martedì 29 settembre 2009

CSC NARDULLESE - REAL KATENACCIO 4 - 5

una bella partita all'inusuale campo De Palo, bocciato però a posteriori per un campo un po' stretto, scivoloso e con porte un po' grandi rispetto tutto ciò.
Ad affrontarsi sono le due "amiche" di sempre, entrambe con formazioni un po' diverse dal loro standard, soprattutto il Katenaccio che presenta in porta Mimì per ovviare alle tante assenze.
La Nardullese, con ai suoi estremi i due "trentini", come sempre parte forte, ma il Katenaccio è pronto a prendere le misure sul nostro centrocampo un po' impacciato, riuscendo a rimontare e a passare in vantaggio, mantenendolo nonostante i 3 gol "a inseguire" dei Blancos.
I Campeones pagano le assenze dei suoi uomini avanzati, soprattutto a centrocampo, in cui Angelo non riesce a gestire da solo il peso in fase di costruzione e di difesa, finendo così per affidarsi troppo a un isolato Pippuzzo,che si scontra contro una rocciosa difesa.
Ad ogni modo le partite col Katenaccio son quelle in cui escono le nostre difficoltà e dunque ribadirei la sfida mò che torna Piggei.

GEORGE 6emezzo campo ostico per la sua seconda partita in 6 mesi (quando uno è fedele alla maglia..), ma lui si presenta al pubblico con un miracolo sulla linea stile-Storari. Per il resto oltre a qualche scivolone conferisce sicurezza alla squadra con bei interventi, alti o bassi che siano. Rock'n'roll.

POLLO 6 bella partita, soprattutto se si considera la velocità degli avversari, che lo fanno girare da un lato all'altro del campo. Aumenta la sicurezza anche quando si tratta di ragionare dopo aver recuperato palla. Peccato l'errorao che regala un gol agli avversari.

CICCIO 6emezzo non lo rifarà mai più. Io il tocco del difensore non l'ho visto, quindi giudico il suo colpo di tacco al volo un momento unico della sua carriera, mezzo voto in più.

DIMAS 5emezzo evidentemente fuorifase dopo metà partita, ammette di non stare troppo bene. A centrocampo se la cava, talvolta manca il guizzo finale, sul finale in difesa arranca sulla velocità degli avversari.

MAKI 6 stava come un'animale. Una delle sue classiche partite in cui fatica a distinguere avversari/compagni e pallone/caviglie. Porta acqua al nostro mulino fin quando però la sua aggressività non sfocia in eccesiva foga nell'azione. Quando è stato più calmo ha fatto vedere delle cose molto buone.

ANGIOLETTO 7 gli avevo detto "se oggi non segni tu..", e mi ha dedicato ben 2 gol. Ieri ha giocato di rapina e infingardia, presente tuttocampo come solo lui sa fare. Fra un'azione e l'altra le prova tutte per aggiustare il centrocampo, sposta uomini, consiglia mosse ai suoi, ma è troppo solo per supportare Pippo come vorrebbe. Probabilmente il migliore in campo per entrambe le squadre.

PIPPUZZO 6++ un altro golletto a stare. Questa volta il campo è a sua misura, e le sue caratteristiche emergono. Si becca quelle due o tre scivolate a campo aperto, in alcune delle sue numerose azioni in cui si è girato con una facilità estrema. Partita tosta, nella quale non si è creato il feeling necessario con i compagni arretrati. Ci riproviamo in inverno, se scendi.

13 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

Ball se mi dai notizie sulle nuove divise fisso l'11 e 11 col Katenaccio.

Mio fratello torna sabato e riparte martedì prossimo.
Si parlava di giocare con loro o domenica mattina (so che non siete felici di quest'idea) o lunedì sera. Se le divise arrivano in tempo la facciamo 11e11.

Dottor Cacio ha detto...

io domenica sì!

lunedì, martedì e mercoledì no!

ball@88 ha detto...

se tutto va per il verso giusto le divise dovrebbero essere pronte x il 15 ottobre, io ci sono sempre tranne i lunedì ed i martedì.....perciò fate un pò voi !!!

Intanto vi piace qst felpa indossata da qst sorto di player !!!

mario -Mr President- ha detto...

Ball (oltre ai complimenti per l'indossatore, ma soprattutto per il felpone micidiale) mi stai dicendo che domenica mattina alle 11e30 saresti sul campo 8e8?

dot_accio ha detto...

anche se con il mal di testa post sbornia ci sarò!!! :D cmq la felpa e tutto il corredo.. mi piasce na sciiifra!!! ma cmq sia mario le maglie non le abbiamo mica per domenica :D

dot_accio ha detto...

cmq cacio vol sapere sol ocome stessi.. non ho giocato manco io l'ultima :D ahahah meh meh dai un solo gol non è male...l'11 e 11 ià famo? kikko ci sei vero!? i neo titolari tornassero a giocare per favore!madò la divisa nuova...madò!

baloo ha detto...

BALL, ma il modello è RAZ DEGAN???

Uagnù se state orgnizzando x questa domenica mi fate sapere velocissimamente? devo cambiare turno se no non ci posso essere.
Ah, una cortesia, contate un sostituto... penso che il ginocchio reggerà tra i 5 e i 6 minuti...

P.S. ma guberti si è ripreso? è tornato? è vivo?

Angelo ha detto...

grazie mario per il bel voto...peccato x il risultato....ma guberti addo stè??????

mario -Mr President- ha detto...

se Ball e Dario mi dicono che ci sono per domenica mattina prenoto un 8e8, fatemi sapere tutti.

mario -Mr President- ha detto...

visto che hanno confermato, CONFERMO DOMENICA MATTINA 8e8 vs Katenaccio

al momento:

Ball, Lucio (cambia turno!), Accio, Dario, Cacio

appena prenotiamo il campo metto il post

maeky ha detto...

probabilmente bisogna rivedere un po i ruoli visto che io centrale non sono buono e lo dico ad ogni partita...ma nessuno ascolta tanto basta che corro...e devo vedere i "compagni" di squadra invece che volgiono provare tutti i ruoli....ma dove dobbiamo andare cosi.....

mario -Mr President- ha detto...

vabbè dovevamo provarlo per forza, stavolta, perchè non c'erano centrocampisti avanzati oltre ad angelo.

Ma domenica mattina vieni?

maeky ha detto...

ci sono domenica...ma non ci sono per l 11 e 11