martedì 30 dicembre 2008

CSC NARDULLESE 3 - 5 (6?) PIPPO+MARCO&FRIENDS

L'ultima partita dell'anno per i Blancos è una sfida vivace, organizzata nell'arco di poche ore pur di salutare gli "avversari" pippuzzo e marcuccio come si deve, ovvero sul 7e7 dell'Olimpic. Proprio per l'organizzazione volante, nessuna delle due squadre è dotata di goalkeeper e il nostro buon Kikkuzzo che ci ha prestato soccorso last minute, ha dovuto lasciare la partita poco dopo superata la metà. Ma al contrario delle previsioni, la Nardullese dopo essere stata rimontata e superata a parità d'uomini, gioca meglio con l'uomo in meno, raggiungendo il pari.
Finale a sfrasciare, con Pollo (superattivo lì sulla destra) che sbaglia il gol del vantaggio e con i Blancos sopraffatti dalle bordate di Pippuzzo e le discese di Marcuccio.
Partita divertente e sprizzante nonostante le defezioni, e detto questo: auguri a tutti, chi vuole trova il Presidente a festeggiare l'anno nuovo nella sede sociale! ;-)

CICCIO 6emezzo ha provato ad assumere il ruolo del Pirellone. Forse è meglio avanti che a centrocampo, dove ha difficilmente controllato i palloni (devo dire che il pallone era una chiavica), ma il dialogo e l'assist per Nardu sono stati davvero notevoli!

MIMì 7 con la Nardullese esordì con un gol da centrocampo memorabile, stavolta fa "semplicemente" il lavoro di due difensori quando la squadra rimane uno in meno. Tecnicamente mostra di essere superiore, anche quando prende la palla e sale in avanti.

POLLO 6emezzo dai, si è scialato. Un omino con l'otite che non si è risparmiato sui colpi di testa, ha ammazzato di calci chiunque nei suoi paraggi, E' SALITO per tentare sortite offensive...gli è mancato solo il gol, ma A NOI CI MANCHI TU (oddio che tristezza)

CHICCO 6emezzo quando lo vedo in campo mi chiedo quali siano i suoi "dolori" e i motivi che lo spingono a non iscriversi al Torneo. Mette ordine in difesa, e anche avanti sa bene cosa significa tenere alta la squadra. PIRLA

NARDU 6emezzo solito compito, sul 7e7 non gli riesce male, molto movimento e scambio con fibra sul fronte offensivo che lo portano anche a un bel gol con la complicità di Ciccio. Le urla "ricchione" per avere la palla o far sbagliare gli avversari sembra che funzionino.

FIBRA 6 ci è stato tolto dal Noci F.C. (o Noicattaro?), ma ci ha tenuto a esserci almeno per un saluto alla squadra. Lui che doveva essere in condizione fisica migliore, si ferma per crampi visto che veniva da due partite 11e11 in pochi giorni. C' TìP!

RICCIO 6++ l'ottimo Claudio scende in campo per testare la sua gamba dopo l'incidente col motore, e dopo poco si vede che la gamba destra da' qualche fastidio. Allora pensa bene di mettere dentro due gol di sinistro!

5 commenti:

kikkuzzo ha detto...

"Ma al contrario delle previsioni, la Nardullese dopo essere stata rimontata e superata a parità d'uomini, gioca meglio con l'uomo in meno, raggiungendo il pari."


Hmm... grazie eh!

mario -Mr President- ha detto...

beh si suppone che con l'uomo in meno si prendano palate, tu sei un PIRLA per altre ragioni

Dottor Cacio ha detto...

BUON ANNO A TUTTI!
che sia ricco di serenità, gioia e tanti gol.

mario -Mr President- ha detto...

AUGURI UAGNùùùù!!

Paolo ha detto...

è sempre un onore vestire questa maglia, auguri a tutti ragazzi.