domenica 15 marzo 2009

la squadra ecologica torna in campo: Torneo di Storie, 14^ giornata

Con una serata come quella la Commissione europea difficilmente ci negherà il titolo di squadra più votata al risparmio idrico. Le altre volte una bottiglia d'acqua l'avevamo presa pure a fare la parte...e a confermare ciò è la maniera con la quale abbiamo chiesto il rifornimento: all'inizio "scusi può portarci altre birre" e sul finale urlando "BIRRAAAA" dall'altro lato del divisorio.

Fra i migliori momenti goliardici (che anche l'Intruso potrà convenire come grande punto di forza di questa squadra) sottolineo la grande affinità fra i due "nuovi" bomber: maglione a righe e livello alcolico costantemente alto.
Fantastico il cameriere sul finale che chiede: "per dessert vanno bene le Bomboniere?"...SANDRINO eri lì con noi!! Io poi son scappato quando ormai si proponevano trasferte del Bari (Angelo: guido io, non bevo!) e già ci si impegnava in nuove cene sociali ormai ebbri di felicità. Se ho scordato qualcosa, fatemi ridere ancora. Come sempre il nostro addetto alle feste Panzer non ha sbagliato luogo, ora che ci sto gli ricordo che può aiutarci anche in campo.
Ricapitolando: eravamo tutti molto belli, e sarà per questo che anche a tavola le affinità tra vecchia guardia e neo-nardullesi è eccezionale. A tal punto che gli ordini del giorno come avete ben detto, nella nebbia generale non lo sapete ma son stati rispettati e qui li riassumo:

-pallone: darò i soldi a qualcuno che capisce e lo compra.

-maglia stefano: numero 95, nome baStè (correggimi), per tutti (tranne stefano, naturally) bisogna mettere 5 euri di modo che prendiamo da Tonysport le ultime due divise rimaste (una la teniamo per gli "esterni").

-ora che inizia a fare caldo le new entry dovranno prendersi (ricordate?una maglia la società e l'altra la paga mammà) la maglia orange. Il tempo di trovare il numero del negozio di Bitritto e gli chiedo la cifra esatta, più o meno siamo sui 20 euro.


-->CONVOCAZIONI Torneo di Storie, 14^ giornata, Mercoledì ore 20.00 contro Ludus, di cui tanto si è parlato. So che siete felici che si gioca presto, fatemi sapere, allora!

31 commenti:

NO AL COLESTEROLO ha detto...

la caviglia duole ancora ma ci dovrei essere senza indugi...
e cmq ricordo che il titolo del post doveva essere diverso...

kikkuzzo ha detto...

http://www.solarissport.com/shop/ingrandimento.jsp?pro=kelkoo&code=080000035145030002ADID39010000&from=kelkoo

dot_accio ha detto...

e torno ad esserci...

Angelo ha detto...

avanti tutta...cambio turno ottenuto...ci sarò

ball@88 ha detto...

Caro Prez il momento migliore è stato sicuramente quando il nostro bomber appena dopo essersi ingoiato anche il bicchiere dell'amaro ha chiesto a lucio... MA COS'ERA????

Cmq x mercoledì chiaramente ci sono, carabinieri napoletani.....serata internazionale al free time,che lingua si parla da quelle parti???

maeky ha detto...

io ci sono mercoledi.....io voto per il pallone di chicco...

ilpolpoarricciato ha detto...

io ci sono finalmente!!!

baloo ha detto...

io lavoro fino alle 22... sto cercando di ottenere qualcosa, ma mi costerà un pacco di marchette, porcoddio...

ball@88 ha detto...

Lucio non puoi mancare...CARABINIERI NAPOLETANI !!!!

Dottor Cacio ha detto...

ti sostituisco io...al lavoro viste le gnocche che ho notato sabato pomeriggio.

mario -Mr President- ha detto...

massiccio il pallone, poi a me va bene tutto, ricordo.

mercoledì ci sarei, datemi presto le disponibilità che sennò attivo il turnover, eh!

ilpolpoarricciato ha detto...

ikea la sa lunga

Anonimo ha detto...

se mi volete ci sono...:D

BaStè ha detto...

baStè presente.........

mario -Mr President- ha detto...

ball

ciccio lucio dimas

nardu accio angelino dario maki

stefano

aspetto notizie da daneire, e comunque uno a centrocampo farà turnover, devo finire il conto delle presenze

maeky ha detto...

se ci sono problem mi propongo io per il turnover

Dottor Cacio ha detto...

io gioco sulla fascia...oltre la linea.

Dottor Cacio ha detto...

ma per diventare collaboratore del blog cosa devo fare?
quanta altra birra devo bere?

mario -Mr President- ha detto...

mi pare ti mandai già l'invito via mail..ora lo rifaccio!

Dottor Cacio ha detto...

ah! ora mi sento nardullese DOC.
madò come sto voglioso di spaccare il mondo.

ball@88 ha detto...

E bAll collaboratore....wagnù non conto niente.... ;-(

Dottor Cacio ha detto...

ao! gli arbitri del torneo sono migliori di Rizzoli!

Angelo ha detto...

kudd figghj d scassat....cmq per quanto riguarda il turnover io sarei l'indiziato principale...ma ho troppa voglia di giocare questa partita...fatemi sapere cmq

dot_accio ha detto...

gli arbitri sono dei pieni di merda! ho visto la diretta della B in internet con uno che suonava "bandiera rossa" col violino in sottofondo...

mario -Mr President- ha detto...

AVVERSARI A NAPOLI, VINCIAMO A TAVOLINO.

ma non cambia niente, i convocati devono presentarsi cmq al campo che dobbiamo pagarlo, e a questo punto cerco degli avversari o altra gente per fare minimo un 5e5

mario -Mr President- ha detto...

se avete friends da chiamare....

dot_accio ha detto...

ho letto ora prez.. ma sto uscendo di casa.. va bene cmq... che palle che non gioco però...

Dottor Cacio ha detto...

io proporrei un'altra pizza!eheh

BaStè ha detto...

dato ke dobbiamo andare e pagare il campo.....ammazziamoci tra di noi 5e5

ball@88 ha detto...

Bomber anch'io avevo proposto una pizza per festeggiare la vittoria, ma anche solo per spaccarci.....hehehe

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

mo ke idolo caciotta!ormai solo perle perle lui!


p.s. x stefano.....solo a tavolino sai vincere......ahahahahahahhahahaha