mercoledì 30 aprile 2008

Pappalettere - Nardullese e Pranzo sociale!

riepilogo, perchè stavano troppe cose tutte assieme.
Per chi vuole capire di più degli impegni di Maggio, vada al post successivo. Qui si parla di:

Nardullese vs Pappalettere ore22 olimpic STASERA.

in campo: Giorgio, Dimas, Ciccio, Angelino, Maki, Nardu, Fabriziocolella.
ora awwandiamo un altro.

PRANZO SOCIALE DI DOMANI

si terrà il pranzo presso la villa di Ciccio (Cozzebeach).

SICURI: maki, nico, ciccio, nardu, dimas, angelino, pollo.
DA CONFERMARE: panda, vito, chicco, michele...e chi più ne ha più ne metta
FATECI SAPERE PRESTO PRESTO perchè dobbiamo comprare il necessario. Mi raccomando.

Nardu.

8 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

Daneire c'è, forse anche Mikychegue.

Angelo ha detto...

presente sempree e comunque

kikkuzzo ha detto...

CI SONO IO, CHE VI PIACCIA O NO!

kikkuzzo ha detto...

ALLA PARTITA, INTENDO!

mario -Mr President- ha detto...

ah ottimo...allora siamo 9, un cambio è sempre ben accetto....portiamo tutte e due le maglie, io userei la bianca, perche mi terrei la maglia arancio per domenica mattina....

mario -Mr President- ha detto...

altre due cose:
chicco mi dici per domani che fai?
oggi prima di andare al campo vediamo la partita da me prima di giocare. chi vuole chiami e chieda a quale casa venire. bye.

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io direi arancio xkè con la bianca fa caldo e poi xkè tanto nn gioco domenica...

kikkuzzo ha detto...

maglia arancio o mi offendo...che ci vuole poi a lavarla a mano? inzivusi!

PS: domani non ci sono!
PPS: mario sei contento? CI ho dato un'occhiata, al blog!