venerdì 12 giugno 2015

CSC NARDULLESE - VILLANS 3 - 3 (4 - 3)

La Nardullese non si smentisce mai, quando deve essere decisiva, quando la situazione si fa disperata ,da il meglio di se portando a casa il risultato e l’accesso alla semi-finale. I blancos iniziano un po’ in sordina andando sotto di ben due gol, nonostante ciò, i ritmi della partita sono sempre molto alti soprattutto da parte delle merengues, che affronta degli avversari con molto fiato ed anche molto chiusi in difesa. Ma questo non scoraggia la compagine blanca che si porta prima sul 2 a 2 e dopo aver subito la rete dello svantaggio sul finire riesce ad acciuffare il pareggio che porta le squadre ai calci di rigore.

PAGELLE:

BALL 8-: qualche svista di troppo durante la partita permettono agli avversari di portarsi in vantaggio.
Recupera nel momento più decisivo della partita cioè i rigori, grande parata con annesso bacio.

BOLE 7+: corre tanto e cerca ripetutamente la porta trovando un palo secco sul finire della partita.
Ultimo rigorista è lui a siglare la vittoria della Nardullese.

BALUCIO 8-: oltre i lanci lunghi di BALL, lui è l’unico capace di costruire partendo dalla difesa e mantenendo i ritmi di gioco alti, non molla mai un pallone.
A sto giro dovevamo vincere quindi non ha tirato calci di rigore.

MARESCIALLO 6+: cerca ripetutamente la porta ma manca di precisione e purtroppo la posizione arretrata o comunque di scambio con la difesa lo porta a lasciare spesso scoperto il centro campo.
Batte il rigore di potenza , è sempre una sicurezza.

VITINHO 6+: fisicamente non al top, gioca poco, ma in quei pochi minuti da tutto, il suo nervosismo in campo ci mancava, vedi di tornare a giocare.

DARIO 6: leggermente spaesato in campo non riesce a muoversi come sua abitudine, colpevole una forma fisica non ideale per una partita del genere. Deve riprendersi fisicamente cosi come deve riprendersi la fascia.
Rigore incerto purtroppo viene parato dal portiere degli avversari

CACIO 7+: se riuscisse a giocare un po’ meno di sponda, probabilmente sarebbe il marcatore numero uno del torneo, quanto da lui in campo se non lo vedi non puoi capirlo.
Rigore di potenza per lui, impossibile da parare.

BASTE 7+: leggermente nervoso perche non riesce a partecipare a tutte le azioni offensive dei blancos, sfoga la sua rabbia con due reti.
Ce poco da fare sul suo rigore, il portiere intuisce ma non arriva.


Ragazzi che dire nel bene o nel male è sempre una gioia stare con voi, in campo come a tavola, vi ringrazio per il regalo,(non dovevate ahahahha), adesso il gioco si fa ancora più serio, non molliamo abbiamo dato tanto e possiamo farcela. Grazie a tutti.

Nessun commento: