sabato 7 marzo 2009

CSC NARDULLESE - CANI DA BIRRA 6 - 2

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bellaaaa cosaaa...no? Tutti d'accordo...con me...dopo una apparentemente interminabile serie di eventi negativi i blancos tornano a splendere...sarà stato per la fame di vittoria...sarà stato un incontrollabile istinto che ci spinge a cercare sempre la vittoria...questa volta possiamo essere soddisfatti di noi stessi...la formazione contava otto elementi...ma non è stato cosi perchè ieri avevamo il sostegno di altri nardullesi doc...che con i loro consigli e i loro incitamenti di sicuro hanno contribuito alla vittoria...vedi il buon caciotta e il meno buono panza...senza dimenticarsi di Mr. MT(Michele Tansella).
La partita inizialmente è combattuta in maniera equa da entrambi le formazione, ma le merengues si fanno notare subito con un paio di gol messi a segno dal sempre attivo stefano.
Il risultato però non riesce a decollare, infatti poco dopo gli avversari accorciano le distanze, concludendo un primo tempo caratterizzato da un grande ritmo di gioco da parte di entrambe le formazioni. Ma nel secondo tempo la musica cambia, infatti i nardullesi più incattiviti che mai si portano sullo 3 a 1 grazie ad un gol “moviola” del buon President...ma si soffre, si soffre comunque tanto e agli avversari vengono lasciate qualche occasione di troppo che permettono loro di accorciare per l'ennesima volta il risultato...ma i blancos non ci stanno ed qui che l'offensiva prende piede con un gran gol di Dario e due gran gol di stefano, che porta il suo punteggio personale della partita a quota 4...(a parere mio 4 è anche il numero di birre che si è bevuto prima di venire al campo...mamma me quanto puzzavi).
Il match si conclude con un 6 a 2 per le merengues, che dopo molto tempo possono rientrare negli spogliatoi con un sorriso sulle labbra e allora mi chiedo, cosa puoi chiedere di più ad una squadra...la vetta della classifica...e perchè no?.
E adesso pagellllleeeeee:

BALL 7: anche se non è stato impegnato più di tanto dagli avversari, non si è fatto mai cogliere impreparato.
CICCIO 7-: gioca bene e mena anche meglio gli avversari...solo che in qualche occasione di troppo non è riuscito a contenere gli avversari anche se di poco.
LUCIO 7+: corre, scatta,salta e blocca moltissime delle azioni offensive avversarie, per poco non mette dentro una bella punizione.
MAEKY 7: corre tanto quanto sono le palle che sviolina...che dire sempre tanta carica che compensa la carenza di altri doti tecniche/calcistiche.
PRESIDENT 7+: buona prestazione la sua e notevole anche l'invenzione della nuova tipologia di gol...il gol ”moviola”...sono invecchiato mentre la palla andava a rete.
DARIO 7+: si muove bene sulla fascia, e lo si nota nel gran gol...dove in discesa dalla fascia sinistra a dribblato e segnato con gran precisione.
ANGELì 7: buona prestazione la sua, accompagnata da gesti circensi di vecchio stampo...vedi il tentativo di stop con il tacco al centrocampo con conseguente volteggio in aria...cose per pochi.
STEFANO 8: che dire...grande prestazione e grandi gol...degno del ruolo di punta di diamante che ricopre in squadra...

Bene questa è andata ora abbiamo 22 punti...e possiamo continuare la scalata della classifica...la prossima partita si gioca di mercoledì contro le Furie Rosse...che ne dite glielo rompiamo il ****....?

4 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

bella, Ale!

ricordo che il mio era un tiro psicologico, abbiamo comunicato mentalmente io e il portiere durante la lunghissima traiettoria

mario -Mr President- ha detto...

lo dico ora: VENERDì 13 CENA SOCIALE, a Bari in qualche locale (a scelta di Panzer).

mentre mercoledì prima della partita dalle 17 alle 22 PROCU inaugura il suo Bed&Breakfast a Madonnella, non ci saranno russe a quanto so.

Dottor Cacio ha detto...

presente a bordo campo.
e in campo venerdì.

maeky ha detto...

sei un pazzo scatenato!!!!