lunedì 15 dicembre 2008

convocazioni per la settimana: Torneo di Storie, 4^ giornata + Torneo di Natale

presentazione 21.05 inizio 21.35 vs Raimboys

ebbene questa settimana si spera di scendere in campo per GIOCARE contro avversari che hanno una vittoria e due sconfitte. Sperando che le amichevoli fra noi siano servite a tenerci svegli in questa pausa non voluta, vi chiedo di confermare la presenza nei commenti.

--->TORNEO DI NATALE.

girovagando sui forum altrui, scopro che la data del Torneo di Natale è confermata per Domenica 21, alle ore 10 di mattina (il campo credo sia il free time, ma aspetto notizie).
Questo quadrangolare ci vedrà sfidare sui campi 8e8 le avversarie LaDivani (organizzatori del Torneo), Pappalettere e Real Odontoiatria.

Chiesi di posticipare un po' la data per permettere il rientro di tutti i migranti, ma evidentemente non è stato possibile accontentarci. Credo che ce la faranno a esserci Marco e Pippo (mentre piangeremo il nostro Borr e Polletto), ma il fatto che sia di Domenica forse ci priva del nostro Masullao, e credo anche Angelino (io rinuncerò ad andare a Modena :-/). Conto sugli altri, e agli eventuali assenti prometto anche un derby di Natale (parlavamo del 27) magari contro il Katenaccio. In base alle conferme decidiamo anche quando organizzare la Cena di Natale Nardullese.

fateme sapè.

49 commenti:

ilpolpoarricciato ha detto...

presente mercoledì!!!
il 21 gi sono!!!
il 27 no!
la cena se mi volete entro il 23...altrimenti vado a giocare nella New Team!!

Paolo ha detto...

io voto dimas alla newteam allora

Paolo ha detto...

per chicco e per tutti leggete il commento al post precedente :)

kikkuzzo ha detto...

Già, ricevere giudizi dagli pseudo-intellettuali di sinistra e dalle loro associazioni studentesche fa sempre un certo effetto...

-Meglio Califano di Luxuria-

mario -Mr President- ha detto...

ricordiamo per la precisione che con "Accio" in barese intendiamo il "Sedano"

dot_accio ha detto...

ma ci dovrebbe essere un'accento da qualche parte...no!?

sante parole kikko!!! santissime!
pollo e tu quando vai a giocare con la new team??? o la mappet(a farmacia)

mario -Mr President- ha detto...

e dai però fermati...Muppet è con la "U"

Uàcc

maeky ha detto...

mamma mia come stai messo male acciò...io ci sono...quando volete

baloo ha detto...

ciao, sono lucio. ho la febbre a 40.

dot_accio ha detto...

me lo ha detto giorgia, che oggi era in facoltà... e mi ha chiamato michele non so chi.. uaaaaaaaaah

cmq quel termine è sempre soggetto a variazione di interpretazione.... maeky io sto messo male ma per te manco i ceri a lourdes ti potranno mai salvare... :D:D:D:D pace e bene

dot_accio ha detto...

a proposito... per mercoloedì ci sono, per il torneo non lo so, mentre per la cena o qualsiasi cosa organizzata per il 27 o successivi nun ce sono... partito... :D

mario -Mr President- ha detto...

bravo Lù!

ilpolpoarricciato ha detto...

io voto pollo al rogo!!!

Dottor Cacio ha detto...

per mercoledì io ci sono.

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io domani ci sono domenica torno a lavorare quindi non potro essere presente...xò se posso vengo a fare la cirlider(accio se no so che nn capisci)...
Lucio ogni scusa è buona....

















POLLO nn tornare...

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Abbiamo fatto tanto per falsare la graduatoria per l'erasmus che mi sembra quantomeno scorretto che tu ti faccia rivedere in quel di bari...

prossimo obiettivo Dimas in Bangladesh...ci riusciremo...

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Bangladesh Bangladesh Bangladesh Bangladesh Bangladesh Bangladesh
Bangladesh Bangladesh Bangladesh Bangladesh Bangladesh Bangladesh Bangladesh Bangladesh Bangladesh

mario -Mr President- ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiii

per Domenica confermo Marco, e dovrebbero essere tornati anche George e Pippo dalla trasferta in Bangladesh (a sistemare le ultime carte per Dimas).

dot_accio ha detto...

SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALITOSO!!!!





pollo PUZZI!!!

Angelo ha detto...

...ci sono mercoledi...domenica assente...vi ricordo che domani c'è il gemellaggio tra la nostra squadra e quella di vitino(se voi siete d'accordo)...sarà una buona occasione x prendere a pedate il nostro caro amico ribelle

dot_accio ha detto...

ahahah un gemellaggio con le palle... per me va bene.. ma la parola è al prez...

mario -Mr President- ha detto...

io picchio Vitino e ci rompo pure la noce del capocollo

L'ho già invitato per Domenica, a quel ricchione

dot_accio ha detto...

ecco... giusto per volersi taaaanto bene... :D

kikkuzzo ha detto...

Comunque "Raimboys" è un ottimo gioco di parole...certo, mi da di quelle cose comuniste dell'arcobaleno e cose simili, ma la trovata linguistica non è male... Pollo, so che a te dispiacerà, visto che utilizzano ben DUE termini inglesi.. tu avresti preferito, che so, ARCOBALDI o cose simili....

dot_accio ha detto...

sei un supereroe kikko!!!

mario -Mr President- ha detto...

quindi vieni a vedere la partita?

e domenica almeno vieni? (cmq i campi sono al free time, dalle 10 in poi si gioca).

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Questo per tutti voi:una poesia
http://it.youtube.com/watch?v=1sNf3qJUmU4

poi x dimas

http://it.youtube.com/watch?v=MuL_ZeXobdw

dot_accio ha detto...

mi sono commosso...che squisitezza






dimas.. è giunto il momento...

ball@88 ha detto...

Ragazzi dramma sportivo, e per me anche fisico dato il dolore, ho la spalla destra fuori uso, io verrei pure ma ho paura che non riuscirei neanche ad infilarmi la maglietta.... se ci sono miglioramenti vi faccio sapere, ma chiaramente se riuscite a rimediare con un altro portiere sarebbe meglio per le sorti della nardullese !!! Scusatemi ;-(

Dottor Cacio ha detto...

nooo...
fatemi sapere subito se chiamare Roberto.
Lucio e tu hai messo la supposta?
meh, che devi venire.

mario -Mr President- ha detto...

chiama chiama!

mario -Mr President- ha detto...

nada Roberto, trovate un portiere!

ilpolpoarricciato ha detto...

viene Leo!!!
;)

Angelo ha detto...

...io chiamo un esorcista...

mario -Mr President- ha detto...

in campo:

Leo, Dimas, Ciccio, Maki, Accio, Angelino, Dario, Nardu, Caciotta

aspetto news da Panzer...

Paolo ha detto...

Ciccio: ti stimo molto.
Accio: "maeky io sto messo male ma per te manco i ceri a lourdes ti potranno mai salvare" della serie: l'italiano lasciamolo a letto quando ci alziamo. Porcoddio. Propongo alla presidenza di pagare qualcuno che dia un corso rapido d'italiano durante il periodo natalizio. Se non si trova nessuno sono disponibile a sacrificare le mie vacanze. Bangladimas

















Ciao cì!

dot_accio ha detto...

per delle virgole omesse?? meeee come siamo pignoli.... posso accettare solo la particella "ti" :D
ma quindi anche baloo non è dei nostri? :( ma che tristezza....ma quando ci sono tutti non c'è la squadra avversaria, ora che questa c'è mancano i cristiani...


ball rimettiti presto.. e se vuoi vienici a dar manforte

kikko a te manco lo devo dire... :D

mario -Mr President- ha detto...

chi te l'ha detto che ci sono gli avversari?

dot_accio ha detto...

mo vabbè... e ci è il campionato delle fresche frasche?

vado a giocare con quelli dell'albero azzurro!!!

mario -Mr President- ha detto...

vedi che Dodò di testa è fortissimo

dot_accio ha detto...

vola sui palloni... vero prez? ;)

ahahahah

kikkuzzo ha detto...

era TREMENDA questa!

dot_accio ha detto...

lo prendo come un complimento... :D
ma stasera ci sarai kikko?

kikkuzzo ha detto...

no... :D

dot_accio ha detto...

no era al complimneto o alla partita di stasera????

ball@88 ha detto...

Grandiosi ragazzi, ho kiesto ha dario com'è andta è m'ha detto del cappottone....questo torneo lo vinciamo....spero di riprendermi nel giro di poki giorni per essere nuovamente dei Vostri !!!!

alè Nardullese !!!!

mario -Mr President- ha detto...

confermo la vittoria, tu vedi di riprenderti per Domenica!

mi segno già da ora per domenica chi saremmo, prevedo un mischia-mischia con i Katenacci!

indisponibili: Accio, Maki, Angelino, Vito, Pollo, Ciccio

acciaccati ma in forse: Ball, George, Lucio, Dimas

da confermare: Panzer, Cacio, Dario, Chicco, Nardu

sicuri: Marcuccio, Pippo

si possono avvisare: mikychegue, Daneire, Junior, Giuliano

Dottor Cacio ha detto...

a me puoi mettermi negli acciaccati?
ho il polpaccio contratto per via di una botta rimediata dai killer.
cmq dovrei esserci.

baloo ha detto...

bravi ragazzi. oggi ho SOLO 39 e mi sento un fiorellino.
sono contento. e soprattutto sono sicuro che se avessi giocato 1 goal almeno l'avremmo subito ehehehe!
Andiamo nardullesi!

Domenica al 99% faccio lo spettatore. Piú che influenza sembra malaria...