venerdì 18 aprile 2008

richiestine

abbiamo due richieste alle quali devo rispondere entro oggi pomeriggio.

1- Monica mi ha detto che la New Team voleva spostare la partita di mercoledì alle 8 (calcio d'inizio). Le ho anticipato che la vedo difficile per i vari ciccio, michele e angelo che lavorano. Se non ho risposte affermative da voi le confermo il vecchio orario.

2- Giggione ieri ha proposto ad alcuni di noi di unirci in una partita mista Pappalettere-Divani Sabato pomeriggio. Alcuni di noi sono in forse per Bologna, ma io comunque chiedo qui eventuale disponibilità degli altri.

in attesa delle pagelle, rispondete. cià

3 commenti:

Angelo ha detto...

...io finisco di lavorare alle 10...

mario -Mr President- ha detto...

già detto a monica che non cambiamo.

Pirellone ha detto...

http://idivani.forumattivo.com/convocazioni-f9/sabato-19-aprile-t313-45.htm

Credo serva solo 1, in ogni caso seguite il post del link sul forum dei divani, sennò si creano casini...tks