lunedì 24 settembre 2007

Nardullese vs Lucio's team

Venerdì ore 21 COFIT 7e7 contro la temibile compagine di Lucio, al quale si aggiungono compagni della ex Ac Pinati.

bisogna andare FFORTI.

Datemi voi le disponibilità, forse servirà riattivare il turnover, dipende da chi vuol giocare. Per il portiere...boh..riprendiamo il giro? sarebbe D'ambra, a sto punto. informatemi.

President.

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE COMUNICHIAMO LE FORMAZ.. no bugia:

SABATO SERA SVOLTA:
Ecco il programma completo della Notte Metropolitana di Bari:

PIAZZA PREFETTURA

22.15 Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo
23.00 Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana

PIAZZA MERCANTILE

19.30 Elio e Le Storie Tese

PER ANGELO: TRANQUILLO, so che c'è Italia-Scozia che mena le fiamme: è previsto l'incontro in piazza per Elio anche con Duni e altri interessati alla partita. Alla fine del concerto si va' veloci a vedere il secondo tempo da me.

29 commenti:

Paolo ha detto...

nella sfida fraterna è anche inutile dire che la mia presenza è più che garantita. Pollo c'è!

mario -Mr President- ha detto...

mercoledì sera turno infrasettimanale presso sede società.

Angelo ha detto...

presente mercoledì e venerdì...attendo vitino

kikkuzzo ha detto...

io ci sono, in linea di massima (per la serie: da mo la prendi fino a venerdì??)
mercoledì causa juve-reggina, non ci sono...eehehehehehhe...

devi pensare come pino scotto ha detto...

chicco te ne vai ancora dietro alla juve!!...basta!!...preferisco ricky martin

Padulo ha detto...

Ciao ragazzi, sono Angelo un amico del Pappalettere. Io e la mia squadra , l' ATLETICO CASA PADULA, saremmo ben lieti di giocare con voi, se possibile, questa settiman. Che ne dite?

ilpolpoarricciato ha detto...

dimas cè...dimas cè...dimas cè...

devi pensare come pino scotto ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=TK-6X9akZ0w&mode=related&search=

mario -Mr President- ha detto...

al Mr Angelo dell'atletico casa padula: questa settimana non è possibile giocare perchè giochiamo venerdì. Lasciaci una mail, ti faccio sapere io per la settimana prossima, anche se è probabile che giocheremo ben due volte: ma fa sempre piacere trovare una squadra con cui giocare! a presto!

mario -Mr President- ha detto...

per Panda: grazie, grazie. chiunque sia associato alla parola Bobbe Malle merita rispetto, ma puoi dare anche una risposta in merito agli incontri settimanali? la ringrazierei ancor più di quel ho già fatto.
PS: il capitano non ci sarà per un viaggio al centro della fi.. vita.

mario -Mr President- ha detto...

ragazzi scusate, ma a sentir parlare di Toti&Tata e di Elio la stessa sera mi son sentito di poter divagare dai soliti contenuti del blog. AAAAAAAAAAAA ELIO GRATISSSSSSSSS

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

io venerdi ci sono domani nn credo..grazie x gli auguri ciao ciao belli

devi pensare come pino scotto ha detto...

...nella replica delle 6.30 dell'Isola dei Famosi,Cristiano Malgioglio dice:...mi divorerei una cipolla di Acquaviva delle Fonti...

Paolo ha detto...

Auguri vitinho-auguri gordinho!
Oggi sono ancora con la febbre, mia presenza venerdì in forse. VI aggiorno! Malgioglio è un ottimo canzoniere, ha scirtto molti testi per Mina!

mario -Mr President- ha detto...

nicola non può, si è fatto male al polso.
POLLO CHIAMA ANDREA!

Paolo ha detto...

andrea può!

NO AL COLESTEROLO ha detto...

presenti venerdi:
andrea chicco ciccio dimas angelo vitinho maky panda...
chi nn ho inserito?
il presidente è in forse..presente solo se di assoluta necessita...
koko è fuori bari...
pollo indisposto...

maeky ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maeky ha detto...

Io voglio giocare solo che sono raffreddato ed ho contato che siamo in otto
se si riesce a trovare un altro panchinaro è meglio cosi siamo sicuri che almeno abbiamo sempre un cambio a disposizione.
Cmq sono disponibile
l ultima partita giocata nn ho ricevuto la quota del portiere quindi nelle casse della società ce uno sgravo fiscale di 4.50 euro, sono sicuro che la presidenza saprà mettere una toppa alla buco creatosi.

Occhio-Fino chi legge

mario -Mr President- ha detto...

si maki li ho io i tirrisi del portiere, tu te ne andasti prima.
ale io sto andando in campagna, con te siete 8, se non ce la fai proprio avvisatemi che torno prima per giocare...

NO AL COLESTEROLO ha detto...

panda avverti miky se puo venire a giocare gentilmente...cosi abbiamo un cambio a centrocampo...grazie e continua a studiare x diventare gay

devi pensare come pino scotto ha detto...

chi insegue la fessa...diventa fesso.....chi insegue il cazzo... diventa pazzo

kikkuzzo ha detto...

ragazzi, campo confermato per stasera...un consiglio: alla cofit ci sono i lavori, quindi il tipo mi ha detto che è meglio lasciare le macchine fuori, al parcheggio vicino alla chiesa, per poi raggiungere il campo a piedi (per chi non conosce la cofit: state tranquilli, è vicino...)

spero leggiate sta cosa perchè non mi metto a fare il giro di telefonate per dirvi sta cosa!:D

baloo ha detto...

buonasera a tutti e scusate l'intrusione...
sta partita con le squadre FALCIDIATE da impegni e infortuni non mi piace affatto!
cmq sia... noi ci presentiamo in campo nelle vostre stesse condizioni, e cioè, un po' uccisi, ma vedremo cosa ne uscirà.
su assist del mio amico Panzella, sono stato tentato dal rinunciare anch'io x un BEN PIù IMPORTANTE live di Ricky Martin, ma vedrò di registrarlo!
abbracci...

Paolo ha detto...

bidone di andrea! CAzzo! correte ai ripari!

Angelo ha detto...

cazzo chiamate antonello

Angelo ha detto...

pollo trova 1 portiere

maeky ha detto...

io sto male...passo anch io

mario -Mr President- ha detto...

vado via e cade il mondo, cazzo.