venerdì 13 marzo 2009

Cena Sociale di Marzo

continua il tour Nardullese per innalzare lo spirito Blancos anche a tavola. Questo mese è stabilito l'impegno (sono convocazioni, queste!!) presso "I love pizza", che potrebbe fra schizzare il livello trashume verso l'inverosimile (ed è quel che speriamo!).

Dunque dò per presenti certi tutti tranne Accio (fratè mi spiace, ma dovevamo farla a inizio febbraio, prima o poi doveva mancare qualcuno) e ho in forse Nicolò.

L'appuntamento è o alle 20 dal Prez o alle 20 e 30 in pizzeria, che se non sbaglio è alla stessa via di Di Cosimo.

Ordine del giorno: sfondarsi.

ah, e le rivelazioni di Ball sulla Stella Rossa e di Cacio sulla sua giornata al Policlinico. E poi vorrei organizzarmi sulle spese sociali (a mà accattà u pallon, la maglia ai cornutazzi new entries!)

A DOPO.

PREZ.

15 commenti:

NO AL COLESTEROLO ha detto...

semb terriv va acchian ou

maeky ha detto...

ragazzi io purtroppo non sarò dei vostri perchè lavoro...

Angelo ha detto...

wuagnu ci sarà pure ba vitino...belviso nn puoi mancare....finchè manchi allepartitre non fa niente ma alle ceno no ehhhhhh....meh a giocare!!!!non è che mo fai la polemica e mi dici che "sono partito fischiando"........ahahahah

devi pensare come pino scotto ha detto...

La prenotazione è stata effettuata per le 21.30.

Dottor Cacio ha detto...

a chi non c'è...un brindisi!

Angelo ha detto...

che squadra di ubriaconi.....mamma mia....-

Paolo ha detto...

Davide dì qualcosa a Ciccio per favore, mi dà noia.

Duri ragazzi, duri...

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

e all'obiettivo sfondarsi si può mettere una bella V!

Dottor Cacio ha detto...

siccome non mi ricordo nulla, l'ordine del giorno è stato rispettato.
ma poi si è parlato del pallone da acquistare e delle maglie dei nuovi?
che squadra ragazzi!

ilpolpoarricciato ha detto...

LATRINAAAAAAAAAAA!!!

devi pensare come pino scotto ha detto...

ed io che nn volevo avere più le emorroidi...

mario -Mr President- ha detto...

ma angelo ha fatto o no la mossa segreta???

devi pensare come pino scotto ha detto...

fatta!...ma ha cacato

baloo ha detto...

che schifo... vado a dormire...

Angelo ha detto...

...non ho cacato...