domenica 2 settembre 2007

massa di debosciati

shbabbali, com'è che parto e già si salta il primo turno settimanale? bisogna prendere il ritmo, diamoo.
mercoledì aspetto conferma per una partita contro il Riccio. saprete presto, è probabile. Nel caso non si giochi è possibile prendere in considerazione quel giorno per fare l'asta del fantacalcio Nardullese, sempre che ci sia l'intenzione. Io farei entrambe le cose. Se magari usate questo cazzo di blog per lasciare un segno di vita vi ringrazio.

7 commenti:

NO AL COLESTEROLO ha detto...

che cazzo metti i post alle 8 di mattina ma che 6 impazzito....

mario -Mr President- ha detto...

GRANDE CICCIO, vedo che hai notato sta cosa a cui ho pensato anche io...

ilpolpoarricciato ha detto...

è grave la cosa...mario...riprenditi....

kmq completamente riabilitato e disponibile per qualsiasi forma di attività....sportiva e non...

mario -Mr President- ha detto...

mo ve lo dico: sabato pomeriggio quasi sicura asta del fantacalcio. non prendete impegni. ora vedo di capire se si gioca mercoledì o giovedì.

mario -Mr President- ha detto...

bugia chicco sta fuori bari.....tanto abbiamo una settimana di pausa, non c'è fretta.

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

wagniu sabato il fantacalcio x favore

dot_accio ha detto...

io c sn disponibile mi kiamavano... :D comunquo Pace fratelli!