giovedì 19 marzo 2009

CSC NARDULLESE - LUDUS ∞ - 0

che dire è stato di sicuro un match esaltate per tanti motivi...vedi gli avversari...per esempio che ci hanno dato modo di esprimere il nostro gioco e le nostre tattiche alla perfezione tanto che alla fine la vittoria l'abbiamo sudata e meritata....ragazzi non prendiamoci in giro e pensiamo alle cose serie...cioè caciotta si ubriaca ed io non ci sono a vederlo...non c'è niente di più triste....o forse si una cosa più triste c'è lo sguardo di stefano ad ogni passaggio che inevitabilmente era indirizzato ad Accio o più che altro era lui che si faceva trovare li....mi fermo qui...perchè come dire la partita di ieri non necessita di ulteriori commenti...

(per tutti quelli che non riesco a capire quale sia il risultato....l'infinito è la risposta....capito "boll")


13 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

all is a ball

mario -Mr President- ha detto...

cmq sandrino non si può vedere il font "olivetti" che usi

dot_accio ha detto...

all you need is love... mi dispiace stefano! :D però ho fatto ballare balucio e ciò mi basta.. ahahahah

maeky ha detto...

mario lo sai che sono un nostalgico...

maeky ha detto...

cmq acciani che si priscia di aver fatto ballare lucio è una bestemmia....

mario -Mr President- ha detto...

eheheh

dal 25 al 3 stanno 7 giorni senza una partita...organizzo un'amichevole lunedì 30? o è pasqua?

dot_accio ha detto...

pasqua è il 14 aprile... credo...

ilpolpoarricciato ha detto...

acciani in sé e una bestemmia :*

ilpolpoarricciato ha detto...

acciani in sé e una bestemmia :*

dot_accio ha detto...

ehi porta rispetto.. un conto sono io.. ma la mia famiglia no! quella al devi proprio lasciar stare... se posso essere la pecora nera della famiglia o il decoro di stono o tutte quelle cose lì la mia famiglia lasciala proprio fuori....na vold si parlat e si dit na cazzat mocca a te!

ilpolpoarricciato ha detto...

la famiglia?!?

dot_accio ha detto...

XD no vabbè so che era riferito solo a me... momento di raptus... solo che l'avevo presa un attimo male.. hai visto a che ora ho mandato il mex???

ilpolpoarricciato ha detto...

tra l altro riferito sl a te in senso amichevole ;)..t comprendo cmq..a quell ora la settimana scorsa t dedicavi ad altre attività..ora t devi sfogare su un pc..:)