi anche dei panini sai com'è giusto ad accompagnare, anche se non sò quante casse di birra riuscirai a prendere con 50 eurI poi ci sarebbe da prendere il lucano (possibilmente da litro considerando le doti dei nostri 2 bomber)....cmq mi fido di panza (non di te) ;)) perciò sono abbastanza tranquillo !!!!

maeky ha detto...

la bottiglia del lucano stasera faccio la magia e te la tiro fuori dal culo....oh che una cassa di peroni sta 12 euro....cmq i soldi non sono un problema visto che quando mai abbiamo messo soltanto 10 euro per una cena sociale....diciamo che quelle sono piccole rifiniture se non so 10 so 12 o 15 non cang nudd

baloo ha detto...

dai panzè, convinciamo ciccio a rimanere fino a mezzanote e un minuto...
ma deve esserci x forza anche gettone?

ball@88 ha detto...

maeky anche 20 non mi faccio stì problemi, sei molto agitato stamane.....avee inserito anche il fratello forte forte di lucio e pollo ???? cmq basta A scrivere sul blog dovesse leggerlo acciani !!!!

belva ti amo !!!

dot_accio ha detto...

trooooppo tardi!!! cmq la cenerentola deve stappare a mezzanotte PANZER! frase brillante la tua! :D e ball aaaaaaa ball perchè sei tu ball!kikko ma stasera non ci vieni???xDxDxD non riesci a fare un salto? mannegg... ma in tutto questo una bottiglietta di acqua ce la dobbiamo portare noi? :D
ah io ieri avevo proposto pizzeria campione li c'è il maxi schermo...ma tanto sta anche da mario quindi ok!

baloo ha detto...

ho chiesto a pollo. nostro fratello forte forte stasera ha da fare: potrebbe anche passare ma se ne andrebbe a mezzanotte... ha detto che fare sta parte gli parrebbe brutto...

BaStè ha detto...

belva ottima scelta quella di ceglie anke se mi sembrano un pò pochi 90 euro di carne x 14 luridi come noi!le casse vanno prese da corso alcide de gasperi....costano poco e sono già fredde!!per quanto riguarda il lucano...........u sà....è roba mia!!!!

maeky ha detto...

allo facciamo i conti se 90 possono sembrare pochi ditemi voi....tanto alla fine al tipo della macelleria si va nel pomeriggio si dice quello che deve fare e poi alle 20 andiamo a ritirare

ilpolpoarricciato ha detto...

grazie per esservi ricordati di me...
non mi volete..
e non vengo...






































































n'gul' avit'à fà!!!assi't la carn assi't!!!

devi pensare come pino scotto ha detto...

ciccio e i kinotti...

maeky ha detto...

no dimas non dire cosi...come facciamo a dimenticarti....già non ci riusciamo con acciani....

mario -Mr President- ha detto...

MAEKY NARDULLI LUCIO CICCIO ACCIANI BALL STEFANO DARIO CACIOTTA POLLO ANGELO VITINHO ACCETTURA PANZA DIMAS..

dunque siamo 15, per il cibo ve la vedete voi, ciò mi fa piacere.

mi trovate lì già dalle 8, così fin quando ci sediamo a mangiare la partita sarà già iniziata..non fate tardi.

fra poco aggiungerò al post l'ordine del giorno per la nostra festassemblea.

è inutile dire che PRETENDO la coppa a cena con noi :D

maeky ha detto...

panza.....allò lo sai che sei tu l'addetto al reparto cucina.........

Dario ha detto...

a giocare in 6, a mangiare in 15
Le còrn ca tnììt!!!














































VI AMO!!!

maeky ha detto...

dario le tue osservazioni sono sempre cosi ironiche.....

Angelo ha detto...

awè l lurdakkiun...ci vediamo alle 8 da mario...l mbriak

ball@88 ha detto...

che squadra !!!! dimas ricordati le foto di cacio da dare a maeky, se non l'hai già fatto !!!!
E non sò chi ce l'ha anche il video della finale !!!
Penso che sarà una grandissima serata !!!!

Avete notato che a bari diluvia solo quando riusciamo ad organizzarci per cenare assieme ?!?!?!

dot_accio ha detto...

ahahah porca miseria quando si è decisa la location e tutto è sceso il macello giù!!!ah ragassuoli qualcuno mi può passare a prendere? dato che mia sorella ovviamente si è portata la sua macchina con sè ji stog senz vettura... quella serala la ho dalle nove in poi :D

Dottor Cacio ha detto...

ragazzi problemuccio!
orario impossibile perchè sono bloccato fino alle 21:30 poi posso raggiungervi (salvo imprevisti).

non vi deluderò, altrimenti il lucano resta lì a metà!


P.s. ma per domani si gioca?

Dottor Cacio ha detto...

Maeky mo' ma veng u'ald tornè e tu non si fatt angour u serviz.

maeky ha detto...

i servizi io personalmente li faccio completi non a metà...quindi se mi manca metà il servizio come si fà

dot_accio ha detto...

ahaha mo ad avè!!! cmq cacio ma che notizie ci daiiiiii grrrr odio ciccio!!! dimasss mi passi a prendereee :D

maeky ha detto...

acciani ma statti a casa che sta pure piovendo.....dai su fai il bravo...ancora ti ammali e domani non poi giocare.....

ball@88 ha detto...

Cacio e così le dici certe cose madòòòòòò.....vabbè sò che non ci deluderai, perciò sono convinto che arriverai il prima possibile, ti prometto di tenere lontano stefano dal lucano !!!!

Ti vogliamo con noi !!!!

Le volete un paio di ruote di focaccia, fateme sapè.....

maeky ha detto...

no ball tu pensa al pane non alla focaccia
tanto è lo stesso
alla fine il meun della sera prevedera:
- 4/5 chili di salsiccia.
- 1 chilo di bombette
- un primo a scelta tra spaghetto sincero di panzetta o crudaiola dello chef panzer
-tutto contornato da una 50 di birre PERONI.
- per quanto rigurada il dolce non c'è bisogno visto che siamo tutti quanti dei romanticoni.
-AMARO LUCANO a gradire per digerire.

il tutto allegramente farcito da una simpatica compagine di cabarettisti da marciapiede....(cioè noi)

dot_accio ha detto...

e RUTTO LIBERO...

BaStè ha detto...

50 birre?????????????????????
ma solo x me?????

kikkuzzo ha detto...

"Spaghetto sincero"...che splendido sintagma!

Comunque, un parere di un fesso: 'sta cena sociale andava fatta a CAMPIONE solo per il nome....Ball mi meraviglio di te, che stai a contare MesiSettimaneGiorniOreMinuti&Secondi della squadra vincitrice......... ^__^

Dottor Cacio ha detto...

chiedo umilmente scusa a tutti per il bidone ma l'impegno è stato imprevisto.

...dopo, arrivato a casa, Gaia ha scassato e per farla addormentare di corsa per raggiungervi, ho raggiunto prima io le braccia di morfeo.

oggi mi faccio perdonare.

spero che Stefano non si sia bevuto pure la mia parte!

dot_accio ha detto...

vabbè per gaia si fa un'eccezione però sappi che ti abbiamo tutti acclamato e poi reclamato il tuo bidone.. :D stefano? sono volate quasi 4 casse di birra e i due lucano portati gentilmente da stefano!qui la gente si deve ancora riprendere del tutto...vedevo gente entrare e uscire dai cessi come se fosse una sala d'intrattenimento! :D

Paolo ha detto...

Stasera presente!