mercoledì 3 dicembre 2008

Nardullese vs New Team....100!

Venerdì ore 21.50 inizio ore 22.15.

arriva presto presto la partita con la L maiuscola, non tanto per gli avversari, che lasciano il tempo che trovano, ma quanto perchè è contro di loro (che comunque meritano almeno sul campo sonore mazzate -angiolè, in senso esclusivamente sportivo! :-D ) che effettueremo la nostra 100sima partita!

e lo so che coincide con la partita del Bari ma, oltre io aver fatto richiesta a Monica di posticipare l'inizio (vi faccio sapere se arrivano news), so che nessuno sarà disposto a mancare alla centesima partita del nostro prestigioso Club.
Ragione in più per prentendere tutti al campo è che in occasione di questa partita scatteremo la foto di squadra di questa stagione.

Buon divertimento a tutti, alè Nardullese.

35 commenti:

dot_accio ha detto...

la sto già preparando la partita...quella di coca...va bene??? droghiamo la new team... :D o vi basto io??? xD cmq baloo...boh!nn ha senso quello che ti volevo scrivere e troppo lungo...
baci e abbracci

Dottor Cacio ha detto...

io ci sono.

Angelo ha detto...

ho i brividi ma farò il bravo

baloo ha detto...

accio mi accontento di una poesia d'amore... sono una facile io!

dot_accio ha detto...

se io...se tu...dammela, ma dolcemente!



ti piace lucio?

baloo ha detto...

mi vuoi sposare?

Dottor Cacio ha detto...

Ragà concentrati e carichi come non mai!
...ma stiamo sereni e rispettiamo l'avversario, anche quello più odiato (sportivamente s'intende).
ci sono troppe molle in campo che se scattassero rovinerebbero la nostra 100esima partita, non carichiamole eccessivamente.

Lucio, ma vedi tu cosa mi tocca fare!(proprio io che sono la molla più esplosiva) ahaha è cambiato il mondo.

firmato Padre Caciotta.

Angelo ha detto...

...grande padre caciotta la ringraziamo per il consiglio....

mario -Mr President- ha detto...

che team

Paolo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paolo ha detto...

"Pollo è vivo e lotta con voi!" direbbe qualcuno e dico anch'io. Non avete idea di quanto vorrei essere li' per giocarmela con voi. In bocca al lupo uagnù, regalate il dovuto al capitano (che soddisfazione chiamare cosi' angioletto e non accettura), fatemi avere belle notizie e, come si suol dire qui in francia in questi casi, spaccateci i culi!
Sempre vostro, Pollo






p.s. scusa ci'....

maeky ha detto...

a quale chiesa appartiene padre caciotta.....

dot_accio ha detto...

un oracolo un oracoloooo... padre... poi vuole celebrare le nozze mie e di baloo perchè... perchè io lo amo!!!lo voglio...dolcemente dietro anche ihihih :D

pollo...gli possiamo mandare la aprtita in streaming?

dot_accio ha detto...

comunquo...dobbiamo dare l'anima...è una partita..secca e decisiva(anche se solo la seconda) forse stgaremo dandogli troppa importanza, ma inziamo da questa e vediamo a cosa ci porta! diamo diamo diamooooo

maeky ha detto...

padre caciotta per favore esorciza quel grande glande di acciani....acciani ma che seconda questa è la 100esima....e dobbiamo vincere....se piove la presidenza offre un salvagente a tutti.....

dot_accio ha detto...

la seconda di campionato...padre padre e lei faccia qualcosa per lui...magari gli dica che esiste l'amore!!! :D :P

Dottor Cacio ha detto...

possibile che non ti ha corretto nessuno sul verbo esorcizzare?
vuol dire che sono tutti concentrati sulla partita di domani.(oppure vien fuori che si può scrivere così).ahahah scherzo Maeky sei sempre grande.
cmq tornando seri per un attimo, nessuno ha confermato ancora la presenza... mi preoccupate.

kikkuzzo ha detto...

Una "Z" che salta fa parte del margine di errore che si può concedere a qualsiasi mortale... buauhuahuhauhuahuahuahuhah!

mario -Mr President- ha detto...

credo che nessuno abbia possibilità di assentarsi. Domani voglio tutti al campo, infortunati e tutto.

Dottor Cacio ha detto...

Ball come và il ginocchio?
Lucio come và la caviglia?
Maeky come vanno i denti?

e ci è u sptal.

perché tutti in campo sì, ma i sani quanti siamo?

dot_accio ha detto...

io sono sano....mmmm











perchè dubito io stesso di questa frase???

Angelo ha detto...

...mi sono appena svegliato...e fuori dalla finestra ho trovato una bellissima giornata!quella giusta x battere la new team....sto raggiungendo acciani

NO AL COLESTEROLO ha detto...

ho riso per 2 ore come un cretino per qulla ciola volante di acciani...io stasera ci sono...finisco di lavorare alle 9 e 30 e poi vi aspetto al campo...

dot_accio ha detto...

sono carico come una morena elettrica!!!
ciccio, è l'essere sani che è bello...ma non esserlo lo è ancora di più... signori non fumo e non mi pippo da un pò quindi... stog a tremììììì


Vincere...e VINCEREMO!!!

scusate...quando arrivi angiolè?

maeky ha detto...

i miei denti sono pronti a tritare le palle avversarie...insieme a tibie peroni e ossa varie...uagnu oggi è l'apocalypse now dei blancos........

Angelo ha detto...

sto veramente a quattromila

Angelo ha detto...

...wuagnu maglia bianca...così il sangue avversario sarà molto più visibile

dot_accio ha detto...

ahahahah bella questa.... abbiamo anche il motivatore stasera...CHICCO!!! faremo sputare tutto!

ball@88 ha detto...

Il mio ginocchio "DEPILATO" (causa praticità nell' utilizzo dei vari kg di LASONIL adoperati) sembra nn impedirmi di difendere la porta dei blancos, o magari servire al meglio il rientrante Caciotta...
Poi se viene kikko non posso mancare.....e cmq....

VINCERE E VINCEREMO !!!!

p.s.: FORZA BARI !!!!!!

mario -Mr President- ha detto...

forza bari e forza nardullese

che slogan trash

kikkuzzo ha detto...

Mai trash quanto te.

mario -Mr President- ha detto...

naturally per vedere il primo tempo della partita si può venire da me

baloo ha detto...

RAGAZZI NOTIZIONE! oddio... può esserlo ma anche no... cmq...
Mi ha chiamato un mio amico che gioca con la New team. Loro hanno GROSSI problemi di formazione. Sono in 5 e potrebbero addirittura non presentarsi...
Noi si va comunque ovviamente.
Male che vada si gioca tra noi.

dot_accio ha detto...

io gli spacco i denti ancora di più se fanno questo..... che squadra...

dot_accio ha detto...

(scuoto la testa mentre lo dico)