giovedì 12 marzo 2009

CSC NARDULLESE - FURIE ROSSE 9 - 1

nel deserto del Free Time, con pochi esseri umani oltre noi attaccati a radio e radioline, si giuoca in orario notturno la partita contro le Furie Rosse. Al rientro di Daneire coincide la brutta notizia di Caciotta del pomeriggio: una cartella clinica poco comprensibile nella sua gravità.
Ma la Nardullese non si fa prendere dai sentimentalismi, e parte come dovrebbe sempre: primo gol con Stefano che impone il suo carattere tecnico contro i difensori spiazzati da tanta velocità. Il raddoppio di Angelino-De Vezze apre la strada per i Blancos, che arrivati al quinto gol mollano un po' la presa sugli avversari, che sul finale del primo tempo approfittano di un passaggio orizzontale sbagliato del Prez e vanno in rete.
Nel secondo tempo si parte un po' molli e sfilacciati, ma è anche lecito quando la partita non decolla da un punto di vista agonistico. Nonostante non abbia gradito i troppi lanci lunghi, un paio di questi portano Stefano a divertirsi un altro po' lì avanti, supportato molto bene da Dario. Finisce 9 a 1 per i Blancos con un gol per Dario e Mario, 2 per Angelino e 5 per Stefano. Difesa quasi mai in affanno, capisco i ritmi blandi di ieri, ma proviamo sempre a giocare palla a terra.

voti alti per tutti amisci!

BALL 7 a fine primo tempo ho pensato: (vi giuro) se non gli fanno neanche un tiro in porta venerdì come minimo gli paghiamo la pizza. Poi è arrivato il gol avversario al primo tiro, ma soprattutto ha timbrato la presenza nel secondo tempo con uscite alte, e parate come quella sul finale (che gli garantisce il votone), che ha meritato l'abbraccio di tutti i suoi compagni. A STUTARE LE SPERANZE ALTRUI

CICCIO 7 come detto, la difesa ha penato poco, tranne in situazioni di inferiorità numerica. In questi casi la sua stazza ci ha salvato dai lanci lunghi avversari. Anticipi, mischie in aria avversaria...un classico!

BALù 7 tutto perfetto, se non fosse per il rigore di Tonetto. L'attaccante avversario non ha mai visto la porta seriamente: può bastare come recensione per la difesa?

DANEIRE 6emezzo rientra dopo l'ennesimo stop dovuto al ginocchio acciso, ha bisogno di riprendere il ritmo e forze, tanto che per sua stessa ammissione non si sentiva "i passaggi nelle gambe", e dunque di dribbling in dribbling si è preso (e ha dato) un sacco di mazzate.

NARDU 6emezzo di nuovo a segno, questa volta l'assist d'oro di Stefano non poteva non essere sfruttato. Errore sul finale del primo tempo che porta gli avversari in porta, ieri è stato più funambolico che concreto nel fare filtro a centrocampo, deve contemperare le due cose.

ANGELINO 7 bella doppietta, il primo gol alla De Vezze lo risolleva da una partita che non avrebbe neanche disputato, visto il clima post-inter che lo permeava. In queste partite tranquille non mostra il suo lato più aggressivo, ma su un 9a1 non ne vale la pena..

DARIO 7 i difensori non lo reggevano, hanno penato sugli scambi veloci fra lui e stefano, e il gol gubertiano dimostra che quando prende LUI le misure sull'avversario è un'arma micidiale per questo superteam

STEFANO 7emezzo supremazia totale sui difensori. Si girava e tirava con facilità verso la porta. Insomma, 5 gol: che noia.

19 commenti:

maeky ha detto...

grandi uagnù

ilpolpoarricciato ha detto...

bella ragàzzi...

Dottor Cacio ha detto...

bravi ragà andiamo avanti così.

ball@88 ha detto...

Ok bravi tutti, ma adesso pensiamo già alla prossima sfida, per la quale mi propongo in attacco......................................................LA CENA SOCIALE !!!!!!!!!!

PER UN VENERDI' DA NARDULLESI !!!!

BaStè ha detto...

fabiù e quando mai il venerdì non gioki in attacco.....ahahah

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Bravi tutti ma pollo gay...
x salvare quella palla di merda di ieri sera oggi la caviglia mi fa male...che gioia...

mario -Mr President- ha detto...

ciccio tu hai il 7 per quel salvataggio allucinante sulla linea

domani scorderai i tuoi dolori

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Pesce spada sei alla 91 partita...

NO AL COLESTEROLO ha detto...

scusate ma nessun commento preparatorio x stasera?

baloo ha detto...

commento preparatorio??? POVERANNÚ!!!

dot_accio ha detto...

ma cacio allora si può sapere cos'hai? bella la scheda medica.. ma che cazzo dice? :D picciola comparsata da parte mia e nonto con dispiacere che avete organizzato la cena proprio questa settimana e non mi avete cagato più di tanto..stimo ciccio e maeky soltanto, nonostante le belle parole per me :D:D:D cmq... che dite...mi ritiro? non gioco e vincete.. :D

Dottor Cacio ha detto...

ho appena finito un giretto al policlinico e l'ultimo referto medico dice:
da venerdì 3 aprile vai e gioca e non rompere il c...o ai compagni di squadra!

la verità è che i medici li ho girati tutti fino a trovare quello più permissivo (che poi è quello che ha sicuramente ragione).

baloo ha detto...

io ADORO caciotta!!! il medico più permissivo era un funzionario della lucente che puliva il pavimento del policlinico...

Dottor Cacio ha detto...

era vestito di verde.
mo m si fatt vnì u dubbie.

ball@88 ha detto...

Scusate ma le convocazioni per stasera??? Dove al free time o l'olimpic ????
Cmq la notizia di caciotta m'ha riempito di gioia, e tra l'altro qst sera vi darò una notizia talmente sconvolgente che le nostre forze saranno tutte rivolte all'incontro del 17 aprile contro STELLA ROSSA.....

mario -Mr President- ha detto...

stasera avremo delle rivelazioni quindi..metto il post dai che sennò vi tengo scontenti

NO AL COLESTEROLO ha detto...

sento gia puzza di merda

ilpolpoarricciato ha detto...

stasera è prevista latrina!!!
ho perso 4 kili in un mese solo per recuperarli stasera!!!

irishphilosopher ha detto...

Bella ragazzi..continuo ad allenarmi per ritornare "in palla".
Vi propongo martedì(San Patrizio) una birra in Taverna Vecchia a riparazione della mancata presenza alla "CENA SOCIALE"

Olè Nardullese olè