martedì 5 dicembre 2006

PRIMA DI CAMPIONATO. Free Time ore 21.00 Nardullese Vs Katenaccio

è giunta l'ora. ora si fa' sul serio. la sentite già la tensione pre-partita. al risveglio mattutino sarete convinti che la giornata ha un suo perchè. si arriverà alla sera con tanti pensieri e supposizioni. ma quando si entra in campo non voglio dubbi. ora non si sbaglia. un gol pesa. bisogna metterci quella convinzione che non mettereste in un'amichevole. ci deve stare quella bastardaggine che non risparmia i punti deboli di un'avversario.
E' inutile che lo dica, non si parte con una partita come le altre. questo è il derby, sicuramente viziato dalla mancanza del Nardulli Grande, ma sapete bene che il Katenaccio non farà sconti a nessuno. Ma proprio per questo, noi Nardullesi, ci dobbiamo sentire autorizzati a rispondere alle sconfitte da noi ricevute, a metterci quella cattiveria per l'offesa "copioni" ricevuta dall'allenatore Katenaccese quando annunciammo il nostro pranzo sociale. Ebbene noi approfitteremo del loro errore di effettuare la cena sociale il giorno precedente alla partita! Non possiamo soprassedere a questi vizi di forma! E quando la Peroni non ancora smaltita gli peserà sullo stomaco...noi saremo lì pronti a punirli!

NARDULLESI PRONTI A SCENDERE IN CAMPO:
Giorgio, Procu, Angelì, Dimas, Kokò, Nardu, Vito
A disposizione: Peppe, Maki, Panza.
l'inizio della partita prevede un po' la difensiva dietro, ma a un centrocampo inizialmente più avanzato con la presenza di Nardu si prevede lo scambio con Belva per rendere più aggressiva la fase di recupero. In caso di svantaggio è previsto un maggiore supporto con Panda o Peppone per salire di più. E' l'ora anche di provare la punta unica.

purtroppo le maglie arriveranno alla seconda di campionato, quindi foto rimandata, questo non vuol dire che non siete tutti invitati, anche perchè lo sapete, consigli e giudizi sono ben accetti, specie contando che si parla di una squadra operaia, tutti per tutti. Per questo conto anche sicuramente sul supporto dei nostri più fedeli fans -newteam style-.
Per il successo. Per l'uccello.
-IL VERTICE- in parola del vostro Presidente.

2 commenti:

Procu il Nannì ha detto...

Color sburro!

mario -Mr President- ha detto...

abbiamo rimediato delle maglie nere. portate dei pantaloncini bianchi.