lunedì 21 aprile 2008

convocazioni torneo Storie, quarti di finale: ritorno

Siamo arrivati al momento decisivo di questo Torneo, che finora ci ha visti avere alti e bassi per cause di ogni tipo. All'andata è finita 5 a 1 per la New Team, ma abbiamo visto come in condizioni normali di formazione la partita sarebbe stata giocabilissima. E allora mercoledì, che saremo una SQUADRA completa, non è che possiamo, ma DOBBIAMO credere nel passaggio del turno.
Sono convinto che gli avversari, come ci hanno dimostrato, non hanno carattere, e non è impensabile di metterli in difficoltà, soprattutto contando che daranno la qualificazione già per scontata.
Quindi l'energia che ci spinge ad avere il Capitano, non volgetela in negativo come fa' lui, ma credete nel gruppo che si può fare. :-D

non metterò neanche le convocazioni, perchè pretendo tutti presenti.
buon divertimento a tutti. President.

31 commenti:

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

SE PERDIAMO QSTA SARà LA MIA ULTIMA PARTITA CN LA NARDULLESE E VORREI TANTO KE VINCESSIMO...SE NN DOVESSIMO PASSARE SXO CMQ DI VINCERE LA GARA E DI RICORDARMI UNA NARDULLESE ARREMBANTE E GUERRIERA...

dot_accio ha detto...

Allora è deciso vitì... lasci...mmm capito :( comunque... onore a voi(un pò meno per l'ultima partita) onore alla squadra...
CON la squadra
PER la squadra!

mario -Mr President- ha detto...

"perchè uno slogan, è fascista di natura", diceva un mio amico.

cmq ormai non vale la pena neanche più scriverlo, la partita è alle 22e10.

ilpolpoarricciato ha detto...

presente!!

possiamo organizzare un pranzo sociale per il 26??

kikkuzzo ha detto...

"perchè lo slogan è efficace, perchè il fascismo è stato e sarà sempre efficace", aggiungo io...me l'hai tirata, mario..

mario -Mr President- ha detto...

ma che ti ho tirato io...siete voi che vedete il mondo sottosopra. (cit. Piazzale Loreto, Aprile 1945).

cmq smettiamola, poi adsense dice che siamo sconvenienti.

dimas come mai proprio il 26? cmq la risposta è forever si.

Angelo ha detto...

...io ci credo...

ilpolpoarricciato ha detto...

in realtà ho detto 26...ma si può anche fare per il 1 maggio..come i veri lavoratori noi per festeggiare...mangiamo!!

mario -Mr President- ha detto...

vi ricordo che il 5 sta il torneo Megapresidenziale del Pappalettere.. cmq domani sera parliamo della cena.

prima però crediamoci. (mò sembra come ai film americani)

Pirellone ha detto...

il 4 maggio, domenica

Julian Ross ha detto...

ma a che ora fate il torneo a milano????
io devo andare a vedere il derby eh...

Paolo ha detto...

presente. Per favore, cerchiamo di non essere anticostituzionali.

mario -Mr President- ha detto...

bella Pò.
Pigi il torneo è a Bari, vediti il derby con tranquillitudine.
Quindi Domenica 4 speriamo di giocare in mattinata e poi ci sfondiamo a pranzo. sennò vedremo.

Paolo ha detto...

io domenica 4 non garantisco presenza tra il 5 e il 6 ho un esame ed un concerto. ah, odio tutti.

dot_accio ha detto...

siete una massa di caproni!!!
slogan o meno il mio grido era d'effetto???

Michele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Michele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
kikkuzzo ha detto...

bella citazione, mario...pensa però ai gulag...altro che visione sottosopra...

PS: pj, fossi in te non andrei a vedere il derby...la possibilità che tu possa vedere cose orrende al 90° potrebbe tubarti...se stessi io li, mi verrebbe di sicuro un infarto!

Angelo ha detto...

...non vedo confermata la presenza di michele...mi sto un po preoccupando

Junior ha detto...

A grande richiesta ecco la mia conferma...
stasera fuori le palle.. io ci credo...
e come sempre

A MA VENG....

Angelo ha detto...

...ora sn piu tranquillo...direi maglia nuova tutta la vita!

maeky ha detto...

probabilmente il 4 non ci sono e con una certa ironia, molto probabilmente anche il capitano non ci sarà, indovinate perche?MILANOOOOOOOOOOOO DOVEEEEEEEEEEE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Junior ha detto...

il 4 nn ci sono

mario -Mr President- ha detto...

..si ma non può mancare ad ogni torneo...vabbè che oltre ad urlare in campo colpendo i pali della luce non fa granchè..

cmq..MAGLIA ARANCIONE, aggressivi, spoVtivi e tutto.

Junior ha detto...

io stasera metto maglia gialla di azione... è piu comoda e mi faccio meno male...

mario -Mr President- ha detto...

come preferisce...però stasera devi volare, a sto punto :-D

Junior ha detto...

Vedremo... voi pensate a metterla dentro 5/6 e anche 7 volte!!!!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

milanoooooooooooo doveeeeeeeeeee seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Paolo ha detto...

ciccio gay

Paolo ha detto...

ciccio gay

Pirellone ha detto...

Ragà, ci date disponibilità per mercoledì prossimo (30/4)??
Rispondete sul forum o network.
tks

p.s.: come è andata la partita??