sabato 17 novembre 2007

La Presidenza annuncia:

è tempo, prima delle convocazioni per la prima giornata di Torneo, che il Presidente, assieme al Capitano (credo), spendano due parole per questa nuova avventura (UAU!) che ci aspetta mercoledì. In culo a Ciccio e a Vito che mi danno del prolisso: potete già chiudere la pagina, sappiatelo. :-)

Prima di tutto un'introduzione tecnica:
è stato postato sia il calendario che le modalità del torneo. come avete visto questo sarà diverso rispetto l'anno precedente, e chissà se non sarà più divertente. Infatti come tutti avete letto non conta più di tanto la classifica finale, in quanto alla fine del girone DI SOLA ANDATA, vi saranno scontri diretti (negli ottavi di andata e ritorno) che porteranno a un finale champagne con finalissima.
Per quanto riguarda le squadre coinvolte vi elenco quanto so:

Il Derby: - Katenaccio: 5 dicembre
I semi-derby o squadre a noi note:
-Rosafante: 14 dicembre;
-Lucky Street (squadra di BaLucio): 13 febbraio;
-Manaliteam (Gianna&friends): 5 marzo;

il livello complessivamente sembra si sia alzato, rispetto all'anno scorso. Le squadre a noi ignote sono 3, di cui l'atletico casabari sarà per noi la prima partita da giocare. New Team meriterebbero mazzate solo per il nome scelto, ma capace che siano gli amici di Chicco, quindi chiederemo resoconto a lui. Invece l'atletico CUS è temibile, visto che sono davvero atletici giuocatori professionisti anche se non calcistici.

Comunque ritengo che il torneo dell'anno scorso ha mostrato come ogni partita sia un'incognita, che sia la prima in classifica a cui rompere le palle, che sia l'ultima delle arrivate su cui in teoria poter fare punti non c'è nulla di scritto, quindi mettiamoci il cuore (che è quel che più abbiamo in scorte!) e un po' di sana cattiveria agonistica e vediamo di goderci le partite per quel che sono: ottimi momenti di goliardica unione per portare il nome Nardullese più in alto possibile.

Ho avuto poi l'occasione di rileggere su blog amici la nostra storia, vista dal di fuori del nostro gruppo. Vi consiglio di andare sul forum dei cari pappali per capire anche gli altri come ci vedono: personalmente oltre le risate procuratemi, mi son sentito davvero fiero e soddisfatto di far parte di un gruppo visto in maniera anche un po' "particolare" dagli altri. Perchè in effetti sembra incredibile veder camminare questo ammasso di "anarchici"omini messi insieme in nome non solo dello sport, ma anche del GIOCO in tutti i sensi pensabile (no, non proprio tutti i sensi, eh).

Per il resto dello "sprint emotivo" lascio la parola al Capitano. Ultimo annuncio, però: innanzitutto invito tutti domani sera (domenica) a fare una mini assemblea-sociale legata anche a una texana inter-nos. Poi ricordo il link del sito del torneo sulla destra: non c'è un cazzo, ma è stato appena aperto.

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO DAL VOSTRO ORGOGLIOSO PRESIDENTE NARDU.

5 commenti:

Angelo ha detto...

la nardulles....kuss'ann avà veng....la nardulles....ku sang avà veng

mario -Mr President- ha detto...

la Nardulleeeeeeeeeeeeeeees kuss'ann avà veng

kikkuzzo ha detto...

sarà proprio contro gli amici miei la prima partita: niente New Team, questi si chiamano proprio Atletico Casabari.com.

Volete le dritte su questa squadra? beh, il blog è pubblico...capace che ci spiano...quindi rimando tutto a domani, per l'incontro LIVE!

Junior ha detto...

Ragà io sono nuovo, quindi le ie parole fondamentalmente contano come un valore che va da 0 a 1!
Ci tengo a farvi sapere ke visti da fuori siete un bel gruppo un pò sfigati, con qualke piede da sistemare... ma un bel gruppo! Di squadre ne ho avute, ma sinceramente è la prima volta che vedo un gruppo così affiatato anche dopo la partita... Non vi garantisco un portire stile Walter Zenga o Stefano Tacconi, vi assicuro che proverò a limitare i danni ed ... a urlare di meno :-)

LA NARDULLEESS KUSS'ANN AVA' VENG!

mario -Mr President- ha detto...

6emezza-7 da mio padre?

dò per sicuro i fantacazzisti, ovvero Lucio, Nico, Angelino, Dimas, Vito, Chicco, Panda. Ma come sapete questa texana Nardullese esige coinvolti tutti gli altri. Quindi a dopo!fatemi sapere!