giovedì 4 giugno 2015

CSC NARDULLESE - AMON AMARTH 3 - 3

Finale della fase a girone in cui i blancos si sono giocati il tutto per tutto pur di raggiungere la vetta della classifica, ma la nardullese si è dovuta scontrare non solo con gli Amon Amarth ,ma anche contro le condizioni meteo ed un arbitraggio veramente opinabile. Il match ha visto le due formazioni scontrarsi senza esclusioni di colpi,anche se l’arbitro ha concesso molto di più agli avversari .La partita finisce sul 3 a 3.

BOLE 1 BASTE 2

PAGELLE:

BALL 6: incolpevole sulle reti avversarie, il vento ha giocato brutti scherzi anche a lui, da evitare i lanci lunghi con quelle condizioni atmosferiche.

BOLE 7: una rete per lui e tanta corsa, ha lottato fino alla fine cercando di proporsi in fase offensiva e di coprire in fase difensiva.

BALUCIO 6+: granitico in difesa spezza le azioni avversarie e si prende una buona dose di bestemmie dagli avversari.

NORBERTO 6-: poco lucido in alcuni frangenti, cerca di far ripartire la squadra dalla difesa, non sempre con i risultati sperati.

ANGELI 6+: morde le caviglie e cerca di gestire il centrocampo, non molla mai dando fiato alla squadra.

DARIO 6.5: ritorno in campo per lui, corre e serve i compagni, sfiora il palo dalla 3/4

MARESCIALLO 6: non riesce a muoversi come vorrebbe al centrocampo, cerca la porta dalla distanza senza trovarla.

CACIO 7-: corre tanto e prende un sacco di bastonate senza mai mollare è il baluardo dell’attacco nardullese, cerca spesso di servire baste e di fare movimenti in fase offensiva.

BASTE 7: due reti per lui di cui una su rigore, corre tanto, cerca la porta e si procura il rigore del pareggio praticamente sul finire della partita.


Ragazzi è andata non si può dire altro, tutti quanti ci siamo impegnati e alla fine oltre il risultato, oltre la classifica, oltre i premi rimaniamo sempre e solo noi…Blancos!!!

Nessun commento: