lunedì 17 settembre 2007

precampionato: domani Rosafante, giovedì Pappalettere

cari amici, fedeli combagni.

si ritorna al bel calcio dopo la bella prestazione che definirei "ordinata" contro il Katenaccio. Richiedo giusto più attenzione sui calci piazzati-angoli: occhio!!

comunque come sappiamo è giunta l'ora di incontrare una squadra anch'essa adepta al calcio all'amicizia. Visto che il Rosafante si iscriverà al torneo di storie, il vostro Presidente si è prodigato per testare le 2 squadre in un match pre-torneo.

ORE 20 (occhio:incontro 19e 40) OLIMPIC CENTER 7e7

CONVOCATI:portiere (dimas chiama D'ambra), dimas, chicco, ciccio, boh..chi ci sta, diciamo! maki, nardu, nico, vito, angelo
vogliamo presentarci anche in 9, ditemi voi... panda non ci sarà causa COMPLEANNO! non ve ne scordate quando (e se) segnate.

fatemi sapere chi siamo: specie per il portiere!

si gioca a quest'orario per via di alcuni avversari che hanno da lavorare dopo, spero comprenderete.
Ricordo anche che giovedì c'è il Pappalettere, stesso campo, ore 22, 8e8.

a very soon.

17 commenti:

ilpolpoarricciato ha detto...

ho avvisato d'ambra per la porta!!

mario -Mr President- ha detto...

very good. ah io non ho messo pollo che ha lasciato spazio per dimas che giovedì non c'è. se volete che inizi col turnover ditemelo, ma non credo serva.

ilpolpoarricciato ha detto...

certa la presenza di d'ambra!!

kikkuzzo ha detto...

io ci sono...credo!

Paolo ha detto...

Davide ti ho fissto l'incontro con bbondi alle 16,00 di questo pomeriggio. Ci tiene molto a vederti, chiamami per conferme.

Paolo ha detto...

auguri panzèèèèèèèèèè!

giggione ha detto...

ciao ragazzi,
sono giggione del Pappalettere.
Volevo avvisarvi che la partita di giovedì 20, si giocherà alle ore 21 causa indisponibilita' del campo alle 22.
Sempre all'olimpic center.
Il mio cell. e' 3298087996. se avete qualsiasi problema fatemi sapere.
A giovedì.
Cesare

mario -Mr President- ha detto...

non credo sarà un problema, ci vediamo alle 8e45 lì.

AUGURI PANZONEEEEEE!! coi Pappalettere 22 gol.

mario -Mr President- ha detto...

mario - auguri panzone! - dice: (18:40:33)

vuoi la zuppa inglese per caricarti prima della sfida?

Nicol... dice: (18:40:56)

no grazie..ho appena mangiato un peperone ripieno all'uovo

mario - auguri panzone! - dice: (18:41:05)

non ci posso credere...

mario - auguri panzone! - dice: (18:41:09)

prima di giocare

Nicol... dice: (18:41:12)

era piccolo

mario - auguri panzone! - dice: (18:41:17)

...

Nicol... dice: (18:41:17)

avevo fame

mario - auguri panzone! - dice: (18:41:20)

...

Nicol... dice: (18:41:22)

:)

mario - auguri panzone! - dice: (18:41:31)

non ho mai visto capitano più sconsiderato.

Nicol... dice: (18:41:44)

sconsiderato?????

Nicol... dice: (18:41:53)

tipica frase di mio padre

Angelo ha detto...

giovedì alle nove nn posso...alle dieci si...auguri panzone

NO AL COLESTEROLO ha detto...

ma porca di quella troia ma è mai possibile che nn risciamo a giocare contro il pappa con angelo....

Paolo ha detto...

ciccio ce l'ha grosso!

mario -Mr President- ha detto...

e senza vito, probabilmente....CHE PALLEEEEE!

io cmq ho chiesto se si può spostare anche solo a Venerdì alle 22, ma mi sa che è difficilotto...

chicco metti soon le pagelle che poi metto le convocazioni per domani!

kikkuzzo ha detto...

le pagelle le faccio se non vi lamentate...ogni riferimento a nicolò è puramente casuale...
pollo, finiscila di andare sempre off-topic!
last but not least: x domani passo, mi fa male la caviglia...l'altra...

mario -Mr President- ha detto...

no che domani passi?? e chi gioca??

cmq le pagelle è un impegno che va' oltre alle contestazioni, che sempre ci saranno, che si vinca, si perda o si pareggi. specie se in squadra ci sono peperonisti come il capitano.

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io gioco anche con le bolle al piede...accettura gay
fatemi sapere se devo chiamare accio e cmq macherebe il 3 difensore nn possiamo giocare in 2 dietro sull'8e8...io posso chiamare accio se volete

NO AL COLESTEROLO ha detto...

e se ba-lucio fosse disponibile facciamo la coppia di difensori bellomo...altro che gemelli derrik