sabato 2 dicembre 2006

RESOCONTO PRANZO SOCIALE . . .


Cari compagni, che dire, questo pranzo sociale è stato un vero successo...
Un menù a base di patatrìseccòzz, cavatelli pomodorericottamarzò, braciol d cavàdd, frittura di pesce, mandarini&banane ( utilizzati per pittoresche composizioni ), e per finire un immancabile PADRE PEPPE, il tutto condito da litri e litri di acquoso vino rosso, direi che è quanto di meglio un uomo possa aspettarsi dalla vita.
Magari a tutto questo aggiungetevi Belviso ubriaco che, in preda al furore bacchico, si dimentica di presentarsi alla motorizzazione per sostenere l'esame di scuola guida ( per poter guidare la ZHZXXCFHAFXSZ 1400000c.c. ).
Ma non è finita quì...
Tra gli altri episodi che hanno caratterizzato questa giornata piena di euforia e simpatia, vorrei ricordare il saggio consiglio dispensato dalla barista di piazza ferrarese, la quale ha detto a Maki :" FATTI PRETE! ", e ancora il cameriere di Vini & Cucina, che ci ha dato un utile e saggio consiglio:" SCIàT ALLA SCòL "...
L'arrivo delle banane a tavola ha fatto il resto. Lo stesso Capitano ha guidato la squadra infilandosi uno di questi fallici frutti nella toppa dei pantaloni indicando i suoi compagni, accompagnati da battute tipo:
Maki:" Nicolò, non inzuppare la banana nel vino!".
Nico:" Io la banana la inzuppo in tua madre".
chiudendo poi con:
--un brindisi all'astinenza di Pollo! Nico: " perchè, non beve?"

Se qualcuno di voi ricordasse episodi da me omessi si sentisse pure libero di aggiungerli!

Io sono ancora sotto l'effetto del vino, quindi perdonate eventuali errori, o termini incomprensibili, o discontinuità nei discorsi...
Comunque torno a dire che questo pranzo sociale è stato un vero successo, nonostante gli assenti ( Panza, Norman, Santoro ), e consiglio di ripetere una volta al mese questo appuntamento, non di più ( altrimenti nuocerebbe eccessivamente alla nostra salute)...
Quindi cari compagni di questa entusiasmante avventura, il vostro Nannì vi saluta calorosamente, aspettandovi in campo Mercoledì 6 Dicembre 2006 per la prima di campionato, data importantissima per la c.s.c. nardullese!

e ricordate che: CON L'UCCELLO VINCEREMO!

IL PRESIDENTE AGGIUNGE:
cari compagni, fedeli amici.
Il mio Nannì ha reso già in maniera esauriente la riuscita della prima mangiata sociale della csc Nardullese.
Personalmente aggiungo che questa è dimostrata dal fatto che più di uno di noi, aiutato dall'abbondanza di agenti disorientanti, si è alzato da tavola convinto di essere entrato di Sabato e uscito di Domenica.
Non nascondo il rammarico per la mancanza di alcuni di noi. Sanno bene che sono in difetto di un momento magggico che deve rendersi una costante insieme alle vittorie della nostra squadra.
L'incontro di oggi è risultato anche utile per definire anche i ritocchi tecnici finali, come la costruzione delle divise, simbologia, nomi e numeri compresi che qui dunque riassumo. Sarebbe piacevole se ognuno aggiungesse i suoi commenti sui nomi soprattutto, se li trova azzeccati o meno. c'è tempo fino a lunedì per stabilire tutto.
NORMAN 1
GIORGIO 9 --pensavo anche BORR, non lo so, bisogna chiederglielo.
CICCIO 14
MAEKY 8
POLLO 5
DIMAS 23
ANGIOLE' 4
PROCU 6
KOKò 22
PANZA 18
VITINHO 10 --ci piace collegarlo al brasile..poi dicci che ne pensi
NIGGA ? ---peppone bisogna sentirlo, vediamo che dice.
Mr. EMME 15 --il presidente è legato alla sua iniziale.

i colori della maglia verranno riferiti lunedì. Proviamo ad accontentare la teoria della cozzaglia di colori. Non vuol dire che poi in futuro si possa scegliere un'altra divisa ufficiale pagata da noi coi colori che vogliamo. Per il momento accontentiamoci. Il simbolo verrà presto disegnato. Abbiamo la prevalenza della banana a formare un sorriso con due mandarini. Sennò una casa con dentro un soggetto che riprenda l'inno. boh, non idea..
a lunedì per novità su acquisto divise e probabili convocazioni e prepartita per l'inizio del torneo.
è sempre un piacere. the president

8 commenti:

Papa_Di_Naso_I ha detto...

una pranzo stupendo...con persone stupende!!!!

il vostro Papa non pecca mai di buonismo...checchè se ne dica..

bakks ha detto...

E' IL CAPITANO CHE VI PARLA..IL SOLO UNICO FIGLIO DI DIO GENERATO NON CREATO DALLA STESSA SOSTANZA DEL PADRE SCESO IN TERRA PER FARE...GOL..GOL..E ANCORA GOL.. E POI UN ALTRO GOL...amen

bakks ha detto...

il pranzo è stato divino, ed il caffè x festeggiare il bebè di belviso che la squadra ha affettuosamente chiamato QUASIMODO (nn un tributo al poeta ma un tributo a NOTRE DAME) è stata la ciliegiua. peccato per gli assenti..

mario -Mr President- ha detto...

ringrazio il capitano per le sue parole e gli ricordo (a lui come agli altri) di dedicarci più perle di saggezza, magari sotto forma di post. propongo l'angolo del capitano! viva kokò, viva la libertà.

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io nn nascondo che avrei preferito uno sborrelli in squadra...ma nn si puo avere tutto...inoltre vorrei ricoradare l'espressione di sbigottimento della barrista dopo aver appreso della prole di belva...era da immortalare...

Procu il Nannì ha detto...

Speriamo di poterti fare da Padrino...
Ma secondo voi chi si sposerà per primo??

mario -Mr President- ha detto...

Che dire... povera prole povera italia povera storie... Un brindisi alla logorrea del belva e alla partita del bari... Una volta al mese la forma fisica va a puttane ma farei di tutto a favore della convivialità... e checchè ne dica il capitano io brindo al divertimento nel torneo e agli arraghi inter nos... ai bilìv in nardullese..........POLLO

h-core ha detto...

signor presidente, le porgo le mie + sentite scuse per la mia assenza (giustificatissima cmq) al pranzo sociale e rendo a lei pubblico il mio + vivido desiderio di parteciparvi the next time.

Cmq..vorrei il numero 00 (doppio zero) e nessun nome please.

Accontenti questo mio desiderio.
So che lei può farlo e lei sa che io potrei arrivare ad esigerlo.

aloha