domenica 21 dicembre 2008

C.S.C. SCEMPIO!!!RESOCONTO DI UN TORNEO CHE SAREBBE STATO MEGLIO NON FARE...

Oggi per la prima volta mi sono vergognato di giocare in questa squadra!!!
Non è possibile presentarsi ad un torneo di cui si conosceva l'esistenza da un mese in 7 persone contate, facendo una figura a mio avviso scandalosa.
Ringrazio i ragazzi che hanno giocato oggi, e ringrazio LaDivani e i Pappali per averci aiutato a sopperire alla mancanza di persone.
Non sappiamo cosa sia successo a Soda che è venuto meno, ma sicuramente non è da colpevolizzare lui per tutta la "strana" situazione.

Ma ora mi domando e domando a tutti...era proprio necessario accettare tale proposta sapendo delle numerose defezioni?
Anche e soprattutto per rispetto nei confronti delle squadre avversarie e delle altre squadre non partecipanti che magari potevano presentarsi e giocarsela veramente.
Non è la prima volta che accade una cosa simile e spero che questa sia anche l'ultima.

DIMAS

20 commenti:

Dottor Cacio ha detto...

un altro problema è che per onorare il torneo ci siamo ammazzati ben bene. 3 partite da 45 minuti senza cambi. Io mi sono stirato il femorale e starò fermo un po'.

Pirellone ha detto...

Ben detto Dimas, questo torneo aveva come prerogativa non solo il solito divertimento calcistico (come tutti gli altri tornei) e la possibilità di passare insieme una bella domenica mattina, ma anche un modo per consolidare l'affiatamento collettivo delle squadre e del Network in generale, e farci, vista l'occasione, gli auguri per di buone feste. Peccato, spero che il segnale forte lanciato sia un viatico per migliorarsi come squadra.
buone feste a tutti!

mario -Mr President- ha detto...

chiarisco, perchè mi sembra corretto che lo sappiano anche gli altri del nostro team:

a voi Nardullesi dico che se sapete di una partita, guardate le convocazioni: se vedete che ci sono emergenze per mancanza di persone, fate in culo a venire per non farci fare figure del genere. Alla fine stiamo veramente alle pezze in sto periodo, sarà disponibile 1/3 della rosa effettiva...però io penso ai sacrifici di Pippo (venuto al campo nonostante alle 11 ha dovuto mollar tutto) e Marco (partito alle 9 da Milano è venuto a giocare nonostante sia arrivato in piena notte a Bari) che "tengono" alla Nardullese più di altri che hanno l'opportunità di giocare sempre..e insomma...oltre a ringraziarli, direi a noi tutti che quello loro è uno spirito che in altri non vedo presente, nonostante occasioni come il quadrangolare (come dice giustamente il Pirellone) sono molto più di una partita.

Ma stavolta la maggior parte di voi ha chiarito in tempo che non ci sarebbe potuta essere (esami, febbre...) e dunque ho volentieri pensato di unirci col Katenaccio nella convinzione di essere più del dovuto purchè non si fosse in meno del necessario...

Con Marcolino avevamo trovato l'accordo di unire 5 membri delle nostre squadre per questo quadrangolare. Sono partito per Modena tranquillo, convinto che saremmo andati oltre questa soglia. Poi ho saputo di qualche defezione nostra, con George, Panzer e Dario che non hanno confermato, ma ho confidato che i Katenacci rispettassero i "patti".

Non voglio assolutamente colpevolizzare Marcolino, non è colpa sua se dei suoi si è presentato solo lui oltre al mitico Denno (che ho visto che si è più autoproposto), però a quanto pare la "crisi" dei giocatori non è solo Nardullese, e vorrei che questo sia ben chiaro alle altre squadre che hanno dovuto affrontare per l'ennesima volta un'armata Brancaleone.


Dimas però io ho saputo di una mezza rovesciata di Pippuzzo, almeno a quella diamo un voto? :-)

Maki e le pagelle della vittoria in torneo?

ilpolpoarricciato ha detto...

devi agiungere che oggi Pippuzzo ha marcato due volte su due miei assist...uno addirittura da calcio d'angolo!!!

ecco che cosa vi siete persi...un evento storico!!!

mario -Mr President- ha detto...

aggiungo uno "scusa" per gli avversari, e un "mi dispiace" per i nostri che si sono dovuti sacrificare per "pigrizia" altrui.

Io come sempre anche se a distanza ho provato a riparare in extremis, ma non ho avuto tutto sto successo...

x Caciotta: spero sia niente di che lo stiramento...anche perchè l'infermeria è piena! ;)

Soda ha detto...

Vi rifaccio le mie scuse più sincere. Pensavo di poter partecipare a questo quadrangolare ma domenica mattina non ce l'ho fatta proprio a venire.
Il numero di cell di Marco era memorizzato su un'altra mia scheda e non sapevo chi altro avvisare delle persone coinvolte.
In quest'ultimo mese non ho seguito molto le vicende del network e soprattutto quelle del "mio" Katenaccio. Cercherò di rimediare.
Rinnovo le mie scuse a voi della Nardullese ed agli organizzatori del torneo.
Buone feste a tutti,

Soda

dot_accio ha detto...

ragazzi in un certo qual modo mi sento responsabile(anche se non dovrei esserlo) e per questo chiedo scusa all'organizzazione della mancanza. lo dico perchè mi è già capitato di viverla questa situazione...ma cmq... dimas... ma ti dobbiamo dire ogni giorno che facciamo quadrangolare per far tirare fuori qualcosa di positivo dalle tue gambe??? ahahahah skeeeerzo...
ehi marco non fare scherzi...cmq riposati in queste feste(che ci sono fortunatamente) il mio pensiero vola sempre alto per la nardullese,insieme a dodò!!!sono stato esaustivo?


baci e abbracci rosa shocking!!!

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io aspetto ancora le pagelle...

Dottor Cacio ha detto...

Sento un raffreddamento di spirito di gruppo.
La classifica del sito di storie è ferma alla seconda giornata, il nostro blog non tira fuori pagelle e commenti sulla vittoria, non mi resta che augurare a tutti buon natale.

lo stiramento della coscia è confermato ma al massimo salterò la prossima per precauzione, non di più.

BUON NATALE A TUTTI (malati compresi)

dot_accio ha detto...

cacioooo basta che stia meglio tu(e per tua moglie penZo :P)
Maeky si è dato malato alla mano, forse troppe prugnette non gli permettono di fare le pagelle e quello deve raffreddare qualcosa è il signorino maeky... ihihih

che le feste portino consiglio e tanta voglia di fare bene

auguroni vivissimi ragassuoli e passate buone feste... io cercherò di farlo!!!forse anche nel pome sarò connesso...cmq...


BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!

mario -Mr President- ha detto...

io sto aspettando le pagelle di alex (sta dando ora l'ultimo esame) per mettere il post di natale, in cui ognuno può fare gli auguri, dichiare se è disponibile a una serata insieme in questi dì di festa.

nel frattempo comunico che stasera io e pippuzzo ci uniamo al pappalettere per fare gli auguri alle altre squadre del network in maniera più simpatica di domenica :-) dopo si uscirà insieme...

a dopo

kikkuzzo ha detto...

Caro Accio...

http://old.demauroparavia.it/88786

L'ortografia è importante... soprattutto per concetti "di livello" come questo.... :D

maeky ha detto...

le pagelle l'anno prossimo....

dot_accio ha detto...

ero indeciso se mettere "quello che" o "chi" e mi è uscito quella cosa... pardon.. mooooooooooooo

kikkuzzo ha detto...

Se vedi il link capirai che il mio riferimento era un altro..non parlo di sintassi altrimenti mi rovino la digestione! :S

dot_accio ha detto...

me giovane di quello nn me n'ero proprio accorto...so come si scrive, ma forse quando l'ho inserito nel blog stavo pensando alle prugne... ufff e siamo a Nataleeee moooooooo

Pirellone ha detto...

AUGURI BIANCOVERDI DALL' F.C. ATLETICO PAPPALETTERE 1997!
La presidenza

Denno ha detto...

Prima di tutto volevo ringraziare chi ha giocato domenica per l'impegno che ci ha messo e la voglia di giocare che ha portato sul campo da gioco.
Ribadisco che quando serve qualcuno per giocare a pallone potete sempre contare su un aiuto del Denno che, a meno di impagni improrogabili, è sempre pronto a giocare.
Detto ciò, auguri a tutti i nardullesi!

Denno ha detto...

ah visto che ci sono, ma le pagelle?

ball@88 ha detto...

Basta con le polemiche e tanti auguri, il vostro B@ll.