giovedì 17 settembre 2009

Assemblea Campeones del 16 settembre 2009

In sede presidenziale, alla presenza della Coppa del Torneo di Storie 2008/2009, si ritrovano 14 nardullesi su 16, con le assenze dei soli Caciotta e Kikkuzzo.
Dopo un lato della casa dedito al gufaggio verso l'inter, si è proceduti con moooolta calma alla discussione dei temi principali in vista dell'inizio della nuova stagione:

- DISCUSSIONE ROSA NARDULLESE 2009/2010: ai Campeones titolari della scorsa stagione vi è qualche modifica dettata da infortuni e novità; Ben lieta la notizia del ritorno di Bakks al calcio giocato, previsto già per quest'anno;
Il Prez prolunga il suo lungo periodo di recupero almeno fino al nuovo anno;
Chicco, assente all'assemblea, ha forse risolto una volta per tutte il problema della sua caviglia, cosa che (si spera) lo può portare a giocare più frequentemente;
Di Pollo e della sua eventuale partenza sapremo presto, al momento è un Blancos in attesa di notizie;
Panzer ormai già chiede qualche test in famiglia per studiare la sua schiena;
Vitino, presente come sempre alla cena (GORDO!!!) conferma lo scioglimento dell'Esperia Pa(o)lo e si propone come riserva ufficiale della squadra.

in vista anche di questi reintegri, la rosa, che in teoria consta di 16 membri, si mostra subito favorevole a giocare più partite, lasciando l'impegno al Presidente di procacciare (..assetati di gol) almeno 3 partite in due settimane, che specie in periodo di Torneo (già riconfermata la presenza dei Campeones per difendere il titolo) dà occasione ai mezzi infortunati e agli eventuali esuberi di giocare nelle amichevoli intra-network.

Anche per questo è stata votata positivamente la richiesta di Vitino di poter giocare qualora ciò gli sia richiesto, confermando anche il suo nome e numero sulla nuova divisa. A tal proposito si passa al punto più caldo dell'assemblea..

- NUOVE DIVISE & MERCIANDAISING BLANCOS:
1- integrare le maglie arancio. Finalmente abbiamo trovato delle maglie praticamente identiche a quella arancio-nera errea, che rimarrà comunque in vita vista la volontà di giocare più di una volta a settimana. A tal proposito la squadra pagherà, come da sempre usa fare, la maglia a BaStè, che non ha ricevuto quella bianca.
Gli altri sprovvisti di tale maglia sono: Baloo, Accio, Dario. Caciotta ce l'ha, ma in teoria era quella "supplementare", che noi non gli toglieremo mai più di dosso. Però se vuole si può aggiungere nome e numero, e comunque come per gli altri tre, deve pagare tale maglia a sue spese.
http://gazzatown.gazzetta.it/team.asp purtroppo non posso linkare il risultato, ma la maglia è quella nike col colletto ultrafico che, compreso di spedizione nome e numero costa 25 euro (anche se per una sola maglia, credo li meriti). Io vi consiglio di prenderla, aspetto da voi i soldi per fare l'ordine. (mentre con i soldi di Cacio praticamente paghiamo la maglia di Stefano...che stratega uagliò)



2- come già espresso dall'ormai Addetto al Merciandaising Ball (ti ho appena conferito una carica sociale, che tu possa esserne fiero) la Nardullese ha un nuovo sponsor per quest'anno.
Come tutti abbiamo già visto, la maglia è nera e non ha trovato nessuno in disaccordo. Ricordo a tutti che la manica è corta, e ognuno si deve procurare una maglia a manica lunga nera per usarla in inverno. Ieri son state stabilite taglie, numeri e nomi (Ball, a Vito metti il 10 - Vitino -), e gli unici dubbi rimangono per gli assenti:
Cacio: va bene n. 0 e taglia L?
Chicco: confermiamo n.3 e nome Chiccuzzo?

Si è votato anche sulla posizione dello stemma nardullese (si è scelto centrale, qualora il disegno della maglia non lo spinga troppo in basso) e di NON mettere la stella al di sopra di questo.
Ma siccome non ci accontentiamo, una soluzione per celebrare la vittoria del nostro Torneo potrebbe essere considerata nell'accessorio complementare sul quale ci sarà nuovamente lo sponsor a farci parzialmente da supporto;
si è parlato di borsoni, sciarpe, ma ciò che è risultato dalla votazione è una FELPA, a zip e con cappuccio (da ebay la fruit of the loom le propone a 25, secondo me si può risparmiare), cui stampa da apporre (e numero del giocatore) è da vedere (lascerei discrezione allo sponsor-addetto al merciandaising - mi fido ciecamente di te!-)

Per tutto questo ben di Dio, come detto, c'è da ringraziare lapieffe.com rappresentata dal nostro Ball, che ci farà pervenire il preventivo generale (anche l'eventuale costo delle toppe e del calendario per Panza) e ci dirà di quanto bisognerà integrare a testa.

Per festeggiare l'arrivo delle nuove maglie, si è pensato a un evento importante che possa coinvolgere tutti noi:

- INIZIATIVE FUTURE della C.S.C. NARDULLESE:

1- alla consegna delle nuove divise, prevista in una decina di giorni, si è pensato di organizzare un 11vs11 contro il Katenaccio, con cui non ci scontriamo da mooolto tempo e so per certo che son propensi agli 11vs11. Vi faccio sapere presto la data (direi fra due settimane).

2- Per festeggiare il compleanno della Nardullese, il 4 novembre, sono due gli eventi fondamentali a cui daremo vita:
a)- il primo quadrangolare Nardullese, che vedrà quindi festeggiare il quarto anno di vita di questa squadra in un torneo di calcio a 8 assieme ad altre 3 squadre. Per data e orario presumibilmente ci si indirizzerà a un sabato pomeriggio, da scegliere fra il 31 ottobre e il 7 novembre (ho aggiunto la prima data in quanto io il 7 e 8 potrei essere fuori Bari, mi son ricordato oggi, ma parliamone).

b) a questo primo evento va associato NECESSARIAMENTE alla "giornata dell'orgoglio Blancos" da effettuarsi presso un trullo per lasciar spazio a tutti i nostri sfoghi nell'arco di tutta la giornata o proprio DOPO il quadrangolare (il che non sarebbe sbagliato). In tale occasione vi sarà la chiusura della terza stagione Blancos con la lettura finale delle statistiche sia del Torneo che generali.

- RESOCONTO PAGAMENTI
mi scrivo qui (perderò il foglio a breve) i pagamenti in sospeso per le spese comuni (regali) fatte in questi ultimi giorni oltre alla cena sociale:
Dimas: 15 eulo, Ciccio: 5 eulo, Nico: 5 eulo che si vanno ad aggiungere ai 10 di caparra che ho in mano (questo per non sentirmi dire da Belviso che rubo...ma poi proprio da Belva no!!!) ;)

ragazzi, dopo sta faticaccia di un'ora vi saluto. Chiedo a tutti di rispondere qui ai quesiti fatti in questo Km di testo.

Con affetto e amigizia, il vostro Prez.

47 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

faccio qui un resoconto per la partita di stasera, senza che faccio il post:

Ball, Pollo, Lucio (sicuro?), Accio, Maki, Angioletto, Dario, BaStè

ho in forse Cacio e Dimas.

maeky ha detto...

ma fammi il favore ieri quanti voti hai rubato...questa non è democrazia...dove vanno a finire i vecchi valori di libertà

maeky ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maeky ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ball@88 ha detto...

Ragazzi stamane una graziosa signora ha deciso di farmi provare l'ebrezza di un volo di 15metri, causandomi a quanto pare la rottura del mio bel nasino aquilino....pertanto penso proprio che nn sarò dei vs x almeno una decina di giorni !!!

Prez è un onore ricoprire cariche nardullesi non ti deluderò !!!

Paolo ha detto...

Baloo gioca.
Come fare senza Ball?
Io non vivo senza Ball.

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

se devo venire fatemi saxe subito cosi vado a dormire

dot_accio ha detto...

chiamate l'amico di cacioooo? :D cmq ball sta bene da come mi è sembrato al tel.. ci ho parlato mo mo!!! mannegg potremmo vedere un ball migliore adesso ahahah peccato che non gliel'ho potuto dire per telefono! ahahah ragassuoli pronti per cambiare in porta? :D

Paolo ha detto...

L'ultimo infortunio me lo son fatto in porta: 3 settimane senza paollone (non ball) non vorrei replicarle. Avvisate Cacio se può venire l'amico suo.

P.s. Se panza si rasa il nome sulla maglia di vito non va bene

ilpolpoarricciato ha detto...

io ci sono stasera...

mario sul post ho aggiunto la foto della maglia ;)

dot_accio ha detto...

ma io non ho capito quante cazze di maglie dobbiamo comprare... che io mica teng l trriiiis uagnùùù mi volete male voi a me dite la verità!! :(

ilpolpoarricciato ha detto...

tu sì scem' originale...
una maglia è quella arancio-nera che ti devi pagare...
l'altra la paga lo sponsor...

l'altra spesa è per la felpa!!!

Dottor Cacio ha detto...

io ci sono.

mario -Mr President- ha detto...

Ball ti sento poco agitato e dunque non mi agito, ma che vuol dire naso rotto?

sto cercando un portiere (mission impossible) ma al momento siamo:

Dimas, Pollo, Lucio, Accio, Maki, Angioletto, Dario, BaStè, Cacio

un cambio e a cambi in porta, dunque Vito puoi dormire sonni tranquilli

se trovate un portiere avvisate!

ilpolpoarricciato ha detto...

si ma a cambi in porta ci prendiamo serie palate...

Dottor Cacio ha detto...

io ci sono.

mario -Mr President- ha detto...

qualcuno porti i guanti.........

nada portiere, conto 7 tentativi andati a vuoto..!

dot_accio ha detto...

ma cacio c'è? :D io ho i guanti da ciclista.. vanno bene?

kikkuzzo ha detto...

"Chicco, assente all'assemblea, ha forse risolto una volta per tutte il problema della sua caviglia, cosa che (si spera) lo può portare a giocare più frequentemente"

Ecco appunto, FORSE... la caviglia non va affatto bene e non so proprio di quanto tempo avrò bisogno. In fondo siete tanti, bravi e competitivi...io mi faccio da parte e poi (se mai guarirò completamente) mi dedicherò solo al calcio amatoriale, quello senza assilli da torneo...

mario -Mr President- ha detto...

come vedi anche per la questione infortunati (io, te, panzer, nico..) è stato deciso di fare più amichevoli, dunque da Nardullese DOC non rifiuterai maglia e felpa. confermiamo nome e numero!

dot_accio ha detto...

amen fratello!

ilpolpoarricciato ha detto...

ball ti ruberò il posto in porta..ieri parata alla buffon su insidiosa punizione avversaria!:)

baloo ha detto...

mamma mia ieri dimas!!!

cmq, vitino gioca con noi solo se si scrive ZINGARO dietro la maglia...

Angelo ha detto...

dimà fe l paggell

Paolo ha detto...

Grande dimaaaa!

dot_accio ha detto...

mooooooo

Dottor Cacio ha detto...

jean francois dimà

Dottor Cacio ha detto...

scherzi a parte, come và ai miei infortunati? non vi elenco tutti perchè siete assai.
ball in particolare che dopo la notizia non ha ancora scritto, e questo è preoccupante.

maeky ha detto...

le pagelle dimaso....falle tu sta volta....dai.....

Paolo ha detto...

pagelle! pagelle! pagelle!

ilpolpoarricciato ha detto...

ale stogg a st'dià...falle tu!

maeky ha detto...

mi sa che queste pagelle dovranno aspettare un bel pò allora.....andrea non ti preoccupare le puoi fare dopo l esame.......

Dario ha detto...

oooooooh facit l'pagèll!! :)

ball@88 ha detto...

raga la notiziuola è che non mi sono operato anche se qst era il consiglio medico (quando lo farò immagino dovrò stare fermo un botto), per quanto riguarda la frattura non sò di preciso i tempi di recupero ma immagino non meno di 15/20gg spero d'essereo il prima possibile dei vostri, anche se a quanto pare avete trovato il sostituto (dimà se vuoi ti dò la maglia ricevuta a fine torneo, è bellllizzzziimma )..cmq a parte gli scherzi il naso fà un male BOIA ma io non MOLLO.....

ps.: l'ultima frase ha una dedica speciale, diciamo fuori dai confini nazionali.

dot_accio ha detto...

ahahah grande bal.. però ti dovevi operare maledetto che non sei altro!!! sei uno stramaledetto e porca miseria! cmq per favore maeky o andre prodigatevi per fare le pagelle uno dei due! oppure ci pensa kikko! :D ball grrrrrr venivo io a casa tua per quei giorni.. e non scherzo...seriamente!

ciro ha detto...

pallone non mollare porca boia...wuagnù facit l pagell

Dario ha detto...

e mo chi cazzo è ciro!?!?!?!

maeky ha detto...

pallone non mollare se no il venerdi sera come facciamo.........

Angelo ha detto...

scusate sono entrato con la password dell'amico mio che è venuto a casa mia a dare la formazione ...non lo faccio più

Angelo ha detto...

ciro je nu tirapit

ilpolpoarricciato ha detto...

mè facit le pagell!!!
accio falle tu...
na vold fè qualcos'!!!

ilpolpoarricciato ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=IiAkk6K3Y5U

kikkuzzo ha detto...

http://archiviostorico.corriere.it/2003/gennaio/16/Quando_Buffon_scrisse_Boia_chi_co_0_0301163485.shtml

Buffon, un portiere e la "frase incriminata".

Ball, un portiere, stessa "frase incriminata".

C'est la vie...

kikkuzzo ha detto...

Aprite sta finestra per intero per vedere il link qui sopra... so che parecchi di voi sono impediti forte col computer...un po' come con il pallone (NO, non il portiere)! ;P

mario -Mr President- ha detto...

Ball, io che di nasi me ne intendo (non sarei presidente di questa squadra di bei nasi) ti dico che se serve operati, la squadra viene dopo...

ma vedi tu che storia..non mollare Ball!!

...e ai pagellari: accocchiatevi bastard'!

dot_accio ha detto...

ragazzi io manco mi ricordo più se stavo alla partita fgurt... no no non ho capacità di sintesi per le partite mi sarei dovuto impegnare non appena finita la partita sono passati troppi giorni! kikko.. ma da dove le peschi dico io... e meno male che stai dai broccoli lì!! mooo :D

mario -Mr President- ha detto...

mein ste pagelle....già mancano un paio di partite, tipo l'amichevole con gli amon amarth..!