sabato 8 settembre 2007

Nardullese A 7 - 7 Nardullese B

Primo allenamento della Nardullese in vista del futuro torneo di storie. In dubbio per temporali in vista, alla fine si è giocato all'asciutto ma sotto un forte vento che tirava in faccia al buon Borrelli, per lui ultima partita prima della partenza.
Nonostante un gioco sterile della squadra del Capitano, la Nardullese A riesce a conquistare un attivo di +4 contro la Nardullese B del vicecapitano Angelino. Condizione fisica globale non male, assente solo Chiccuzzo, le sorprese sono arrivate dalle New entries, soprattutto dal lato A. Molto attivi infatti sono stati Accio e Mingo. Rispettivamente 3 e 1 gol. Il Capitano nonostante un po' disorientato dal suo nonsense interiore, realizza una bella doppietta con anche qualche prestige.Da notare anche il gol di Ciccio (ormai in gol ogni partita) che ha sfondato le mani di George.
Dall'altro lato a mio parere squadra un po' sbilanciata dietro con Dimas spesso isolato, ma nonostante questo non si sono spinti con molto ordine in avanti se non verso la fine della partita dove hanno fatto filotto di 4 gol consecutivi. Top scorer Vitino (3) di cui un prodigio di tacco in area e 2 gol per Panzer e uno per Miky.
Da non scordare i portieri: George come sempre re della linea di porta, anche ieri si è esaltato in un paio di occasioni nonostante il vento contro. Ci lascerà un grosso vuoto fra i pali, sarà duro trovare un uomo come lui. Rimarrà portiere titolare nella rosa Nardullese, ma nel frattempo c'è da trovare più sicurezza possibile in quel ruolo particolare. Ieri abbiamo avuto la new entry Antonello: è un anno che da libero è passato nel ruolo di portiere, e infatti non disdegna nell'usare i piedi il più possibile. Non molto tecnico ma efficace. Richiama bene la squadra là dietro, è da testare ancora nelle uscite e nelle parate "volanti". C'è tempo ancora prima del torneo, e le carte disponibili per la rosa sono ancora tutte da vedere.

io i voti me li evito, se dimas ne ha voglia, piacere ci fa'.

Nessun commento: