lunedì 26 novembre 2007

appointments della week

visto che questa settimana si gioca di venerdì verso le 22e30, propongo a nome dello staff tecnico di non addormentarci sugli allori, e quindi di incontrarci ugualmente per fare due passaggi e un po di corsa prima del match. Questo può benissimo avvenire al mitico campo don guanella: costo 32 euro o qlcs del genere e si cazzeggia liberamente su un bel finto praticello.
so anche che c'è la champions questa settimana, ora ditemi voi se la cosa è fattibile o meno: a me farebbe piacere scaldare il nostro nuovo pallone.
lasciate nei commenti la disponibilità per giocare MERCOLEDì sera intorno alle 9, più tardi ci manda affanculo il tipo. Sennò mandatemi affanculo voi se non potete.

CIAO

20 commenti:

Angelo ha detto...

io non posso venire però vi consiglierei di farla...io mi carico per venerdì

kikkuzzo ha detto...

io mando affanculo il presidente a priori...così, a gradire...per mercoledì ci sarei pure (sapete, la champions non è cosa che mi riguarda...ancora), per venerdì ricordo a tutti che sono di turnover (anche se la settimana prossima ugualmente non giocherò perchè faccio il provino per l'Arsenal a Londra...)!

bakks ha detto...

bla bla bla.....ho voglia di giocare

Padula ha detto...

Ciao ragazzi, sono Angelo del Realdonia Calcio. Sareste disponibili per una partita questa settimana?Fateci sapere sul nostro blog http://realdoniacalcioa78.myblog.it

mario -Mr President- ha detto...

ma se facessimo oggi quella sgambata al don guanella??

XReal Donia: noi giochiamo di Venerdì. Quindi volendo potremmo giocare mercoledì...però chiedo qui agli altri di squadra che ne pensano.

mario -Mr President- ha detto...

tra parentesi: qui continua
http://www.pappalettere.it/forum/index.php?topic=179.0

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

accio 4 president....cmq io dovrei esseve a lecce qndi nn cvedo di potevci esseve

kikkuzzo ha detto...

quotando il pappalettere:

"Mario mr president (sic!; la prima impressione è quella di un uomo di mezza età travestito da vecchio; quasi verrebbe da proporgli di giocare a carte a bordo campo col Pampa, e disputare un 7vs7)"

ma definizione più giusta non è possibile darla...grandi pappali! grazie di esistere!

mario -Mr President- ha detto...

hai omesso però la parte essenziale, ovvero di quando entro in campo...

PAURA, EH?

dot_accio ha detto...

finalmente qualcuno k mi apprezza qua dentro GRANDE VITì!!!cmq dato k nessuno m considera... diventerò la cimice dei PAPPA's... :D ecco.. za za zero!

Padula ha detto...

Ciao ragazzi. Allora giochiamo questa settimana?

Junior ha detto...

io gioco già stasera! poi sto incasinato con lo studio! ci vediamo venerdi!

kikkuzzo ha detto...

beh quella parte citata non merita aggiunte, tantomeno quella che citi tu ma di cui mai gli annali avranno memoria...^__^

Angelo ha detto...

blancos all'attacco

mario -Mr President- ha detto...

meh cari bastardi io mercoledì se non mi confermate almeno in 8 per passaggini e passaggetti al don guanella me ne andrò a correre. però oltre me, nico, chicco, credomaki really nessun disponibile a sventrare il nuovo pallone?

mario -Mr President- ha detto...

altra news: visto che siete tutti cacacazzi che volete orari e giorni strani, c'è la possibilità di giocare DOMENICA MATTINA contro il Pappalettere. giocheremmo quindi venerdì, domenica e mercoledì (derby col Katenaccio!!). Che mi dite?

kikkuzzo ha detto...

domenica mattina? perchè, esiste?

bakks ha detto...

il real donia aspetta una nostra risposta...CAZZO MARIO DAI ORGANIZZA E FACCI SAPERE...

mario -Mr President- ha detto...

chi saremmo domani al don guanella: Dimas, Nardu, Chicco, Bakks, Maki,
poi?da chiamare: Mingo, Accio,

il problema è che non abbiamo il portiere per sfidare il real donia, rimaniamo che domani cmq si gioca.

dot_accio ha detto...

president.. vedi k io avevo già annunciato la mia indisponibilità al giuoco del pallone almeno sino al 10 dicembre... si vede k poca consideraz avete d me... maledetti!sto amando solo VITO ora... unghè unghèèèè