sabato 13 dicembre 2008

CSC NARDULLESE - CREW DELLO ZIO 100000000 - 0

Che barba che noia che barba che noia.....ma non è possibile...continuare a vincere cosi...si lo so mi pentirò di queste parole quando ce le suoneranno...però dai e che cavolo, poi avvisati 5 minuti prima....non si fa, non si fa, mi rifuto di commentare la partita di ieri...quindi passiamo subito ai voti,"POLITICAMENTE (S)CORRETTI" ahahahahahahahahah:

BALL 6:..........
CICCIO 6:........
BALUCIO 6:.....
DIMAS 6:........
MAEKY 6:........
ACCIANI 6:........
ANGELì 6:......
NARDU 6:.......
CACIOTTA 6:.......
DARIO 6:........

che bello fare le pagelle cosi....ci metti due secondi e nessuno puo dirti niente contenti tutti ed altri tre punti sono nostri....

13 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

si ma il nostro statistico non approverà i voti di un 4vs4


...che palle, oh! fateci giocare

maeky ha detto...

no no mario i voti nn sono del 4vs4 ma del 7vs7 che non c'è stato, e che cavolo noi eravamo tutti presenti quindi è giusto che prendiamo almeno la sufficienza...apparte al fatto che dimaso si è portato a casa la mia caviglia e il ginocchio di ciccio...

ball@88 ha detto...

confermo, maeky mi odia, meritavo un 8.....ahahahaha !!!!


P.S.: Dimaso grazie per avermi vendicato...ahahahahahahahah

kikkuzzo ha detto...

Bello sto torneo oh!

dot_accio ha detto...

volevo ringraziare kikko per aver preso le mie difese...
a kikko: grazie!!!
a mario: prima del punto interrogativo c'è anche un'esclamativo per rafforzare e rendere più sonoro quel"eh"
a maeky: devo ringraziare la collaborazione tutta di AU per aver preso seggio al CDA al Senato e al CSU...
a baloo: grazie per esserti distinto all'Ikea
ad angioletto: sono cesso ad una gamba
a caciotta: ti stimo!
a ball:maeky è un pirla :D:D:D
a tutti coloro che non ho mensionato:non me vein nu cazz ma mi piacete lo stesso! :D


baci e abbracci

baloo ha detto...

kikko, accio ha scritto "mensionato", provvedi tu...

io propongo 5 a ball e dario, BASTAAAAAAAAAARDI!

ilpolpoarricciato ha detto...

io ho segnato 5 gol!!!
SCRIVETELO come EVENTO della Nardullese!!!!

kikkuzzo ha detto...

La Z e la S sono vicine sulla tastiera...

dot_accio ha detto...

grazie kikko per avermi difeso ancora una volta, ma per questa, purtroppo, non ci sono scusanti. ho sbagliato io erroneamente pensavo si scrivesse con la "esse".. perdonatemi!!! :(

kikkuzzo ha detto...

E si propr nu chigghiaun!!! Com'è, ti difendo a spada tratta, senza neanche accertarmi della verità in quanto in possesso di una prova schiacciante per scagionarti (la S vicino alla Z) e tu che fai? DICI LA VERITA'??????????? Ma stattttt cittttt la prossima volta!!!!!!!!!! ;)

Paolo ha detto...

MENSIONATO non ha prezzo per farci capire il livello culturale della gente che milita in azione....



scusate scusate scusate! ma la tentazione era troppo alta! non potevo non dirlooooo!





Ciccio crumiro e omosessuale

mario -Mr President- ha detto...

mooooooooooooooooooo

jì non me la teness

Accio cmq non è contro di te, ma contro Azione.

W Califano

dot_accio ha detto...

no no voi utilizzate azione per inveire contro di me... invece di apprezzare la sincerità... maledè!!!


grazie kikko!!!

pollo puzzi :D